Vai al contenuto

Serata perfetta... o quasi

lovedrop22

Messaggi raccomandati

lovedrop22

Stasera. Grande sera!

Noto i miei miglioramenti. Ormai il C&F è naturale, la kino è fluida e l'inner è buono, il frame è quasi sempre al massimo. Ma, e qui sta il ma, al momento di chiudere mi blocco!

Racconto in modo generale la mia serata.

Pizza a casa di un mio amico: io, lui, due mie amiche (hb 7,5 e 4) e sorella del mio amico (hb 6,5).

Sorella mai visto, ci gioco bene. Non la calcolo più di tanto, molto C&F: è attratta, ma (almeno per ora) non voglio chiuderla.

Stasera mi volevo concentrare sulla mia amica (da 13 anni) hb7,5 , che dopo un "lavoro" :db: di quasi un anno sono riuscito a togliere dalla maledetta FZ.

Vado di C&F, kino, teasing "pesante" e qualche piccolo ed innoquoi NEG. Lei cede, è attratta: si vede.

Dopo la cena arriviamo al centro della mia città dove c'è un grande evento: carri, musica, una marea di gente. Io ballo, mi diverto, faccio kino, ci gioco: tutto come da programma.

Incontro molti miei amici: social proof ++. Gioco molto bene con altre amiche che non vedevo da un sacco di tempo e che mi hanno sempre conosciuto come totale AFC; quasi non mi riconoscono da come sono cambiato e anche loro sono (leggermente) attratte (tutto questo ovviamente sotto gli occhi della HB target).

Fine serata. Accompagno a casa hb target con la macchina (abitiamo nello stesso paese). Mi fermo davanti a casa sua. Ci guardiamo, mi fa gli occhi dolci (quasi cosi :sorry:). Io non faccio niente. Lei quasi delusa mi da un bacio sulla guancia. Scende dalla macchina. Mi vorrei sparare nei co***ni.

Ma perchè non l'ho chiusaaa??? Perchè?? :testone2: :testone2: :BangHead::azz:

Era la serata perfetta, lo sentivo.

Come posso superare questa maledetta paura dal rifiuto/successo? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè non l'ho chiusaaa??? Perchè?? :testone2: :testone2: :BangHead::azz:

Era la serata perfetta, lo sentivo.

Come posso superare questa maledetta paura dal rifiuto/successo? :(

Per me, era la paura di "rovinare" la tua bella serata perfetta.

Vedila così, gran serata? No, per niente!

Ci sei stato dietro un anno, hai ballato, hai visto gente che conoscevi e poi............ sei tornato a casa, solo come prima.

Avresti ottenuto di più ad andar alla festa e baciarti un cesso ubriaco, invece di perder na sera a far neg, kino, social proof etc. etc.

Una game senza una chiusura, è un game fallito. Così come un palo è un tiro sbagliato.

Non esistono i "quasi perfetto" o "era quasi goal". Togliti ste "speranze" che non servono a nulla.

Tieniti a mente che devi chiudere o, almeno, tentare di chiudere.

E' meglio cercare almeno un bacio, senza aver fatto uno straccio di game decente che giocare "perfetto" per poi fermarsi all'ultimo..

• Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

lovedrop22

Per me, era la paura di "rovinare" la tua bella serata perfetta.

Vedila così, gran serata? No, per niente!

Ci sei stato dietro un anno, hai ballato, hai visto gente che conoscevi e poi............ sei tornato a casa, solo come prima.

Avresti ottenuto di più ad andar alla festa e baciarti un cesso ubriaco, invece di perder na sera a far neg, kino, social proof etc. etc.

Una game senza una chiusura, è un game fallito. Così come un palo è un tiro sbagliato.

Non esistono i "quasi perfetto" o "era quasi goal". Togliti ste "speranze" che non servono a nulla.

Tieniti a mente che devi chiudere o, almeno, tentare di chiudere.

E' meglio cercare almeno un bacio, senza aver fatto uno straccio di game decente che giocare "perfetto" per poi fermarsi all'ultimo..

Hai tristemente ragione... :sorry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

Tu devi pensare: "ma che cazzo me ne frega e ti butti, mal che vada mi respinge"

Al massimo se ti dice qualcosa che spegne il tuo frame tu le rispondi con quello che piace a tutte sentire: " l'Ho fatto perchè mi andava di farlo !!!"

alla donna piace sentire questo tipo di sicurezza nell'uomo, lui fà quello che vuole e cerca di ottenere quello che desidera, non gli importa del fallimento e me lo ha dimostrato.

Nel tuo caso, seguendo quello che ci hai raccontato eri alla meta ma hai titubato.

Gli occhi della donna sono rivelatori delle sue intenzioni, Se l'uomo è cacciatore la donna è pescatrice...lei pesca cn gli occhi, gli occhi sono il fulcro del gioco di una donna. Fidati dei suoi occhi e sopratutto fidati del suo BL.

Modificato da Ajax
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
geimsbond

La paura è una cosa naturale e non puoi eliminarla.

Puoi, però, dominarla.

In genere non mi fa paura niente; se poi penso che dovrò morire, tutte le paure per le banalità scompaiono.

Tuttavia vi era un tempo che avevo paura del rifiuto della donna, per orgoglio.

Quando ho capito che se una donna mi rifiuta, il problema è suo e non mio, ho smesso di farmi pippe mentali e non ho problemi a provarci con qualsiasi donna mi vada.

Perché il problema è suo? Perché se mi rifiuta, si perde un bel bocconcino come me, mentre io posso trovarne presto altre cento che ci stanno e sono anche meglio di lei. Ti assicuro, poi, che se acquisisci questa mentalità, poche ti rifiuteranno: sappiamo tutti che inconsciamente la donna è attratta da uno sicuro di sé e che non si fa seghe mentali e non certo da uno che ha paura.

Se poi hai giocato bene, dopo che è stata vicino a te, la donna è eccitata (sì, non lo danno a vedere, ma le si bagnano le mutandine :DD:rolleyes:)

Quindi, difficilmente rifiuterà il :kclose:.

Un mio amico natural dice sempre: "Io la chiedo a tutte, anche se mi dicono di no, ci faccio solo bella figura".

Link al commento
Condividi su altri siti