Vai al contenuto

HB e il fidanzato

wappupper

Messaggi raccomandati

wappupper

Da circa un giorno ho conosciuto questa Hb7.5 con un certo charme che mi è subito piaciuta.

Ho iniziato a sargiarla con dei successi (k,n-chiusa), in quanto dava molti IOI.

Ma ad un certo punto della conversazione, mi cita il suo ragazzo di 21 anni.

Il discorso riguardava il fumo, più precisamente stavo parlando di me e il problema di dover smettere da 2 pacchetti al giorno.

Cosi mi cita il suo ragazzo "eh, anche lui ha un problema del genere"

Chiedo un consiglio perché non saprei come catalogarlo IOI o nonIOI?

Link al commento
Condividi su altri siti

Magic Mike

Ma questo genere di frasi che richiamano i fidanzati, veri o presunti, non rientrano tra gli shit test?

Beh in ogni caso, perché farsi tante seghe mentali se già l'hai baciata e hai preso il numero di telefono?

Se lei ti piace, continua coerente con l'impressione che hai dato di te fino ad ora. Per me è così :)

Modificato da pet87
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

può essere benissimo una cazzata per vedere come reagisci...

io non mi preoccupo mai dei fidanzati... molte lo hanno il fidanzato, e molte lo tradiscono con una facilità assurda...

quindi, ha il fidanzato? bene... tu sei sicuramente più figo di lui... e se ti stai pomiciando la sua ragazza ci sarà un motivo...

da questo, ne deriva indifferenza quando apprenderai la notizia di un possibile boyfriend appunto, tu continua per la tua strada...

Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

Fai finta di nulla.

L'hai k-closata, ti dà IOI, che vuoi di più?

Che ha il ragazzo può esser vero come falso, tu inserisci l'informazione nel "fascicolo" che la riguarda e procedi col tuo game tranquillamente.

Ad ogni riferimento che lei fà al suo ragazzo, tu cambia discorso e fai finta di non aver sentito.

"eh sai il mio ragazzo qui su giù e là..."

"che caldo.. toh una gelateria, prendiamoci un gelato!"

Link al commento
Condividi su altri siti

wappupper

Forse non mi son spiegato bene. Il senso non era "come continuare con questa HB", ma "come prendere la citazione del fidanzato" nel caso un' altra HB lo faccia...

Link al commento
Condividi su altri siti

wappupper

Fino a qua ci sono, nel senso me ne sono sempre sbattuto di tutto!

Ma dato che sono un cazzo di Afc, mi serviva un parere sulla sua citazione!

Link al commento
Condividi su altri siti