tony1 [Partecipante] 3 Inviato 20 Maggio 2012 Condividi Inviato 20 Maggio 2012 Ciao a tutti, l'altro giorno ero in giro con un mio amico, e per caso incrociamo questo ragazzo, a prima vista, lo preso per uno sfigato, è bassino, non veste benissimo e di bellezza da 1 a 10 è un 6 e mezzo tirato. Poi il mio amico mi racconta che quel tipo, è circondato da donne, e su facebook, ha più di 300 mi piace nelle sue foto profilo, non ostante la sua scarsa bellezza. Giustamente ho chiesto in giro di lui, e molti mi hanno detto che sa parlare bene, a questo punto mi chiedo, in che senso sa parlare bene? Quindi lui rimorchia ragazze soltanto parlando, senza kino ec e tutte le altre robe? è possibile rimorchiare soltanto parlando??? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fulmineo [Élite] 458 Inviato 20 Maggio 2012 Condividi Inviato 20 Maggio 2012 (modificato) ho visto sgorbi con 200 mi piace (e non scopano), paradossale, chi scopa senza un mi piace nelle foto di fb e con 200 amici. ma fino a prova contraria è solo un mi piace ad una foto. magari di due amiche, una cugina, una sconosciuta che vuole essere ricambiata, magari da una che davvero è interessata. scopa o non scopa? Modificato 20 Maggio 2012 da fulmineo Cristiano.Ronaldo ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 20 Maggio 2012 Condividi Inviato 20 Maggio 2012 forse per te e' un 6 e mezzo di bellezza, ma evidentemente per le donne e' 7 o 8, poi l'altezza non e' che centri molto a meno che non sei 1,50 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony1 [Partecipante] 3 Inviato 20 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2012 Si per scopare, scopa, so che è stato con molte ragazze, e vi dico, i mi piace che riceve sono tutte ragazze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fulmineo [Élite] 458 Inviato 20 Maggio 2012 Condividi Inviato 20 Maggio 2012 l hai mai visto all opera con una sconosciuta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fredmer [Partecipante] 17 Inviato 20 Maggio 2012 Condividi Inviato 20 Maggio 2012 Rimorchiare soltanto a parole è possibilissimo, solo più difficile. Poi bisogna vedere cosa intendi con "rimorchiare soltanto parlando", se rimorchia soltanto perchè fa discorsi interessanti,cioè senza un tono di voce da "maschio", senza un adeguato linguaggio corporeo, senza il giusto EC allora è un mago. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony1 [Partecipante] 3 Inviato 20 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2012 All'opera, non l'ho mai visto, però l'unica cosa che so è che sa parlare "bene" , anche perchè non credo che di seduzione sappia qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stenford [Partecipante] 727 Inviato 20 Maggio 2012 Condividi Inviato 20 Maggio 2012 cerca di vederlo in azione e poi ci dirai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raider [Partecipante] 135 Inviato 20 Maggio 2012 Condividi Inviato 20 Maggio 2012 Probabilmente ti hanno detto che solo che sa parlare bene perchè chi non conosce il Game non è in grando di cogliere tutte le tecniche e le sfaccettature che si utilizzando. Magari non è neanche un natural ma fa un uso spropositato di kino, canned, EC etc etc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fulmineo [Élite] 458 Inviato 20 Maggio 2012 Condividi Inviato 20 Maggio 2012 oppure ha solo la fama e non è così, oppure è davvero formidabile.. devi vederlo all opera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati