Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 20 Maggio 2012 Inviato 20 Maggio 2012 Salve ragazzi sono fidanzato,ma ho conosciuto una ragazza da una settimana.Ci siamo visti spesso e ho notato che gli piaccio e io ci sto,però gli ho dovuto dire che sono fidanzato in quanto io e la mia ragazza ci vediamo spesso il fine settimana e lei viene anche a casa mia.Abito in un parco e la ragazza che ho conosciuto è nel parco con me.Gli ho detto che sono fidanzato in quanto ho delle abitudini con la mia fidanzata che difficilmente posso cambiare tipo uscire il sabato e la domenica fuori quindi alla nuova ragazza non potevo dire che ero single quando avrebbe insistito a vedermi il fine settimana.Il fatto che gli ho detto che sono fidanzato l'ha presa male perchè ha cambiato atteggiamento,da quando mi voleva vedere e sentire spesso,quando era simpatica e disponibile,adesso è tutto l'opposto.Io gli ho fatto capire che gli ho dovuto dire che sono fidanzato perchè altrimenti lei mi poteva cercare nei momenti in cui stavo con la mia ragazza.Ero talmente convinto che le piacevo per questo ho agito così,sperando che lei non la prendesse a male perchè gli avevo detto che cmq mi piaceva indipendentemente dal fatto che ero fidanzato.Però non sono riuscito a fare il passo finale e cioè concludere con lei.Come posso risolvere il problema?Gli piacevo veramente o mi considera un semplice amico o uno per passare il tempo?Quando gli ho parlato lei mi ha detto "tanto siamo amici"ma ciò mi sembra più una ripicca che altro.Ieri stavo con la mia ragazza e lei lo sapeva e mi ha fatto lo squillo(fortunatamente avevo il silenzioso).Poi torno la sera e gli dico se potevamo vederci oggi prima di pranzo e lei ha detto che doveva studiare ma molto probabilmente doveva fare un servizio e potevamo andare assieme.Morale della favola lei non mi ha cercato più però ho il timore che mi cerchi oggi quando sto con la mia ragazza a casa mia.Mi consigliate di avvisarla che oggi non ci sto o faccio lo strafottente rischiando il linciaggio?
Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 20 Maggio 2012 Autore Inviato 20 Maggio 2012 Aggiornamento:Gli ho parlato dicendo se avesse studiato tutto il tempo..lei mi risponde che non ha studiato ed è sceso col cane e i servizi li ha fatti col padre.Cioe?A che gioco sta giocando?La sera prima mi dice che potevamo andare assieme e poi dopo ci va col padre?E' capitato già una volta che ha fatto così.Dovevamo uscire con una sua amica che non si sentiva bene e gli dissi se saremmo usciti solo io e lei e mi rispose che era d'accordo(questo dopo aver saputo che ero fidanzato),la sera mi fa prendere l'auto,stiamo fuori al cancello,l'amica non si sente bene e lei mi dice di posare l'auto perchè si scocciava senza la sua amica?Cosa vuole farmi capire che devo lasciarla in pace?
Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 21 Maggio 2012 Autore Inviato 21 Maggio 2012 Nuovo aggiornamento,ieri stava studiando e mi disse che voleva prendersi un caffè con me e gli dissi io l'orario perchè dovevo andare a prendere la mia fidanzata(gli dissi anche questo),lei disse che doveva vedere e mi avrebbe fatto sapere.Non mi ha fatto sapere più nulla e gli mandai un sms dicendogli che uscivo e ci saremmo sentiti oggi.
Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 21 Maggio 2012 Autore Inviato 21 Maggio 2012 Visto che nessuno mi risponde provo a dare io una conclusione a tutto ciò.Credo che sia una ragazza che voglia approfittare della mia disponibilità quindi ora non mi farò sentire pure se lei mi cerca e vediamo come va a finire.Perchè o è scema che non si rende conto o lo fa apposta.Come oggi che prima passiamo un pò di tempo assieme poi mi lascia dicendo che andava un attimo a fare un servizio e tornava e l'ho aspettata per 20 minuti e me ne sono andato,Quando l'ho vista gli ho fatto notare che ho aspettato come lo scemo e lei si giustificava.Ora personalmente la devo un pò allontanare per qualche giorno.Se qualcuno ha un'idea migliore me lo dica
Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 23 Maggio 2012 Autore Inviato 23 Maggio 2012 L'allontanamento ha funzionato,appena mi ha visto mi ha dato per disperso,ora voleva vedermi ma gli ho detto che avevo da fare.Per quanto tempo mi conviene fare così?P.S.mi sono lasciato con la fidanzata,quindi adesso sono libero ma la ragazza che mi piace ora non so cosa vuole.Se prima ero convinto che gli piacevo ora non so...Me lo date un consiglio?
filo [Partecipante] 2962 Inviato 23 Maggio 2012 Inviato 23 Maggio 2012 Cosa sono tutti questi "servizi" che la tua target è solita fare? LaScazzata ha reagito a questo 1
Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 23 Maggio 2012 Autore Inviato 23 Maggio 2012 Ciao filo allora i servizi che lei va a fare sono o in compagnia del padre o dell'amica.Spesa e cose sue che non vado a chiedere.
filo [Partecipante] 2962 Inviato 23 Maggio 2012 Inviato 23 Maggio 2012 Ah ok, commissioni quindi... telefonale e vai con la richiesta di day
Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 23 Maggio 2012 Autore Inviato 23 Maggio 2012 In verità non so se hai letto i miei precedenti commenti,l'occasione del day c'è stata solo che lei si è tirata indietro.Ti spiego meglio,io fino a pochi giorni fa ero fidanzato,e a questa ragazza gliel'ho dovuto dire perchè altrimenti il week end non potevo nascondere la mia ex nel bagagliaio in quanto io e questa ragazza abitiamo nello stesso palazzo e quindi si sarebbero potute incontrare e la ragazza se la sarebbe potuta prendere in quanto la vedevo abbastanza presa da me questo prima che sapesse della mia fidanzata.Dopo che gliel'ho detto lei ha incassato bene o male il colpo e mi stava trattando un pò da snob cioè mi dava spesso buca oppure si portava l'amica appresso come scusa per non stare sola con me.Una sera mi fece uscire con la macchina sapendo che se l'amica non sarebbe uscita saremmo stati solo io e lei e gli faceva piacere,ma arrivati al dunque l'amica si tirò indietro e lei con aria acida disse che se non c'era l'amica si annoiava.Questo è solo un esempio,gli altri li puoi leggere nei precedenti commenti.Per questo ho deciso di non pensarla e sembra che ciò ha funzionato in quanto quando mi ha visto oggi mi ha detto che si credeva che ero disperso.Il problema è questo.Non ho capito a questo punto se gli interesso veramente oppure no a causa di questo suo cambiamento.A proposito da quando non la penso ho ricevuto due chiamate anonime di cui l'ultima ho risposto ma nessuno parlava.Mi dici che è ora di chiamarla per un day?O aspetto un altro pò?
filo [Partecipante] 2962 Inviato 23 Maggio 2012 Inviato 23 Maggio 2012 Mi spiego meglio, le condizioni sono cambiate, tu eri fidanzato, ora non più; bene, lei questo lo sa? Hai avuto modo di farglielo sapere? Se no, provvedi appena puoi e decifra la sua reazione; se vedi dell'entusiasmo, è un IOI e devi inviatarla nuovamente ad un day!
Messaggi raccomandati