Vai al contenuto

Non reggo la pressione!

Messaggi raccomandati

Luck is an Attitude
Inviato

Io di natura sono un bastardo egocentrico narcisista, quindi posso andare bene come rimorchiatore. (ahah!)

Il mio gioco e cocky&fun ESTREMO, quindi all'inizio non rispondo mai, e qui vengono i problemi

Vengo MARTORIATO, le ragazze mi vogliono DISTRUGGERE, mi dicono di tutto: sei gay, non sei normale, sei strano (ma davvero queste cose sono segnali positivi? anche il NON SEI NORMALE detto con cattiveria dopo un c&f estremo, per non qualificarmi) e alla fine non CE LA FACCIO A REGGERE

Ma davvero non devo rispondere mai RAZIONALMENTE e sopratutto, se ti chiede lavoro scuola, ok c&f, ma lei INSISTE

Ho anche il complesso di DOMINANZA, quindi mi è impossibile essere needy, ma invece mi e facile essere insistente, rompiballe, e stressarla, positivo o negativo?

Mi viene naturale NEGGARE molte volte, dite che devo evitarlo? mi viene troppo naturale sopratutto se iniziano come al solito coi test bastardi, dite che se neggo troppo (si dice non piu di 3 volte con HB 10, ma io vedo che gli stronzi neggano a ripetizione e le tipe gli vanno dietro!)

E poi, come faccio a creare CONFORT?! va bene fare domande del cavolo, perche quelle da "come sei veramente?" non si qualificano, e poi come continui, fai sempre domande? oppure butti le routine che NON SO FARE perchè non so COSA RACCONTARE CAVOLO!

AIUTATEMI!!!

Inviato

Io di natura sono un bastardo egocentrico narcisista, quindi posso andare bene come rimorchiatore. (ahah!)

io direi che sei insicuro e spaventato...

il comportamento che hai descritto è proprio quello della persona insicura, che attacca per difendersi (e che sul forum viene scambiato con neg, c&f, non qualificarsi etc.) e che risulta asociale, acido, "strano" o non normale.

Relax.

Cancella tutto ciò che hai letto su neg, non risponderle etc. ed inizia ad imparare come relazionarti normalmente con le donne.

Se ti fanno domande, rispondi. Se ti vengono battute "cattive", frecciatine... NON farle (per ora), fai battute solo se sono divertenti in generale.

(Anche stressare una donna con battute e con insistenza, è needdddy :) perché non hai altro da offrirle, se non romperle le balle. Altro che dominanza...)

Ciò che fai distrugge i ponti tra te e lei, mette bariere e non permette al rapporto di svilupparsi.

Calmati, rallenta. Vai passo passo.

• Mi piace! 4
COMANDANTEDAVIDE
Inviato

guarda avendo dei tratti del carattere molto simili,il mio consiglio è di leggerti il manuale di Franco. a me ha aiutato tantissimo. te lo consiglio caldamente!

Luck is an Attitude
Inviato

guarda avendo dei tratti del carattere molto simili,il mio consiglio è di leggerti il manuale di Franco. a me ha aiutato tantissimo. te lo consiglio caldamente!

Lo sto leggendo, sono arrivato a 200 pagine, ed infatti li dice "tutto è shit test, sempre c&f, alpha" quello che sto facendo. Mi interessa molto sapere se hai passato anche tu questo e in generale come l'hai superato (magari eri troppo esagerato? sei piu gentile?)

HaphaHapha
Inviato

Mi ci rivedo parecchio nel tuo post... Impariamo a calibrare, impariamo a dosare l'orgoglio,impariamo ad essere "arroganti" quanto basta.

Da quando me ne sono andato di casa, le mie insicurezze, e di conseguenza il mio "egocentrismo bastardo", si sono amplificate talmente tanto da rendermi loro schiavo, e molti dei progressi che avevo fatto nella mia vita sociale e nel sarge se ne sono andati a puttane. Aggiungici qualche amica stretta che letteralmente mi ha abbandonato nel momento di maggior bisogno, credendo che io volessi provarci, gli amici intimi che scappano, perchè di punto in bianco sei diventato "pesante", e in 3 mesi mi sono chiuso in una fortezza di orgoglio, arroganza e solitudine (HB attratte, alcune anche chiuse, ma spesso e volentieri quando mi testano sclero interiormente e vengo qualificato come insicuro). Ora ne sto uscendo, piano piano, sto cominciando a riamarmi ed aprirmi, ricalibrando il mio gioco, rivedendo la mia identità di uomo e di player.

Scusa lo sfogo forse esagerato nel tuo post, spero che comunque ti aiuti vedere che qualcuno è sulla tua stessa barca ;)

In bocca al lupo!!

Vincent
Inviato

Se io faccio diverse domande ad una ragazza, e questa non mi risponde mai o, se lo fa, mi dice cose totalmente prive di senso, penso che e` meglio lasciarla perdere, altrimenti mi innervosisco e alzo le mani.

La considero una cretina.

Forse non conosco bene la psiche femminile, ma la stessa cosa penso che accada nella loro testa.

Non ho mai letto un manuale, non penso di essere un natural o che, non sono neppure un PUA e non mi sono mai preoccupato di esserlo.

Sono un ragazzo che se ne sta sempre sulle sue, non dice mai nulla di fuori posto, non infama e penso di essere pure relativamente educato rispetto alla media.

Nonostante cio`, ho sempre scopato alla grande.

Penso che alla fine, con un minimo di sfacciataggine, una buona educazione e poche altre cose, si possa benissimo intrattenere una discussione con una HBx senza nessun problema ed arrivare alla chiusura senza troppi patemi.

Se tu conoscessi una ragazza, pure carina, che non risponde mai, che fa battute e frecciatine ogni due per tre, che ti stressa, ci usciresti?

Io personalmente no, e non perche` sia un tranquillo, ma perche` questi atteggiamenti mi fanno girare i coglion*.

Porta avanti discussioni normali, e impara ad ascoltare, trarre le conclusioni da quel che dice non e` difficile, basta saper le domande da fare.

• Mi piace! 3
gast88
Inviato

I neg non servono a prevaricare sulle donne,ma più che altro per farle scendere dal piedistallo per raggiungere un certo equilibrio di importanza tra te e la donna.

Applicando un pò le varie teorie sto scoprendo che non servono neanche a quello,il nostro obbiettivo è creare empatia immediata e molte volte un neg ci allontana da questo.

Diverso è se il neg è sincero,ma spararli a raffica non mi aiuta per nulla ansi alcune volte è come se si creasse una sfida e questo non ci aiuta per nulla.

Secondo me un neg fa il suo dovere solo su ragazze che hanno una scarsa autostima.

Anche io ero cosi prima, ero molto arrogante,avevo voglia di poter controllare tutto e tutti e si doveva fare come dicevo io altrimenti mi incazzavo.

Ti posso dire che è una forma di insicurezza,certo è molto meglio che essere passivi però a lungo andare non paga,le persone scappano e rimani solo.

Devi solo imparare a calibrarti meglio e migliorare un pò il tuo inner game per il resto se ti chiede che lavoro fai non vedo perchè non devi rispondere,lascia stare i manuali e prendi solo quello che tu reputi giusto.

^X^
Inviato

I manuali come quello di Franco sono volutamente esagerati perchè sono mirati ad un pubblico di ragazzi timidi e riservati.

Chi è già spaccone per conto suo (sia come dice Andreas perchè in realtà insicuri, ma anche se sono realmente dominanti) dovrebbe piuttosto studiare qualche romanzo rosa, per compensare, non insistere ed esagerare dove già sono forti.

COMANDANTEDAVIDE
Inviato

..o come dico io "senza tecnica". Franco mi ha aiutato tanto e devo dire che mi ci immedismo molto nelle sue parole ADESSO.

Per Luck is an Attitude sul fare confort ti posso consigliare di non avere paura di fare qualche crash(lasciati un po andare,sii meno rigido/fiscale con te stesso e le HB ovviamente il tutto facendo sempre PNP)servono pure quelli e ovviamente devono essere visti nell'ottica di un miglioramento del game,non devono minimamente intaccare il tuo frame!

Luck is an Attitude
Inviato

Ho fatto un punto della situazione:

1. Neg solo se è davvero necessario, meglio per punirla il Disinteresse

2. Va bene c&f, che deve essere divertente, non esagerato, il necessario

3. Lavoro/Scuola sforzarsi di rispondere, magari attaccandoci qualche routine

4. Dopo che vedi che è attratta, valori e sentimento (cerco la serenità perchè a volte ci si sente intrappolati dal mondo, come un pittore che usa i colori del suo pennello si cerca di mitigare la propria strada rendendola luminosa come il sole... ... e tu come la vedi l'essere felici?)

Dite che ho imboccato l'atteggiamento giusto? :D