Vai al contenuto

Essere all'altezza


einstein73

Messaggi raccomandati

einstein73

Sono alto solo un 1.65 metri, ora non voglio in questo post cruciarmi della mia eredità genetica, ma chiedere a qualcuno di voi che si trova nella stessa situazione come affronta la situazione. Cioè se usa scarpe alla Berlusconi, un abbigliamento particolare etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

FullSashimi
Sono alto solo un 1.65 metri, ora non voglio in questo post cruciarmi della mia eredità genetica, ma chiedere a qualcuno di voi che si trova nella stessa situazione come affronta la situazione. Cioè se usa scarpe alla Berlusconi, un abbigliamento particolare etc...

Sono più basso di te.

Non ti fare troppi problemi: puoi ugualmente pickuppare di tutto. La mia ex-ex-LTR era alta 1.76...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spider

Sono quasi nella tua stessa situazione (4 cm in più), posso dirti che ho provato varie soluzioni, dal pantalone largo, a quello stretto, a quello stretto a righe, camicia dentro e fuori dal pantalone, scarpa da ginnastica ed elegante ecc....e sono giunto a tutt'oggi nel trovarmi bene così :

-Scarpa elegante con tacco (ti dà 2/3 cm in più).

-Pantalone non largo che cada bene sulla scarpa (un levi's 501 ad esempio, io l'ho sempre vestito bene e mi ha sempre slanciato).

-Camicia, giacca e cappotto.

Questo per quanto riguarda l'apparire più "slanciato".

Altri consigli, tra l'altro letti sul libro del linguaggio del corpo di Allan e Barbara Pease, per sembrare più alti :

Abito con le righine, orologio grosso, altro non mi ricordo (non ho il libro sottomano sorry).

Un ultimo consiglio : prendi esempio dalle donne, entra in un negozio di abbigliamento, prova tutto quello che hanno, e fatti un'idea di cosa ti stà meglio, possibilmente fatti accompagnare da un'amica che ha buon gusto, poi, anche se non compri niente fà nulla, le donne lo fanno sempre :-P

Infine quoto Full e aggiungo citando una frase di Jazz :

Il successo del PU stà tutto in quel kilo e mezzo di biomateria che abbiamo tra le orecchie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...