Vai al contenuto

e adesso come ne esco?


Messaggi raccomandati

Dave098

ciao a tutti.. piu che in cerca di consigli sono in cerca di un momento di sfogo.. la situazione è particolare.. friend zone pesantissima e one itis ancora piu pesante... che fenomeno eh? :)

per lei sono il suo fottutissimo migliore amico.. e in effetti anche io le voglio un gran bene.. siamo stati amici per davvero..ma non riesco piu a vederla solo cosi.. il punto è che tutto questo mi impedisce di staccare la spina..di non vederla ne sentirla per un po... è sempre li.. queste cose richiedono tempo e distacco.. ma con lei non li ho.. stesso circolo sociale, frequentiamo gli stessi posti.. per non parlare delle mille volte in cui ci vediamo io e lei... non riesco a trovare una via di fuga.. l'unica soluzione sarebbe parlarne con lei..visto che abbiamo questo tipo di rapporto.. dirle come stanno le cose.. essere sincero e dirle che devo staccarmi da lei.. almeno finche non sarò tranquillo...

non so davvero che fare...voi cosa ne pensate? è un'idea del cazzo?

grazie in anticipo...

Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

si, devi parlarle e dirglielo. meglio essere chiari. tanto comunque in un modo o nell'altro non sarà mai tua, almeno per il momento

Link al commento
Condividi su altri siti

revolver

parlagli, levati sto peso e ricomincia alla grande! (parlo per esperienza personale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave098

beh..direi che c'è un consiglio unanime... ok.. provvederò.. e vedremo che cavolo succederà.. ci sarà da "ridere"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...