Vai al contenuto

Vostra opinioni su me e i miei amici?


stenford

Messaggi raccomandati

stenford

Chiedo a voi perchè credo di essere stato esagerato nei loro confronti:

premetto che un mese fa ero come loro : bisognoso e timoroso..

Dopo una scottante figura de me.. sto cambiando in tutto.

Arriviamo al dunque:

Ieri sera uscita con il solito gruppo di amici ad un pub, bevute e scherzi da metà serata notiamo una ragazzina/bimba(15 anni?!) mezza brilla che si rende ridicola e la mia combricola stava lì a guardarla come se fosse l'unica figa sul pianeta!!! O_O

Dico ad uno di loro, anche se sono notevolmente contro chi ci prova con ragazzine così piccole(odio profondo xd), di andarle a parlare e di non stare a guardarla tutta la serata é_é

Bhè il tipo non mi ascolta neanche, anche dopo avergli ripetuto la cosa... bha lascio stare e continuo la serata..

Ad un punto la bimba con la bimba-friend si avvicina a noi e batte il cinque a tutti.. scherzo e rido ovviamente e appena chiede che scuola facessimo diciamo che siamo più grandi e quindi dico "Ci vediamo bimbe"

Dopo na mezzoretta ce ne usciamo e l'amico continua a guardarla .... lì mi son girate le palle... sarà perchè ero come loro un pò di tempo fa e sarà che dopo avergli nuovamente detto di andarle a dire qualcosa non mi ha neanche ascoltato ma continuasse a dire" mmm che bel culo e poi e poi..." mha....

Vabbè scazzato lascio stare e da lì noia totale... cioè continuavano a parlare di questa bimbetta ecc... io dopo un pò mi sono rotto e me ne sono andato anche abbastanza incazzato(in effetti nn so perchè)..

Il problema sta per me nel conciliare ciò che IO sto facendo, con i miei miglioramenti personali, con i miei vecchi amici... Non so, stare mezzora a parlare di una di 5 anni più piccola sbronza non mi sembra na grande cosa...

Mi dite cosa ne pensate?

Modificato da stenford
Link al commento
Condividi su altri siti

caporex

che probabilmente non stavi parlando ai tuoi amici in quell'occasione, ma stavi parlando a te stesso. al tuo vecchio te stesso che stai cercando di castrare simbolicamente. ecco l'incazzatura.

non è il caso di arrabbiarti perchè qualcuno non fa la cosa (che TU reputi) migliore.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Questa cosa è capitata anche a me... Alcuni amici guardano le tipe, ci sbavano dietro, io provo a dargli due dritte e li incito un po ad andare a parlargli... A volte forse insisto un po troppo però vederli li a sbavarci dietro e non fare niente mi fa quasi pena ed è per questo che continuo... Da qualche settimana sto imparando a farmi i cazzi miei, se loro dormono e non mi ascoltano perchè dovrei fare il loro bene? Cmq qualche giorno fa viene da me un amico parecchio AFC e mi chiede consigli su come può cambiare il suo atteggiamento perchè scontento della sua vita con le donne... Quindi ti consiglio di fare come me, fregatene !! Magari più avanti ti capiterà che verranno di loro volontà a chiedere il tuo aiuto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Magic Mike

La miglior soluzione per te stesso è mantenere quel gruppo di amici per uscite No-Sarge: bere, mangiare e cose simili che non prevedano neanche da lontano il parlare con una ragazza che non faccia parte del circolo

Per il resto creati nuovi amici, circoli sociali, che abbiano voglia di femmine. La sezione del forum che mette in collegamento gli utenti a seconda delle regioni è un ottimo strumento :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kharma Kid

ma perchè non ci parlate/interagite voi con le ragazze e le tirate dentro voi nel vostro gruppo, anzichè incazzarvi per il fatto che non lo facciano i vostri amici e dare dritte e consigli?

bah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

ma perchè non ci parlate/interagite voi con le ragazze e le tirate dentro voi nel vostro gruppo, anzichè incazzarvi per il fatto che non lo facciano i vostri amici e dare dritte e consigli?

bah

Capita che spesso quelle ragazze non mi interessino, comunque perchè fare il lavoro di metterle nel gruppo se poi non puoi provarci perchè l'amico di turno si incazzerebbe o, peggio, tenterebbe di svalutarmi agli occhi dell'hb da vero AFC... è pur sempre un mio amico, non mi va di distruggerlo (sempre a costo di riuscirci) davanti alla tipa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...