Vai al contenuto

Illusioni per la riprova sociale


einstein73

Messaggi raccomandati

einstein73

Ho letto su di un post di FIDST che non ho ritrovato per indicarne l'indirizzo,che un buon trucco è quello di metere un profumo da donna un finto bacio con rossettoun anello etc.. "non tutti insieme" per avere una riprova sociale del nostro stato di alpha e per favorire l'ingresso in frame,voi sperimentate queste cose e quali vi sono sembrati i risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Credo che quei consigli siano volutamente esagerati per far capire il concetto, e non siano proprio da prendere alla lettera.

L'idea è che uno dei fattori di attrazione è la "preselezione", ovvero il fatto che una HB trovi più attraente un maschio che altre HB trovano attraente (è una specie di scorciatoia mentale).

Tuttavia è un arma pericolosissima, e va calibrata in modo molto sottile. Nessuna HB vuole fare parte di un harem o dividere il suo uomo, quindi un'eccessiva ostentazione di successo con le donne ti porta al risultato opposto.

Ah tra l'altro... vista la campagna "fatti non pugnette", ti faccio due esempi contrapposti ed estremamente concreti.

1) riempire la casa di 100 foto con te e altrettante HB: estremamente negativo, perchè appena la numero 101 vede tutto ciò si spegne (e che sono, una tra tante? e poi che farà, si vanterà con gli amici?)

2) essere con una HB e ricevere di tanto in tanto telefonate (o SMS) alle quali non si presta minimamente attenzione è eccezionalmente positivo. Io spesso in queste situazioni deliberatamente metto il telefono in una posizione a lei visibile (sul comodino, sul tavolo) e poi lo ignoro (quando suona) completamente. COMPLETAMENTE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...