Vai al contenuto

La dottoressa e il #close

213328

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

passo il primo tempo in panchina... il coach mi ha già detto che entrerò solo nel secondo tempo.

Seduta di fianco a me una nuova dottoressa, giovane e carina, diciamo HB7.5.

Nelle fasi meno concitate del gioco, mentre non mi sgolavo a urlare dalla panchina ai miei compagni di spostarsi in altre aree di gioco, ho aperto la dottoressa - in che osp. fai specialità e bla bla. Lei tiene la conversazione molto simpaticamente e contribuisce a tenerla viva. Quindi le chiedo di seguirci nel dopo partita a mangiare qualcosa con la squadra.

Lei, ovviamente incuriosita e decisamente spiazzata accetta con un gran sorriso.

Ovviamente il misero kino che si può fare in panchina, ve lo lascio immaginare... più che farle tastare le articolazioni, non potevo proprio.

Secondo tempo: entro in gioco.

Tralasciamo il piccolo particolare che perdevamo e alla fine abbiamo perso comunque :).

Fine partita, riunione della squadra in campo per disquisire della sconfitta - io ancora sudato e in divisa (infangato, molto maschio :D ) con l'aria soddisfatta di chi ha fatto delle belle azioni, mi tiro via HBdoc e le dico "allora segui la mia macchina" - lei buyers remorse "no guarda alla fine vado a casa: mercoledì ho un esame".

Le faccio sbloccare il cellulare e mi faccio uno squillo "sai, il mio è in spogliatoio".

lei "ah io sono G. come ti registro?".

Lei va via e io a fare la doccia.

E' un number close molto instabile, non ho avuto tempo di fare kino, comfort...

ovvio che prima di mercoledì non farò nulla... ma nella telefonata di giovedì che cavolo ci metto adesso?

A voi la ... PALLA.

Modificato da 213328
Link al commento
Condividi su altri siti

mikeymikey

Secondo me anche arrivare ad un day1 è davvero difficile: lei è il medico della squadra e di conseguenza ha una serie di paure che la frenano dall'uscire con un giocatore! ( paura delle voci da spogliatoio, paura di fare brutta figura dinanzi al presidente, ecc. ).

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda x mia fortuna il doc di squadra viene cambiato spesso...

cmq può essere un buono spunto x la telefonata far finire il discorso sulla mia "proverbiale riservatezza"

ora però mi manca l'argomento appiglio.

l'esame è troppo banale e soprattutto razionale e concreto: ho paura che faccia un po' needy.

alla luce di questo temo che sia anche peggio aspettare fino a giovedi.

magari stasera una di quelle telefonate che non dicono niente... neggandola poco poco x le scarpe.

boh?

vedi quando manca un tassello nel percorso? ci si incasina!

Link al commento
Condividi su altri siti