Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ParaNormaL
Inviato (modificato)

per far si che nasca e si possa perfezionare mi servite voi...

tutti gli appassionati, interessati, esperti su questi argomenti sotto citati mi contattino.

IPNOSI CONVERSAZIONALE

IPNOSI DINAMICA

IPNOS ISTANTANEA

MANIPOLAZIONE MENTALE

PERSUASIONE VERBALE E NON

ovviamente non è propio un nuovo metodo, diciamo che è simile a quello di steve p, ma personalmente non ho trovato nulla in italiano sull'argomento, se conoscete libri o pua che invece trattano l'argomento informatemi, contattatemi,

insieme potremmo dar vita ad una cosa incredibile...io ci credo!!!!!

Modificato da ParaNormaL
caporex
Inviato

può essere una cosa interessante. però prima sarebbe opportuno sapere le modalità di svolgimento del lavoro e il fine.

ParaNormaL
Inviato

copio e incollo il mess di risposta che ho dato ad un altro membro del forum che mi ha scritto in pm....la risposta che ho dato a lui mi sembra abbastanza esplicativa.

il mio progetto è di sedurre ipnotizzando, mandare le ragazze( ma anche colleghi clienti amici conoscenti ecc) in uno stato di pseudo trance per convincerli a fare qualcosa, influenzare le loro scelte, lavora direttamente sul loro inconscio, a tal proposito ti invito a dare una breve occhiata su google cercando pnl3, marco paret, ipnosi istantanea, ipnosi dinamica, ipnosi non verbale, fascinazione

queste parole chiave sno credo le basi sulle quali vorrei basarmi

Bigbang
Inviato

C'è davvero bisogno di arrivare a dover manipolare o ipnotizzare una persona per fare un qualcosa?

Non sto dicendo ne che sia giusto ne che sia sbagliato però secondo me,mi sembra un pò scorretto...tu cosa ne pensi su questa cosa?

• Mi piace! 1
FarEast
Inviato

Generalmente, mi astengo dal commentare certe cose, ma questa volta, perdonatemi, non resisto proprio.

Trovo che questa discussione sia l'emblema del fallimento rispetto a quello che questa piattaforma vuole promuovere. Per come l'ho inteso io, la "seduzione" molto spesso (ma non sempre) al centro delle discussioni del forum, non e' il vero core topic. L'obiettivo principale che, invece, io colgo e' quello del miglioramento personale (a 360 gradi) al fine di raggiungere una stabilita' emotiva intoccabile. Me ne sono reso conto dai post di persone che "praticano" da tempo piu' lungo. E' vero che iniziano a parlare delle prime conquiste, i primi baci, le prime dormite con una donna. Ma, fateci caso, finiscono tutti col dire quanto queste cose li abbiano portati a "un miglioramento delle relazioni con gli altri [...] maggiori successi sul luogo di lavoro e negli ambienti sociali [...] una tranquillita' emotiva che prima era impossibile anche da immaginare.".

Ora rileggete il primo post di questa discussione. Dov'e' il miglioramento personale? Dov'e' il percorso verso uno stato emotivo superiore? Non c'e'. Si parla di "manipolare" il prossimo con mezzucci e tecniche ipnotiche (e non entro nel merito della loro efficacia o meno perche' finirei per scatenare flame inutili). Ma supponiamo che funzionino, che siano efficacissime! Ipnotizzate una donna e ve la scopate, ne ipnotizzate una seconda e va ancora bene, arrivate alla centesima ipnotizzata. A quel punto che cosa avrete migliorato di voi stessi?

Saluti.

• Mi piace! 8
Sensei
Inviato

Presente!

Non dico che sia una cavolata anzi..

Ma se vuoi un consiglio per i primi tempi sargia naturalmente,elimina un pò di AA,prendi sicurezza,impara qualche tecnica,in modo poi da plasmarla sulla tua personalità,fai altre conoscenze!altrimenti il tutto verrebbe troppo NON NATURALE!

Comunque se vuoi fare qualcosa,mi rendo disponibile!

Il mio è solo un consiglio!

caporex
Inviato

copio e incollo il mess di risposta che ho dato ad un altro membro del forum che mi ha scritto in pm....la risposta che ho dato a lui mi sembra abbastanza esplicativa.

il mio progetto è di sedurre ipnotizzando, mandare le ragazze( ma anche colleghi clienti amici conoscenti ecc) in uno stato di pseudo trance per convincerli a fare qualcosa, influenzare le loro scelte, lavora direttamente sul loro inconscio, a tal proposito ti invito a dare una breve occhiata su google cercando pnl3, marco paret, ipnosi istantanea, ipnosi dinamica, ipnosi non verbale, fascinazione

capisco.

mi tiro fuori, fosse stato un gruppo di studio per capire dinamiche o esercizi avrei partecipato volentieri, ma manipolare ragazze e conoscenti non è mai stato un mio obbiettivo, benchè tutti lo facciamo ogni giorno.

GiorgioCatania
Inviato

Ora rileggete il primo post di questa discussione. Dov'e' il miglioramento personale? Dov'e' il percorso verso uno stato emotivo superiore? Non c'e'. Si parla di "manipolare" il prossimo con mezzucci e tecniche ipnotiche (e non entro nel merito della loro efficacia o meno perche' finirei per scatenare flame inutili). Ma supponiamo che funzionino, che siano efficacissime! Ipnotizzate una donna e ve la scopate, ne ipnotizzate una seconda e va ancora bene, arrivate alla centesima ipnotizzata. A quel punto che cosa avrete migliorato di voi stessi?

Saluti.

ma il fatto che non sia esplicitato non vuol dire che queste persone non vogliano sviluppare se stessi. Io pure sono sempre stato affascinato da ipnosi e cose di questo tipo, sono solo strumenti. Semmai ci sarebbero 2 domande da fare:

1 - Contemplate lo sviluppo personale o basate tutto su queste tecniche?

2 - Con questo metodo a cosa si punta? (nello specifico: segnare tante tacche al proprio fucile oppure fare provare emozioni intense a chi ci circonda, e farli/e stare meglio)

ParaNormaL
Inviato (modificato)

vorrei specificare una cosa!!

non ho intenzione di diventare una specie di seduttore ipnotico, ne di annullare la volontà delle persone (ragazze ma anche colleghi ecc) per farli abbaiare e saltare su un piede solo, e vorrei farti notare che quello che tu chiami "miglioramento personale" (che per inciso è il primo dei miei obbiettivi) non deve necessariamente essere presente in ogni post.

premesso questo evidentemente mi sono spiegato male, il fine è quello di creare insieme un metodo, formato da (uso le parole di caporex) tecniche ed esercizi che permettano a chi le conosce di avere un influenza molto maggiore sul prossimo lavorando sul subconscio, ipnosi non significa solo pendolo e luci soffuse, ipnosi significa aprire la porta della mente altrui per comunicare direttamente al subconscio senza passare per il pensiero razionale.

NON VOGLIO ADDESTRARE UNO SQUADRONE DI MAGHI INCANTATORI, in ambito seduzione voglio integrare il MM o altri metodi con qualche cenno di ipnosi, mentre nell'ambito sociale generale le applicazioni della comunicazione ipnotica sono infinite ( MA NON SONO PER FORZA NEGATIVE COME VOI DATE X SCONTATO)

invito quindi tutti quelli che hanno criticato la mia proposta a rispondere alla mia replica in modo COSTRUTTIVO...... questo è l'inizio, definiamo insieme cosa vogliamo ottenere e come....

1 - Contemplate lo sviluppo personale o basate tutto su queste tecniche?

2 - Con questo metodo a cosa si punta? (nello specifico: segnare tante tacche al proprio fucile oppure fare provare emozioni intense a chi ci circonda, e farli/e stare meglio)

1) come ho scritto sopra tutto quello che faccio e che voglio fare è nell'ottica del miglioramento personale

2) non ho intenzione di trattare amici persone e ragazze come trofei e manichini, lo scopo è migliorare la comunicazione con gli altri, raggiungere un livello di comunicazione, piu diretto profondo ed efficace, (e ripeto, non voglio far abbaiare nessuno, ne far saltare le ragazze su un piede solo mentre sono in trance)

Modificato da ParaNormaL
  • Mi piace! 2
caporex
Inviato

vorrei specificare una cosa!!

non ho intenzione di diventare una specie di seduttore ipnotico, ne di annullare la volontà delle persone (ragazze ma anche colleghi ecc) per farli abbaiare e saltare su un piede solo, e vorrei farti notare che quello che tu chiami "miglioramento personale" (che per inciso è il primo dei miei obbiettivi) non deve necessariamente essere presente in ogni post.

premesso questo evidentemente mi sono spiegato male, il fine è quello di creare insieme un metodo, formato da (uso le parole di caporex) tecniche ed esercizi che permettano a chi le conosce di avere un influenza molto maggiore sul prossimo lavorando sul subconscio, ipnosi non significa solo pendolo e luci soffuse, ipnosi significa aprire la porta della mente altrui per comunicare direttamente al subconscio senza passare per il pensiero razionale.

NON VOGLIO ADDESTRARE UNO SQUADRONE DI MAGHI INCANTATORI, in ambito seduzione voglio integrare il MM o altri metodi con qualche cenno di ipnosi, mentre nell'ambito sociale generale le applicazioni della comunicazione ipnotica sono infinite ( MA NON SONO PER FORZA NEGATIVE COME VOI DATE X SCONTATO)

invito quindi tutti quelli che hanno criticato la mia proposta a rispondere alla mia replica in modo COSTRUTTIVO...... questo è l'inizio, definiamo insieme cosa vogliamo ottenere e come....

1) come ho scritto sopra tutto quello che faccio e che voglio fare è nell'ottica del miglioramento personale

2) non ho intenzione di trattare amici persone e ragazze come trofei e manichini, lo scopo è migliorare la comunicazione con gli altri, raggiungere un livello di comunicazione, piu diretto profondo ed efficace, (e ripeto, non voglio far abbaiare nessuno, ne far saltare le ragazze su un piede solo mentre sono in trance)

detta cosi è un altro paio di maniche, però la frase che ti ho messo in grassetto nel primo post sembrava tutt'altro non credi?

non è questione di moralismo o meno, chi è un minimo navigato nell'argomento saprà che tutto ciò che ci circonda fondamentalmente è ipnosi.