Vai al contenuto

vorrei dei consigli

giacomo casanova 2000

Messaggi raccomandati

giacomo casanova 2000

ciao a tutti ho 19 anni e non ho mai avuto una ragazza ho letto un po sulla seduzione ma non applico nulla di quello che leggo....io sono cosi o tutto o niente.ed è un difetto!il mio problema è che mi fisso su alcuni argomenti da leggere (es psicologia)ed poi abbandono tutto il resto. inoltre sono molto umorale ed anke quando parlo vo a momenti nel senso che avvolte parlo e mi esprimo bene ma avvolte mi blocco (non è emotività). anke a scuola vo male xkè non ho quasi mai studiato per 8 anni e ora mi trovo in difficoltà e infine per molti anni sono stato chiuso in me stesso (non parlavo con nessuno).concludendo penso che tutto ciò influisca molto sulla seduzione!! Ps ora sto migliorando parecchio!!! vorrei qualche consiglio da esperti e non! io personalmente penso che serva una cultura di base su vari argomenti,buone abilità di conversazione,pulizia ed discreto aspetto fisico.(sono un po insovrappeso).....a voi la parola!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alebird

Ciao Giacomo casanova 2000 ! penso che ovvio dire che la pratica è la parte più importante che c'e.. si, ok la teoria ci deve essere di base ma senza la pratica non puoi capire tanti meccanismi che girano intorno al mondo della seduzione! porsi un obbiettivo! e davvero quello che vuoi? vuoi tante donne? oppure solo migliorarti per sentirti finalmente al tuo agio con il mondo.. poniti anche delle domande e con il tempo datti la risposte, se non sai quello che vuoi difficilmente arrivi al obbiettivo..

Ps. Questo può esserti utile : http://www.italianseduction.club/forum/t-7912-teoria-dei-100-punti-tcp/

Link al commento
Condividi su altri siti