gingi93 [Partecipante] 68 Inviato 21 Maggio 2012 Inviato 21 Maggio 2012 (modificato) Ahah tranquilli non è niente di mieloso/triste/oneitis o autocommiserativo:D sono solo curioso di sapere che è accaduto, in modo da trovarmi preparato più avanti:) Tornando a noi, tutto è cominciato ieri sera mentre mangiavo una succulenta piadina alla boscaiola, insieme a mio cugino ed una mia cara amica. In pratica è saltato fuori il discorso che io sono uno stronzo e così ,preso dalla curiosità, decido ci chiedere alla mia amica perchè lo sono. Eccovi le domande e le risposte:) Io: Ma quindi sono uno stronzo?? Lei: Sorrisino in faccia, sisi Io: oddio è una cosa indegna eh.. non c'è donna al mondo che non mi abbia dato dello stronzo.. pure mia madre e mia sorella me l'han detto! Lei: se la ride Io: Beh ma spiegami perchè sono uno stronzo Qui salta fuori mio cugino: eh no adesso devi arrangiarti! lei ha detto che lo sei, ora tu devi capire il perchè! Io: copate ( ucciditi in dialetto nostro) E ridiamo tutti:) A questo punto però sono veramente curioso di sapere e le chiedo: dai dimmi; sono stronzo perchè ti prendo in giro vero? Lei: ma nnno! lo faccio sempre pure io non è per quello! Io: allora sono uno stronzo perchè a volte mi dimentico di risponderti! ( ho detto questo perchè molte volte mi rinfaccia la cosa) Lei: no nemmeno quello:) anche perchè a volte mi dimentico pure io di risponderti Io: bene allora dimmi il motivo Lei: Eh capirai:) Bene..da quel momento in poi avvertivo nell' aria una forte tensione.. ma non ne capivo il motivo.. sentivo di essere molto vicino alla mia amica ( si è veramente una bella ragazza però l'ho sempre vista come amica e credo che pure lei la pensi come me) e non sono ancora riuscito a darmene una spiegazione. Voi grande fonte del sapere, mi dite che diavolo è successo? Ps se vi servono altre informazioni basta chiedere eh! Modificato 21 Maggio 2012 da gingi93
stenford [Partecipante] 727 Inviato 21 Maggio 2012 Inviato 21 Maggio 2012 leggendo tutto questo ho notato che stavi ponendo una domanda come se fosse una domanda retorica... nello scrivere ti sei accorto e credo che tu abbia capito che magari(ma dico magari) piaci ad una del tuo gruppo che non ti fili minimamente?
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 21 Maggio 2012 Inviato 21 Maggio 2012 (modificato) ... Non hai fatto altro che qualificarti.. Cazzo, certo che le donne se non stiamo attenti ci rigirano come voglio un UP per loro e Down per voi. p.s. Che te frega se sei stronzo o meno.. Dove ti porta? a niente. Modificato 21 Maggio 2012 da Francesco_R
gingi93 [Partecipante] 68 Inviato 21 Maggio 2012 Autore Inviato 21 Maggio 2012 (modificato) A stenford: ma no dai non credo di piacerle :/ A francesco: ti ho risposto un cosa e poi ho riflettuto.. sta tipa mi ha fatto veramente qualificare! Devo ammettere che non ci ho nemmeno fatto caso mentre parlavo.. Modificato 21 Maggio 2012 da gingi93
stenford [Partecipante] 727 Inviato 21 Maggio 2012 Inviato 21 Maggio 2012 a bho non lo so dicevo quello che traspariva dalle tue parole
gingi93 [Partecipante] 68 Inviato 21 Maggio 2012 Autore Inviato 21 Maggio 2012 Ahah non preoccuparti:) Indagherò sulla cosa allora:)
Messaggi raccomandati