stenford [Partecipante] 727 Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Allora se vorreste approcciare una vostra prof( più che altro assistente del vero prof) come fare? Contando che siamo in svantaggio di valore perchè suoi studenti e contando che una cosa come quasi tutti i maschi le vanno a fare domande idiote solo per parlarci? Come fare a non farci apparire needy come gli altri e come riuscire a rompere la barriera studente-insegnante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaihō-sha [Élite] 2888 Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Quanti anni di differenza avete? Te lo chiedo perchè a seconda che sia "attempata" o relativamente giovane il tuo approccio penso debba tenerlo in conto.. Altra cosa: lei è un tipo socievole o molto formale? Anche questo può essere importante. Detto questo io non mi curerei tanto del fatto che lei insegna ed è effettivamente su un piano superiore al tuo..anzi puoi sfruttare la cosa a tuo vantaggio, inizi a parlarle di cose inerenti la materia che insegna, che non hai capito o pensi di non aver capito (sii onesto però, non voler a tutti i costi trovare un aggancio, lo fiuterà..) e ogni tanto divaga, piazza qualche battuta ed andate su argomenti alternativi (che fai la sera ecc. ecc.): l'idea è quella di arrivare GRADUALMENTE dove vuoi, perchè obiettivamente in una situazione così una sparata precoce ti si può ritorcere contro di brutto. E tieni d'occhio eventuali gite..tutto un'altro ambiente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ajax [Partecipante] 168 Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 AHHAHAHAHH .....questo è il Topic del Mese. Ma ragazzi non perdiamo la testa. La prof sai quanto rischia ad andare con un minorenne: te lo dico io dai 3 ai 6 anni (609quarter co2 C.P.) Ora lasciando stare la legge, ti chiedo perchè una donna, presumibilmente di 35 anni e vai, dovrebbe avere interesse verso un uomo in divenire ??? E' più probabile che possa ambire ad uno dei vostri padri. Il mio consiglio è di fare esperienza prima con le ragazzine della tua età, non ti preoccupare che le occasioni di fare esperienza con una milf ne avrai eccome. rodolfo94 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stenford [Partecipante] 727 Inviato 21 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2012 AHHAHAHAHH .....questo è il Topic del Mese. Ma ragazzi non perdiamo la testa. La prof sai quanto rischia ad andare con un minorenne: te lo dico io dai 3 ai 6 anni (609quarter co2 C.P.) Ora lasciando stare la legge, ti chiedo perchè una donna, presumibilmente di 35 anni e vai, dovrebbe avere interesse verso un uomo in divenire ??? E' più probabile che possa ambire ad uno dei vostri padri. Il mio consiglio è di fare esperienza prima con le ragazzine della tua età, non ti preoccupare che le occasioni di fare esperienza con una milf ne avrai eccome. ma minorenne dove? vado in università e lei ha forse 3/4 anni in più l'unico problema è che ci insegna (fa tipo corsi di recupero o giù di lì per caprotte come me ) cosè per te ero un 15enne che si faceva pippe mentali per la prof attempata di 60 anni? anche per ispettore cavoli non sono un liceale filo ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raff [Partecipante] 508 Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Un annetto fa ho cercato anche io di provarci con un'assistente per cui chiesi prima consigli su un forum di PU. La cosa che mi fu consigliata fu quella di mettermi in evidenza dal punto di vista dello studio ed effettivamente lei apprezzava le domande interessanti e l'interesse che avevo per la materia (mi fece perfino qualche complimento sul fatto che ero "smart"). Poi provi altro... Ad esempio io la rividi a mensa e mi avvicinai dicendole qualcosa e facendo qualche battuta, lei rimase a parlare con me in modo informale (non ero in Italia) Quando spiega (ed io l'ho fatto con più di una prof) fissala negli occhi e non distogliere mai lo sguardo. In un paio di lezioni si accorgerà di te, garantito!! Quando vai a parlarle vicino, e questo l'ho capito "rileggendo", alla luce del PU, il comportamento di un compagno del liceo che in qualche modo creava un buon legame con le prof, devi mostrarti uomo! PS raga ma non mi pare che stenford abbia detto di essere minorenne. Parla di assistente, immagino si trovi all'università Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stenford [Partecipante] 727 Inviato 21 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Un annetto fa ho cercato anche io di provarci con un'assistente per cui chiesi prima consigli su un forum di PU. La cosa che mi fu consigliata fu quella di mettermi in evidenza dal punto di vista dello studio ed effettivamente lei apprezzava le domande interessanti e l'interesse che avevo per la materia (mi fece perfino qualche complimento sul fatto che ero "smart"). Poi provi altro... Ad esempio io la rividi a mensa e mi avvicinai dicendole qualcosa e facendo qualche battuta, lei rimase a parlare con me in modo informale (non ero in Italia) Quando spiega (ed io l'ho fatto con più di una prof) fissala negli occhi e non distogliere mai lo sguardo. In un paio di lezioni si accorgerà di te, garantito!! Quando vai a parlarle vicino, e questo l'ho capito "rileggendo", alla luce del PU, il comportamento di un compagno del liceo che in qualche modo creava un buon legame con le prof, devi mostrarti uomo! PS raga ma non mi pare che stenford abbia detto di essere minorenne. Parla di assistente, immagino si trovi all'università grazie! essere definito liceale stupra-nonne mi ha fatto andare in depressione... comunque proverò a fare come dici te se avete altri consigli ben venga! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raff [Partecipante] 508 Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 secondo me se hai un buon frame, del tipo non mi sento inferiore, sei un'assistente e non me ne frega niente, io sono un uomo, sei sicuro di te, le probabilità aumentano, purtroppo di più non so dirti stenford e Kaihō-sha ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fulmineo [Élite] 458 Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 si fà proprio come tutte le altre donne, tenendo conto degli aspetti formali da rispettare in ambito universitario, svantaggio? no se lo giri a tuo vantaggio, puoi creare una sorta di connessione con la donna in questione parlando con il non detto in modo che solo lei capisca, usciti da scuola , giù le maschere e anche i vestiti (molto riduttivo ma è ciò che devi fare) in pratica puoi 1) sedurla come al solito lavorando però sotto traccia (nessuno deve accorgersene) lei si, una sorta di flirt corrisposto che solo voi capite 2) non far accorgere nemmeno a lei, e con tutta indifferenza chiedere di vedervi con qualche scusa. in ogni caso devi aumentare l attrazione , prova con kino ben mirati.. mi viene in mente l immagine di me e la prof che tiene in mano un foglio e gli passo un mio dito lungo la sua mano fino a finire in un dito e far scivolare e spegnere il kino, per il momento. sguardi.. e avete già capito tutto. usa il tuo orientamento stenford ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaihō-sha [Élite] 2888 Inviato 22 Maggio 2012 Condividi Inviato 22 Maggio 2012 ma minorenne dove? vado in università e lei ha forse 3/4 anni in più l'unico problema è che ci insegna (fa tipo corsi di recupero o giù di lì per caprotte come me ) cosè per te ero un 15enne che si faceva pippe mentali per la prof attempata di 60 anni? anche per ispettore cavoli non sono un liceale a specificarlo prima si risparmiava un bell'equivoco La situazione allora è ancora più in discesa da questo punto di vista..siete entrambi grandi e vaccinati.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati