Vai al contenuto

uscire dalla " friend zone"d ... potrei farcela??


self_made_man

Messaggi raccomandati

self_made_man

allora ragazzi lei è una hb 7 conosciuta qualche tempo fa , abbiamo stretto amicizia perchè piacevo ad una sua amica e lei per sua richiesta doveva fungere da tramite, ho dimostrato da subito che non ero interessato alla sua amica ma ho fatto l'enorme errore di presentarmi agli occhi di tutti e due , soprattutto dell'hb, come il tipico zerbino -assetato di figa ( ora sono consapevole di questo perchè ho intrapreso questo nuovo percorso e abbandonato la mentalità precedente altrimenti avrei evitato volentieri !!).Fatto sta che già la situazione era difficile ,perchè seppure lei mi cercasse metteva sempre di mezzo la sua amica , siamo andati un giorno al cinema e ha fatto sedere a fianco sempre la sua amica , alchè ho pensato : stasera metto le carte in tavola! .. la sera le scrivo e le faccio " eri davvero bella oggi!" e lei "questo devi dirlo a L. ( l'amica) " io le ribadisco che mi riferisco chiaramente a lei fino a quando fa " avevano ragione l'amicizia tra maschio e femmina non esiste.." parliamo un altro po' e chiudiamo col rimanere amici. Da qui è cominciaa la "svolta ", nonostante non avessi ancora letto alcun manuale tipo mistery ecc , ho cambiato del tutto atteggiamento , sono diventato freddo e distaccato , lei spesso mi cerca , mi rimprovera di essere cambiato e da segnali tipo stati su facebook " la gente cambia forse perchè non la si conosce realmente " e stronzate simili.. ancora mi chiama " piccolino " probabilmente piazzandomelo categoricamente come shit-test.. voi come agireste ??

p.s. so che ho commesso decine di errori sopratutto nella prima parte della relazione e infatti il mio "vecchio " me per fortuna mi fa pena! ahahha

Modificato da self_made_man
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

.. la sera le scrivo e le faccio " eri davvero bella oggi!" e lei "questo devi dirlo a L. ( l'amica) " io le ribadisco che mi riferisco chiaramente a lei

Qui invece che ribadire avresti dovuto rispondere, ad es. "...questo sarebbe più saggio da parte tua lasciarlo decidere a me...", alpha e dhv.

Comunque hai già iniziato il remix e le se ne sta accorgendo; potresti avere buone possibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

self_made_man

Qui invece che ribadire avresti dovuto rispondere, ad es. "...questo sarebbe più saggio da parte tua lasciarlo decidere a me...", alpha e dhv.

Comunque hai già iniziato il remix e le se ne sta accorgendo; potresti avere buone possibilità

ora lo farei ma come già detto ero ancora "inesperto" , comunque voi come vi comporteresete ad esempio in uscite di gruppo ? la ignorereste, le lancereste qualche cap? quest'ultima cosa tra l'altro con lei risulta fin troppo facile dato che è una tipa molto auto-ironica e ti "strappa" i cap dalla bocca! comunque per ora mantengo un atteggiamento deciso, a volte freddo e rispondendole per le rime.. altri consigli ;)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

ero in una situazione analoga, forse un fattore positivo è che non la vedevo spesso, anzi direi piuttosto di rado.

e' difficile però, non so cosa consigliarti... vedi se di fondo lei ha attrazione per te allora puoi giocartela altrimenti è molto dura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...