Vai al contenuto

Pompino, piccolo problema.


xGiGix

Messaggi raccomandati

xGiGix

Salve ragazzi, nella mia LTR c'è un piccolo problema, ed è abbastanza fastidioso!

Non riesco a venire se mi fà un pompino, ovvero quando lo fa l'erezione c'è, ma dopo un po è come se mi si addormenta, come se diventa molto ma molto meno sensibile e non riesco a capire come mai... ho provato pure a dirgli di cambiare modo, ma non saprei!

Mi piacerebbe davvero tanto pover riuscire ad avere un orgasmo in questo modo, ma ormai sono già alcune volte che ci "proviamo" senza successo... non sò se è (sicuramente) dovuto all'inesperienza oppure forse anche di più dalla mia dato che non ho mai ricevuto un pompino come si deve, quindi non saprei che consigli dare alla mia LTR per poter "sbloccare" questa situazione.

Ed allora chiedo a voi , in che modo vi piace di più ? che consigli potete dirmi così da farli mettere in pratica? e sopratutto è normale che dopo un po che ci dà giu mi si "smorza"?

Questo thread volevo risparmiarmelo ma dopo un po di volte che mi capita e mi crea fastidio, a qualcuno dovrò pur chiedere :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io più o meno alla tua età avevo quel problema con la mia LTR "storica" durata anni :-)

Mi vengono in mente 3 cose da dirti:

1) Prova a darle come sfida il fatto che riesci a venire solo leccandotelo dalla parte di sotto (la parte più sensibile dove piace di più... dove c'è il frenulo) senza fartelo pendere in bocca del tutto fino al momento in cui vieni.

2) Prova la variante con lei sdraiata e tu le monti sopra come se la scopassi in bocca.

3) Invece di farti fare un pompino da sdraiato fattelo fare da seduto (90° tra busto e cosce) mettendoti qualcosa come un guanciale sotto alle palle in modo da esercitare un po' di pressione sul perineo.

Specialmente le 2 è molto molto valida perchè è come se la scopassi ma lei è attiva e muove la lingua quindi è meglio della figa :-)))

Tra le 3 cose che ti ho detto la 3° è tuttavia quella che in genere mi ha risolto in passato... ma c'è dell'altro.

Origine del problema

A suo tempo io non me ne rendevo conto del motivo per cui questo accadeva. Tuttavia nel corso degli anni ci ho riflettuto ed ho concluso che:

  1. l'hb in questione mi piaceva ma non mi eccitava sessualmente al massimo
  2. l'hb in questione non era brava e spesso sfiorandomi la parte superiore del pisello (quella opposta al frenulo) mi dava fastidio
  3. mi sentivo sotto giudizio mentre aveva il mio pisello in bocca
  4. ero troppo abituato a masturbarmi con i miei ritmi, toccando i miei punti e premendo leggermente sul perineo che l'hb per quanto fosse stata brava non avrebbe potuto eguagliare: ergo preferivo farmi una sega da me invece che un pompino da lei :-)

Un'ultima cosa che mi sento di dirti: a 17 anni può anche darsi che ancora non tu abbia incontrato quella che ti eccita veramente e non sai cosa vuol dire.

Per me è stato così ed in generale è così a tante età ma il livello cresce e l'energia sessuale di pari passo.

L'anno scorso ho incontrato un'HB poi diventata FB che mi eccita solo con la vicinanza: non avrei mai creduto che potesse esistere una cosa del genere perchè non mi era mai successa ma solo stare vicino o guardare questa HB me lo fa alzare: capirai che quando questo avviene, qualsiasi pompino anche fatto nella maniera più indegna arriverà a conclusione con il pisello duro come un legno.

Modificato da batch
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Se lei non è molto ma davvero molto brava è difficile venire solo con il pompino. Io, ad oggi, non sono mai venuto solo col pompino. Dico solo nel senso che a volte mi sono aiutato con la mia mano, altre volte il pompino era dopo una scopata. Quello che posso consigliarti è di dirle di usare anche la mano per aiutarsi e di gestire un pò tu i ritmi e di non essere uno spettatore passivo di quello che ti sta avvenendo. Toccala, mettile la mano tra i capelli e spingila verso di te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix
Inviato (modificato)

Anche io più o meno alla tua età avevo quel problema con la mia LTR "storica" durata anni :-)

Mi vengono in mente 3 cose da dirti:

1) Prova a darle come sfida il fatto che riesci a venire solo leccandotelo dalla parte di sotto (la parte più sensibile dove piace di più... dove c'è il frenulo) senza fartelo pendere in bocca del tutto fino al momento in cui vieni.

2) Prova la variante con lei sdraiata e tu le monti sopra come se la scopassi in bocca.

3) Invece di farti fare un pompino da sdraiato fattelo fare da seduto (90° tra busto e cosce) mettendoti qualcosa come un guanciale sotto alle palle in modo da esercitare un po' di pressione sul perineo.

Specialmente le 2 è molto molto valida perchè è come se la scopassi ma lei è attiva e muove la lingua quindi è meglio della figa :-)))

Tra le 3 cose che ti ho detto la 3° è tuttavia quella che in genere mi ha risolto in passato... ma c'è dell'altro.

Origine del problema

A suo tempo io non me ne rendevo conto del motivo per cui questo accadeva. Tuttavia nel corso degli anni ci ho riflettuto ed ho concluso che:

  1. l'hb in questione mi piaceva ma non mi eccitava sessualmente al massimo
  2. l'hb in questione non era brava e spesso sfiorandomi la parte superiore del pisello (quella opposta al frenulo) mi dava fastidio
  3. mi sentivo sotto giudizio mentre aveva il mio pisello in bocca
  4. ero troppo abituato a masturbarmi con i miei ritmi, toccando i miei punti e premendo leggermente sul perineo che l'hb per quanto fosse stata brava non avrebbe potuto eguagliare: ergo preferivo farmi una sega da me invece che un pompino da lei :-)

Un'ultima cosa che mi sento di dirti: a 17 anni può anche darsi che ancora non tu abbia incontrato quella che ti eccita veramente e non sai cosa vuol dire.

Per me è stato così ed in generale è così a tante età ma il livello cresce e l'energia sessuale di pari passo.

L'anno scorso ho incontrato un'HB poi diventata FB che mi eccita solo con la vicinanza: non avrei mai creduto che potesse esistere una cosa del genere perchè non mi era mai successa ma solo stare vicino o guardare questa HB me lo fa alzare: capirai che quando questo avviene, qualsiasi pompino anche fatto nella maniera più indegna arriverà a conclusione con il pisello duro come un legno.

Grazie batch, allora diciamo che la mia HB mi arrapa veramente tanto, e riesco a capirlo il tuo discorso, ci sono volte che solo avvicinandomi si crea quella tensione davvero "interessante".

Credo sia piu il secondo punti della tua riflessione che non essendo molto brava e sfiorandomi la parte superiore opposta al frenulo mi da abbastanza fastidio!

Cerchero' di guidarla meglio io e di spiegarglielo!

Per quanto riguarda TIB abbiamo provato a utilizzare anche la mano ma non c'e niente da fare.

Forse mi da fastidio quando mi sfiora!

Anche perche se smette e continua a fare con la mano ritornano tutte le belle sensazioni!

Io comunque non mi sono mai "goduto" lo spettacolo da passivo! :)

Modificato da xGiGix
Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Risolto! Gli ho spiegato cosa mi dava fastidio, ed e' stato davvero soddisfacente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto! Gli ho spiegato cosa mi dava fastidio, ed e' stato davvero soddisfacente!

Esattamente cosa ti dava fastidio?

Lo sfiorarti sulla parte sopra?

Modificato da batch
Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Esattamente cosa ti dava fastidio?

Lo sfiorarti sulla parte sopra?

Si! Oltre al fatto che se continuava in quel modo l'effetto era contrario, cioe' me lo faceva abbassare, perche facendo in quel modo perdevo tutta la sensibilita!

Link al commento
Condividi su altri siti

LaScazzata

scusate cosa vuol dire sfiorarti sulla parte sopra??!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

scusate cosa vuol dire sfiorarti sulla parte sopra??!!

La parte dovre inizia la cappella, la parte proprio poco dopo la pelle , poiche toccandola a lungo mi racava fastidio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...