andreamas [Partecipante] 5 Inviato 21 Maggio 2012 Inviato 21 Maggio 2012 premessa ragazzi, questa ragazza sbavava x me fino a un annetto e mezzo fa poi ci simao persi di vista fino a quando non l'ho ribeccata a una festa (gia dovevo sargiarla li ma il momento non era quello giusto in quanto con un altra hb) così ci scambiamo mess su fb a distanza di un giorno piu o meno l'uno dall'altro..diciamo ceh il tutto è durato una settimana ecco cosa molto leggera quindi. io: lo sai che mi ha fatto propio piacere rivederti sabato, mi son tornate in mente un sacco di belle cose ))hb:era venerdì, non mi perdere colpi così! ha fatto tantissimo piacere anche a me )io:Sono rimasto scosso hai visto?! Eheh no comunque confondo il giorno con la notte!! Non ho piu l eta!!!hb:ahaha a vent'anni dire 'non ho più l'età' è abbastanza grave!io:Ahah dicendo cosi ho tiratp in ballo anche te cara mia!!!! Poi ovviamente c'e sempre la differenza uomo donna che incombe a mio favore!! Ahahhb:ti piacerebbe crederlo ahahio:nn e che credo, lo so ! ;-) cosa mi racconti di bello ? Fammi tornare ancora il sorriso dai:-):-)hb:di bello poco e niente, vado all'università e torno come potrei farti tornare il sorriso!io:Ma ci sono tanti modi:-):-):-) io sn al cinema a guardarmi un film!!! Te cosa fai??hb:ti rispondo solo adesso perchè ieri sera non ero a casa, sono andata a fare un giro con le amiche che film hai visto?io:Um film del cavolo!! Lo sai che mi sa che sto male. Avro preso qualche virus?? Uff nn ci voleva, anche perche mi devi tenere cimpagnia ora! hb:io mi sono rimessa da poco..mi sa che al fuorikolle ho preso freddo e il raffreddore si è abbattuto su di me!io: nome HB! Devo aspettare il prossim fuorikolle x rivederti?hb:mi sa di si!io:Perdi puntiii !!!Noooo nn dirrmi cosi!!hb:ahahah la dura verità!io:dai scema dico davvero! :-) avevo voglia di un bel panino dell american graffiti! ci vieni ? cosi mi racconti davvero come stai!hb: ci penserò, adesso con gli esami e tutto ho poco tempo libero .-.io:ma dai ci penso io a farti ripetere!! :-) ho anche delle doti da prof..magari in qualche vita passata ahah:-)hb:per come sono andati questi esami, potevo anche evitare di studiare!QUI POI C'è STAT QUESTA FESTA ALLA QUALE NON è VENUTA E COSì LA RICONTATTOIO:ahh giochiamo a tirarci i bidoni!! mi piace!! eheh :-):-):-hb: ma che bidoni?! daii su io: e io che volevo presentarti la mia nuova morosina al fuorikolle! eheh..piuttosto! il nostro caffe ormai si raffreddaa!!! non e una proposta di matrimonio tranquilla! :-)hb:per un caffè non è mai morto nessuno dai..dimmi un giorno e vedrò di esserci, università permettendo! io:facciamo un aperitivo venerdi!!!!:-) hb:andata!ok credo di aver fatto diversi errori, però giunti a questo punto il giovedì le mando un messaggio nel quale mi fingo di essere l ospedale della città per la visita di routine per la prevenzione di malattie sull infanzia ecc ecc..giusto per riattaccare visto che non avevamo parlato del numero di tel..al che lei dp mi chiama ma non rispondo chiamerò in un secondo momento, parliamo un po, mi infama in modo giocoso e parliamo del suo nuovo lavoro come va ecc io un po C&F e voce sicura, poi volevo conferme x domani ma col nuovo lavoro esce tardi..e ci saremmo sentiti per questa settimana.. qualche IOI da parte sua c'è stato anceh quando ci eravamo visti, è attratta si ma ha paura di prendere fregature in quanto giò gliene avevo data una eheheh però adesso non so se chiamarla e sembrare petulante o riaprire io mandandole qualche mess fino ad arrivare all' incontro..cosa ne dite ragazzi?PS: sono alle prime armi perdonatemi
Messaggi raccomandati