Vai al contenuto

Mi fanno impazzire le ragazze indecifrabili!!....

Messaggi raccomandati

ragazzo87
Inviato

Dopo che ho vissuto, combattuto e vinto tante battaglie sull universo femminile, mi ritrovo a non riuscire a darmi una spiegazione a quello che adesso sto per raccontarvi e mi ritrovo sempre qui a postare nella mia "tana" dove son cresciuto imparando tantissime cose.

Circa un mese fa, mi trovai in un bar con amici a bere qualcosina, quando ad un tratto entrò un nostro amico (che chiamerò LUCA) con la sua girlfriend e altri ragazzi/e, tra cui lei, una bellissima hb 8,5 (che chiamerò MARY) - la notavo in giro per la città da mesi.

Iniziammo a bere tutti assieme.

Mentre mi avvicinai a LUCA a parlargli gesticolando e a farmi notare nei miei movimenti e discorsi (cercando di creare un pò di social proof), attirai subito l attenzione di tutti e di MARY soprattutto che è stata lei ad iniziare a rivolgermi la parola dicendomi "Dai però non essere depresso :) "...sfogandomi della mia situazione tragica della mia LTR!!!

Subito iniziai a confrontarmi con MARY dopo che lei ha vissuto una storia di circa 4 anni.

Mi sedetti accanto a lei, parlammo un bel pò e iniziai a fare un pò di "kino" per vedere la sua reazione.."kino" intendo toccarle la mano, il braccio, i fianchi e lei non dava nessun segno di fastidio, anzi entrammo subito in confidenza.

Dopo di che avevamo deciso di farci tutti assieme una passeggiata..mentre si avvicinò a me provai a mettere il mio braccio sulle sue spalle e lei nello stesso tempo mi abbracciò..ma tutto questo durò solo pochi attimi..! ( da dire che eravamo un pò brilletti, avevamo bevuto un pochino).

In un altro momento mentre lei era alzata ed io seduto con LUCA..mi disse..avvicinati che ti devo dire una cosa.."GLI PIACI!!!" ...riferendosi a lei..nemmeno immaginate la faccia felice che ho fatto in quel determinato istante!!..c'è da dire che LUCA è il miglior amico di MARY.

Feci trascorrere un giorno e trovata su facebook le invio la richiesta d'amicizia, ma non me la accetta, sempre mi rimane in sospeso!...intanto la vedo e lei non mi rivolge nemmeno uno sguardo...!..i giorni passano e la richiesta d'amicizIa sempre in sospeso...suppongo, possibile che ancora non si è collegata? Chiedo ad un amico in comune, dicendogli l ultima volta che si è collegata e mi disse.."beh fino a due ore fa era collegata", dopo una settimana di attesa...!!

Passano altri giorni..la vedo..sempre nella compagnia di LUCA, mi avvicino solo a scambiare qualche parola con lui ma a lei la ignoro totalmente! Durante i festeggiamenti della mitica JUVE..lei mi vede e sorride ma della richiesta d'amicizia ancora in sospeso..!

Un giorno mentre dialogo con un mio amico, chiedo qualche info su di MARY e mi dice che è ancora presa dal suo ex...!

Passa qualche altro giorno e incontro LUCA sempre con la sua compagnia..c è anche lei..la saluto con un sorriso..e scambio solo 2 parole con lei..dicendole come va e dicendogli che non ridevo da tempo da quella serata ( la prima volta), lei risponde sempre con un sorriso, mentre mi allontano, le tocco il fianco e sorridendo gli dico "GRAZIE COMUNQUE EH"...(per il fatto della richiesta d amicizia su facebook che ancora non me l ha accettata).. e lei "PER COSA?"...io non gli rispondo e continuo ad allontanarmi..lei sorride...(avrà capito??).

Devo dire che sto puntando su facebook perchè potrebbe essere un trampolino di lancio, comodità a parlargli visto che la vedo pochissime volte e soprattutto intuire i suoi stati d animo e capirla per qualsiasi cosa essa pubblica..mi aiuterebbe molto a conoscerla meglio!..

Proprio l altro ieri mentre ero in macchina..lei mi vede..e sempre col suo sorriso mi saluta!..io feci altrettanto facendogli la linguaccia :p!

Mentre ero con amici fermo a parlare lei passa due volte e per due volte mi guarda e mi saluta!..

Ieri esco..deciso ad incontrarla e fermarla per poter parlare con lei...non la vedo per tutta la serata..!..quando mentre mi ritrovo a guardare un punto fermo in mezzo alla folla, lei passa accanto a me con una sua amica velocemente, non vedendomi, io la riconobbi subito e le toccai il braccio..lei si fermò, mi guardò per pochi attimi (forse non mi ha riconosciuto visto che era buio e c era poca luce..) e poi mi sorrise salutandomi..io "tutto ok"?..mi annuisce..e se ne va sempre di fretta con la sua amica..!

Non riesco a decifrarla, secondo me c è qualche interessamento nei miei confronti o forse mi sto solo illudendo grazie a LUCA che mi ha riferito quel particolare..sarà vero?..e poi perchè ancora non mi ha accettato la richiesta d'amicizia?

Fatto sta che proprio adesso ho deciso di cancellare la richiesta d'amicizia, l ho annullata perchè adesso vorrei capire se lei adesso fa qualche mossa! perchè se è interessata a me sono sicuro che si chiederà il perchè io abbia annullato la richiesta! non credete?...che ne dite di questa storia?...datemi un vostro parere!

Di sicuro posso dirvi che sto cadendo in ONE-ITIS, perchè queste hb mi fanno perdere la testa :D..e quando mi fanno perdere la testa..mi piacciono tanto :p

PS: sono in LTR..e chiedo scusa se non ricordo bene tutti i termini usati da IS.

Grazie..

Noncisofare
Inviato (modificato)

Da un lato sono interessanti ste tipe, ma dall' altro, molte volte sono terribilmente stupide e vanitose. Sicuramente sà il fatto suo, chissà quanti AFC le sbavano dietro.

Hai fatto benissimo a levare la richiesta di amicizia. Ora mostrati più freddo la prossima volta che la vedrai. Saluta, ma non concederle il tuo sorriso e non intavolare discorsi se non lo fa lei.

OVVIAMENTE fai di tutto per non cadere in ONE-ITIS, sennò sei fregato

Modificato da Noncisofare
Pistolero
Inviato (modificato)

Eheheh....le ragazze così, imprevedibili e indecifrabili, mi hanno sempre incuriosito. Un giorno ti parlano, l' altro no, una volta ti stanno appiccicate e sono espansive, la volta dopo neanche ti cercano.

Questo tipo di ragazze hanno un carattere particolare, ma non ti preoccupare.....niente di impossibile !!!!

Credo che dovresti dare meno importanza a facebook....non ti ha accettato la richiesta di amicizia ?...Chi se ne frega, se non puoi scoprire qualche aspetto del suo carattere o dei suoi interessi attraverso internet, fallo nella vita reale....è molto meglio !!!

Cerca di parlarle qualche volta, e non solo per un semplice scambio di battute.

Io sono abituato a sedurre parlando....hai voglia di social proof e altre cose, se ci parli così poco sarà difficile sedurla.

Da quello che dici, spesso non ti ha salutato, oppure vi siete fatti solo un sorriso o detti qualche parolina.....parlaci, crea una bella conversazione, e fallo velocemente, per 2 motivi.

Primo perchè se le piaci e aspetti tutto questo tempo alla fine ti giudicherà un timido che non ha il coraggio di parlarle.

Secondo perchè la conversazione è l' unico modo di capire se le interessi, e se ti dovessi accorgere che non le piaci, almeno smetti di perdere tempo.

Infine...un consiglio importante....le ragazze così possono farti perdere la testa, io ne so qualcosa e ti capisco....se poi è anche carina, il rischio di prendersi una bella cotta è alto. Proprio per questo, ti voglio dire che quando ti prendi una cotta per una ragazza, spesso sei anche meno lucido e il rischio è quello di farsi 2000 ragionamenti inutili che ti danneggiano e ti fanno perdere tempo.

Distaccati un attimo nella realtà, guarda la cosa da fuori, NON CADERE IN ONE-ITIS, e appena ne hai l' occasione, parlale e falle vedere che sei un grande.

Modificato da Pistolero
ragazzo87
Inviato

Credo che dovresti dare meno importanza a facebook....non ti ha accettato la richiesta di amicizia ?...Chi se ne frega, se non puoi scoprire qualche aspetto del suo carattere o dei suoi interessi attraverso internet, fallo nella vita reale....è molto meglio !!!

Cerca di parlarle qualche volta, e non solo per un semplice scambio di battute.

E' quello che sto cercando di fare, mi capita di vederla solo durante il fine-settimana.

Il problema è che i suoi amici lo sono anche della mia ragazza, quindi non posso muovermi più di tanto, devo muovermi cautamente.

Io sono abituato a sedurre parlando....hai voglia di social proof e altre cose, se ci parli così poco sarà difficile sedurla.

Da quello che dici, spesso non ti ha salutato, oppure vi siete fatti solo un sorriso o detti qualche parolina.....parlaci, crea una bella conversazione, e fallo velocemente, per 2 motivi.

Primo perchè se le piaci e aspetti tutto questo tempo alla fine ti giudicherà un timido che non ha il coraggio di parlarle.

Secondo perchè la conversazione è l' unico modo di capire se le interessi, e se ti dovessi accorgere che non le piaci, almeno smetti di perdere tempo.

Beh ovviamente condivido ciò che hai detto, anche io sono abituato a sedurre parlando, facebook potrebbe essere un trampolino di lancio perchè mi permette di contattarla più facilmente e conoscere i suoi stati emotivi! ciò mi aiuterebbe a decifrarla meglio e mi spianerebbe la strada!

Io non aspetto altro che vederla e fermarla per poterci dialogare, ma tutto questo deve essere fatto in modo "soft".....non deve pensare "eccolo lì, il solito ragazzo fidanzato sfigato che quando non ha accanto la ragazza fa lo stupido con tutte"...devo comportarmi da Alpha!

Infine...un consiglio importante....le ragazze così possono farti perdere la testa, io ne so qualcosa e ti capisco....se poi è anche carina, il rischio di prendersi una bella cotta è alto. Proprio per questo, ti voglio dire che quando ti prendi una cotta per una ragazza, spesso sei anche meno lucido e il rischio è quello di farsi 2000 ragionamenti inutili che ti danneggiano e ti fanno perdere tempo.

Distaccati un attimo nella realtà, guarda la cosa da fuori, NON CADERE IN ONE-ITIS, e appena ne hai l' occasione, parlale e falle vedere che sei un grande.

Eh lo so, sono già caduto tante altre volte in one-itis, ma ti assicuro che la maggior parte delle volte sono riuscito a vincere!! ;-)

L'ultima mia battaglia l ho vinta dopo 3 anni!..quando cado in one-itis per me diventa tutto una sfida...! :)

gingi93
Inviato

Aspetta un secondo

Sei andato dietro una tipa per 3 anni?

• Mi piace! 1
ragazzo87
Inviato

Aspetta un secondo

Sei andato dietro una tipa per 3 anni?

Per tre anni ho "lavorato" questa hb, volevo portarmela a letto, niente di più, attrazione fisica altissima e sono caduto per anni in one-itis!

Lei superfidanzatissima, dopo tre anni di continuo lavoro non ho avuti nessun riscontro positivo, lei fedelissima. Quindi decido di sospendere!

Io però ho sempre continuato a sargiare e f-chiudere altre hb, ma il mio pallino fisso era lei!

Ogni tre mesi circa mi facevo sentire, anche solo con uno squillo, un mex, una chiamata, un saluto, due chiacchiere quando lei era completamente sola, ma niente di più, tanto per farle capire "Hey, baby, io ci sono! è inutile che mi scappi! Sei mia!"...

E così sono passati altre tre anni..fin quando lei, appena lasciata col boys, ho "battuto il ferro caldo", mi sono giocato le carte giuste che aspettavo da una vita..e l ho f-chiusa e subito dopo l ho mandata a cagar*!!!..dopo che mi ha fatto tanto resistenza per anni!! :)

Io c ho sempre creduto e non l ho mai mollata, tutto questo perchè leggevo il suo linguaggio del corpo ed era completamente diverso da come si esponeva nei miei confronti! vedevo molto interesse nei miei confronti!

Ho lottato e sofferto molto ma infine è stata una vittoria!!

Ma non vorrei che adesso andassimo fuori tema :) questa..è un altra storia.........:)

• Mi piace! 1
Pistolero
Inviato (modificato)

Ok bene, vedo che hai capito che devi parlarle ;).....però secondo me sbagli nell' ultima frase.

Tu non devi pensare a quello che lei penserà di te quando tu le parlerai...non è un tuo problema !!!!!!.....giustamente dici che devi comportarti da alpha, e allora io ti dico....non è da alpha parlare con una ragazza che ti piace ?

Certo che è da alpha, e allora non c' è motivo di pensare che lei ti ritenga uno sfigato.

Devi solo fare il tuo game senza pensare alle conseguenze o a come lei ti giudicherà.

Giocatela bene, senza condizionamenti.

Se ci sai fare e sei sicuro di te, non vedo perchè tu debba pensare che lei ti consideri uno sfigato.

Modificato da Pistolero
Pistolero
Inviato

E poi secondo me devi dichiararti un obiettivo.

Vuoi fartela e basta ?

Vuoi una relazione ?

Hai detto che lei e la tua ragazza hanno amici in comune. Questo può essere anche un problema, dipende solo da cosa vuoi fare con questa ragazza.

Se ti piace così tanto da pensare di fare una relazione seria, allora io ci proverei pesantemente.

Se invece sei innamorato della tua ragazza, tieni a lei, e MARY vuoi fartela una volta e via perchè ti attrae tantissimo, allora fossi in te sarei più cauto.

Comunque...hai paura degli amici in comune ?....non è difficile, ci sono già passato. Quello che devi fare è giocartela con DHV e C&F quando siete in compagnia, prendendola in giro bonariamente, dimostrando che sei un tipo divertente, alternando momenti in cui le dai attenzioni a momenti in cui non la cachi neanche di striscio.

Poi te la isoli e quando siete soli spingi la conversazione verso argomenti più profondi, come il sesso o roba simile, e mi raccomando in questa fase spingi al massimo con EC e Kino.

kazufai
Inviato

E se x caso lei fosse interessata solo ad una LTR? Magari la 1 sera si è divertita e flirtava con te non sapendo che fossi in ltr, poi invece informandosi i giorni seguenti su di te, è venuta a sapere. La BS fa da padrona dato che vi conoscono nella comitiva ed ecco che o ti ci metti o non te la fai. Oppure la becchi DA SOLA e ci giochi. Il punto chiave é la riservatezza. Anche se credo che lei voglia una LTR. Di recente mi è capitato di trovare una che voleva solo una ltr xke si era divertita x anni ed ora vouole qualcosa di serio...

ragazzo87
Inviato

Ok bene, vedo che hai capito che devi parlarle ;).....però secondo me sbagli nell' ultima frase.

Tu non devi pensare a quello che lei penserà di te quando tu le parlerai...non è un tuo problema !!!!!!.....giustamente dici che devi comportarti da alpha, e allora io ti dico....non è da alpha parlare con una ragazza che ti piace ?

Certo che è da alpha, e allora non c' è motivo di pensare che lei ti ritenga uno sfigato.

Devi solo fare il tuo game senza pensare alle conseguenze o a come lei ti giudicherà.

Giocatela bene, senza condizionamenti.

Se ci sai fare e sei sicuro di te, non vedo perchè tu debba pensare che lei ti consideri uno sfigato.

NB: conosce la mia girl...!!