Vai al contenuto

Sargiare in solitaria...?


ccesare91

Messaggi raccomandati

ccesare91

ecco le classiche pippe mentali che ci si fa alle 2 del mattino invece di andare a dormire... :D

mi chiedevo, è possibile sargiare da soli? cioè uscire senza amici, wing, pivot, e aprire set? e nel caso di feste, non si rischia di apparire "sfigati" andandoci completamente solo?

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

secondo me se fai del game per strada fermando le passanti è un ottimo esercizio , anzi con wing , pivot ecc spesso ci si perde in chiacchere e l'ansia un po tende a farti fottere il risultato ! per fare street game la cosa migliore è iniziare prendendo un conta persone tipo questo

http://www.google.it/imgres?q=contapersone+manuale&um=1&hl=it&sa=N&biw=1366&bih=667&tbm=isch&tbnid=A4c1D8wz23ggwM:&imgrefurl=http://www.ebay.it/itm/CONTATORE-MANUALE-CONTACOLPI-CONTAPERSONE-MANUALE-4-CIFRE-NUMERAZIONE-0-9999-/150786924915&docid=iy_fuTfm6ZeL5M&itg=1&imgurl=http://i.ebayimg.com/00/s/MTAwMFgxMDAw/%2524(KGrHqZ,!jQE8JkVgTkzBPJ%252BF!eE(g~~60_35.JPG&w=300&h=300&ei=utG6T9yTHInptQaa8szjBw&zoom=1&iact=hc&vpx=345&vpy=285&dur=1166&hovh=225&hovw=225&tx=159&ty=114&sig=104890561066048336600&page=1&tbnh=151&tbnw=150&start=0&ndsp=20&ved=1t:429,r:7,s:0,i:85

e aprire tipo 200 set al mese sapendo che è quello l'obbiettivo da raggiungere , poi magari mi sbaglio ma sullo street è meglio andare in solitaria oppure massimo una spalla non di piu , mentre nelle feste secondo me è un pochino penalizzante andarci da soli o perlomeno puoi andarci ma a patto che tu ti inserisca in un gruppo e interagisci con interesse e partecipazione il tutto IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

senza nessuno è dura, sopratutto non in grosse città.

pensa a me che vivo in un paesino di 5000 abitanti e non ho un wing! :p

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dally85

ecco le classiche pippe mentali che ci si fa alle 2 del mattino invece di andare a dormire... :D

mi chiedevo, è possibile sargiare da soli? cioè uscire senza amici, wing, pivot, e aprire set? e nel caso di feste, non si rischia di apparire "sfigati" andandoci completamente solo?

No è proibito..C'è un decreto legistativo che è stato emanato da poco come misura anticrisi che lo vieta espressamente.

Però solo nei giorni pari e dalle 20.00 alle 06.00.

Alle feste è consentito però solo se indossi un paio di calzini rosa a righe arancioni.

Modificato da Dally85
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

invece è la cosa migliore e la più redditizia.

L'impo è farlo in contesti nei quali è facile avvicinare una ragazza senza destar sospetti o fraintendimenti.

Per me l'UNi è la migliore di tutte.

Studi e ti vedi una Hb di fronte, EC e poi vai diretto con l'opener. " scusa è la prima volta che vengo a studiare qui, per caso non è che chiudono per pausa pranzo ?"

" scusami hai per caso un temperino?, chiedo sempre alle donne perchè sono le uniche ad avere astucci super forniti !"...."vedo che nemmeno tu scherzi che fai belle arti ?..." ahahah! no Lettere...e via dicendo"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
mike161

certo che puoi sargiare da solo. Se hai un wing però riesci ad avere dei consigli esterni su come hai agito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe Satana

non confondiamo le cose....sargiare da soli ovviamente è consentito, consigliato, quasi un dovere morale! uscire da soli dipende...io personalmente non andrei in discoteca o al pub da solo, ma sicuramente non c'è niente di male, certo devi avere un frame d'acciaio perchè se poi ti prende lo sconforto che sei da solo è finita!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

non confondiamo le cose....sargiare da soli ovviamente è consentito, consigliato, quasi un dovere morale! uscire da soli dipende...io personalmente non andrei in discoteca o al pub da solo, ma sicuramente non c'è niente di male, certo devi avere un frame d'acciaio perchè se poi ti prende lo sconforto che sei da solo è finita!

quando si dice sargiare da soli ho sempre inteso uscire da soli però mi hai fatto in effetti venire un dubbio su quello che gli altri intendevano, io ho sempre sargiato da solo se intendiamo andare ad approcciare la tipa e qualche volta son uscito da solo ad approcciare dato che non è sempre possibile trovare gente disponibile però nel secondo caso la possibilità di annoiarsi esiste soprattutto se esci in posti in cui non conosci nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

posso aggiungere una riflessione:

Andare in giro con un wing di sera ti qualifica sin da subito: " ci sto provando...sei disposta o no a giocare con me?"

Se attacchi da solo di giorno e in contesti particolari (biblioteca, strada, bar) stai sargiando cmq ma rimani in una posizione ambigua che ti dà maggiore forza;

lei prima pensa " ahh guarda che intraprendenza, mi parla anche se non ci conosciamo e per di più in un luogo affollato. Che determinazione"

Mi spiego meglio: è come dare la possib alla Hb di rimanere almeno per qualche minuto in un fittizio gioco di ruoli dove tu sei l'occasionale e misterioso intrattenitore e lei la ignara e divertita spettatrice. Non siete tu-cacciatore lei-preda....quello viene dopo quando ad esempio le chiedi di accompagnarti al bar per una pausa caffè...ancor di più quando tenti l'N-close :DD .

Dipende solo da quanta faccia di c... bronzo tu possiedi e da quanto tu voglia giocare. A me motiva sempre di più la seconda, ci rimetti in coronarie...il rifiuto avvilisce tutti...ma la soddisfazione è tripla :p

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

KrestOne

Ottimo mi allenerò di più sapendo queste cose!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...