Vai al contenuto

video spettacolo teatrale


ilmaredinemo

Messaggi raccomandati

ilmaredinemo

Ciao, sono tornato da poco da una cena con i miei amici del calcio (abbiamo una squadra che gioca in una lega amatoriale), non ho sargiato, neanche mi andava, ma ho cercato di stare bene e di invitare persone al mio spettacolo teatrale.

Questo spettacolo è nato più di due anni fa, parallelamente alla mia passione per la seduzione. E' uno dei miei scopi, e forse c'è lo fatta. Lo rappresento tra poco.

Il video che vedrete ha la funzione di un flashback. Provate a immaginare: La vicenda si sviluppa lasciando in sospeso molti punti senza chiarirli. Si chiude il sipario, si riapre, e la scena è pronta per la proiezione del video, che chiarisce gli eventi precedenti e prepara a quelli successivi. Quindi si chiude il sipario e si riapre sulla scena. Tutto è pronto per il colpo di teatro finale.

P,S. il video è stato realizzato insieme ad un caro amico. Purtroppo caricandolo sul tubo ha perso un pò di qualità.

Lo pubblico sul forum, un pò per la soddisfazione e un pò per vanità (la più grande nemica del teatro)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...