Dally85 [Partecipante] 579 Inviato 22 Maggio 2012 Condividi Inviato 22 Maggio 2012 (modificato) Stanotte ero a letto, in camera mia con una ragazza rimorchiata e stavo per trombarmela.Tutto andava alla grande, stavo vincendo la resistenza dell'ultimo minuto e ormai mi accingevo a copulare. Ad un certo punto entra in camera mia Max Pezzali e, fregandosene del fatto che fossi sul più bello, inizia a tartassarmi le palle perché una tipa non ci sta con lui.Un rompicoglioni pazzesco, come certi che si leggono su IS e che chiedono consigli per delle cazzate e ai quali vorresti sfracellare il cranio con un machete. Insomma cerco di essere gentile nonostante a buona ragione sia palesemente irritato.Gli do qualche consiglio ma lui insiste. Allora per tagliare corto gli dico "senti, la regola dell'amico non sbaglia mai..se sei amico di una donna non ci combinerai mai niente.Stammi bene.Ciao" E lui mi risponde "ma che cazzata è questa, ma dai bla bla bla" Ad un certo punto sbotto e gli dico "ascolta (bestemmione) mi hai strafottuto il cervello per anni con tutte le tue canzoni da AFC (a dire il vero ho detto SOF ma qui scrivo AFC perché se no Giorgio si arrabbia), mi hai rovinato l'infanzia con le tue teorie del cazzo sulle donne e con le tue paranoie da segaiolo e adesso che ho fatto senza di te non mi vuoi lasciare neppure scopare?Mi hai rotto, vaffanculo..v-a-f-f-a-ncuuuuuulo." Lui esce dalla stanza e mentre sto per riprendere con la tipa mi accorgo che non sono in camera mia ma sono dentro la sala giochi JOLLY BLUE. Parte la canzoncina e scopro che mi trovo nel video musicale della canzone.Sono lì col culo fuori e milioni di italiani mi guardano in TV. Fortunatamente poco dopo mi sveglio.. Modificato 22 Maggio 2012 da Dally85 Kaizen, BenjaminButton e ^X^ ha reagito a questo 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
COMANDANTEDAVIDE [Partecipante] 31 Inviato 22 Maggio 2012 Condividi Inviato 22 Maggio 2012 voglio il numero del tuo pusher! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaizen [Partecipante] 57 Inviato 22 Maggio 2012 Condividi Inviato 22 Maggio 2012 (modificato) se la prossima volta lo vedi ancora tiragli 2 calci in culo da parte mia Modificato 22 Maggio 2012 da Kaizen Dally85 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rafael [Partecipante] 6 Inviato 22 Maggio 2012 Condividi Inviato 22 Maggio 2012 Povero max pezzali..uno dei miei preferiti ahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dally85 [Partecipante] 579 Inviato 22 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2012 (modificato) se la prossima volta lo vedi ancora tiragli 2 calci in culo da parte mia LOL Povero max pezzali..uno dei miei preferiti ahahah Sì, lui rimane sempre un grande cantante..solo che la maggior parte delle sue canzoni per quanto riguarda l'aspetto seduttivo siano sempre state un inno al zerbinaggio.. ahahaha Modificato 22 Maggio 2012 da Dally85 BenjaminButton e Witcher ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobby Brown [Partecipante] 157 Inviato 22 Maggio 2012 Condividi Inviato 22 Maggio 2012 Max Pezzali e gli 883 hanno rovinato l'esistenza dei ragazzi cresciuti nei '90, dovrebbero dargli l' ergastolo. più che inno allo zerbinaggio alcune son proprio un inno alla sfiga Tu la Regina del Celebrità bella magnifica senza un'età quanto ho sognato di parlarti e di conoscerti Un po' imbranati e un po' intimiditi io e i miei amici non ti guardavamo mai negli occhi ti guardavamo solo se ti giravi e invidiavamo quei ragazzi più grandi che parlavano, ridevano, scherzavano con te che di cagarci neanche alla lontana ci pensavi e nel mio cuore io mi dicevo vedrai che un giorno crescerò ipassion ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SocialAndroid [Partecipante] 7 Inviato 23 Maggio 2012 Condividi Inviato 23 Maggio 2012 Lol io qualche mese fa sognai di tirare una leva al braccio a Renzo Bossi...quasi meglio del sesso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati