stenford [Partecipante] 727 Inviato 22 Maggio 2012 Condividi Inviato 22 Maggio 2012 Essendo alle prime armi e non volendo complicarmi la vita con una ltr faccio game con ragazze gia' fidanzate... bhe' inizio con hb7 ed in due giorni c'e' gia' molto kino da parte sua e mia e forte tensione sessuale.. spero in una sana bombata ma il dubbio che mi viene e' che si stia prendendo una forte cotta .. questo dubbio si concretizza oggi quando : io: che brava che sei gli rpesti il righello... e si sa poi da cosa nasce cosa lei: dai che cattivo ... al posto suo ci potresti essere tu! io: risata e silenzio... bhe' dire che si e' esposta e' poco , il problema e' che adesso sto andando con i guanti proprio perche' non voglio una ltr!!!! e non capisco lei cosa pensi! se non fossi sicuro che lei e' alla ricerca di una ltr me la sarei gia' kchiusa... vabbe' in sostanza come fare a fklose senza che si complichi tutto??? e sta domanda e' rivolta anche x ogni ragazza della mia uni... cioe' sono tutte alla ricerca di ltr?! come cavolo faccio a fklose senza rovinare i rapporti e fare la figura del donnaiolo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filo [Partecipante] 2962 Inviato 22 Maggio 2012 Condividi Inviato 22 Maggio 2012 Eh? Ma non hai detto che ci provi solo con quelle già fidanzate? Per cui anche questa è già fidanzata, giusto? Poi LTR o meno, tu baciale, trombale ecc ecc.; l'ufficialità di una LTR arriva dopo e deve essere consensuale; in più che ti frega se loro vogliono la LTR, se tu non la vuoi non gliela concedì; se sei carino e bravo con le ragazze puoi avere tutto il divertimento senza le rotture di palle (almeno all'inizio, perchè poi gli equilibri in un modo o nell'altro cambiano). Vai e spargi il seme !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stenford [Partecipante] 727 Inviato 22 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2012 bella fra poco si farà na festa e ha detto espressamente che dorme lì e non porta il ragazzo... si va diritti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filo [Partecipante] 2962 Inviato 22 Maggio 2012 Condividi Inviato 22 Maggio 2012 bella fra poco si farà na festa e ha detto espressamente che dorme lì e non porta il ragazzo... si va diritti! Facci un bel report in seguito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stenford [Partecipante] 727 Inviato 22 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2012 visto che la vedo ancora per qualche giorno prima della festa e che credo già di aver conseguito un bel risultato nell'attrazione mi consigliate di fare rapport o altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stenford [Partecipante] 727 Inviato 23 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2012 festa balzata per motivi tecnici ho provato a portare avanti il rapport.. vedendo che mi stavo andando ad impelagare nel solito punto in cui finisco sempre ho improvvisato! In fatti riesco sempre a creare forte attrazione e tensione sessuale ma non riesco a farle capire che loro mi interessano e faccio sempre la fine dello stronzo manipolatore(anche se faccio abbastanza kino...) per questo motivo arrivato alla soglia critica (insomma a cavallo tra A2 e A3 per chi conosce MM) e notando diminuzione di kino improvvisando dico: io: A te non riesco proprio a decifrarti ... in genere capisco molto la gente ma te per me rimani un mistero lei: bhè io invece sono una frana .. certa gente che in genere capisco essere bravi ragazzi poi sono degli stronzi io: e io come sono lei: no bhe... sei un bravo ragazzo io: allora non mi conosci devo dire che dopo sta improvvisata sono riuscito a rimontare parecchio ma credo di aver sbagliato qualcosa... sono andato ad istinto + che altro bhà consigli per continuare??? non riesco mai a trovare il momento giusto per il k-close e ora ho il frame un pò a terra per essermi esposto così tanto... bho ste donne :S Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati