Vai al contenuto

Consigli game avanzato per chi non vuole ltr??


stenford

Messaggi raccomandati

stenford

Essendo alle prime armi e non volendo complicarmi la vita con una ltr faccio game con ragazze gia' fidanzate... bhe' inizio con hb7 ed in due giorni c'e' gia' molto kino da parte sua e mia e forte tensione sessuale.. spero in una sana bombata ma il dubbio che mi viene e' che si stia prendendo una forte cotta .. questo dubbio si concretizza oggi quando :

io: che brava che sei gli rpesti il righello... e si sa poi da cosa nasce cosa

lei: dai che cattivo ... al posto suo ci potresti essere tu!

io: risata e silenzio...

bhe' dire che si e' esposta e' poco , il problema e' che adesso sto andando con i guanti proprio perche' non voglio una ltr!!!! e non capisco lei cosa pensi! se non fossi sicuro che lei e' alla ricerca di una ltr me la sarei gia' kchiusa... vabbe'

in sostanza come fare a fklose senza che si complichi tutto???

e sta domanda e' rivolta anche x ogni ragazza della mia uni... cioe' sono tutte alla ricerca di ltr?! come cavolo faccio a fklose senza rovinare i rapporti e fare la figura del donnaiolo??

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Eh?

Ma non hai detto che ci provi solo con quelle già fidanzate? Per cui anche questa è già fidanzata, giusto? Poi LTR o meno, tu baciale, trombale ecc ecc.; l'ufficialità di una LTR arriva dopo e deve essere consensuale; in più che ti frega se loro vogliono la LTR, se tu non la vuoi non gliela concedì; se sei carino e bravo con le ragazze puoi avere tutto il divertimento senza le rotture di palle (almeno all'inizio, perchè poi gli equilibri in un modo o nell'altro cambiano).

Vai e spargi il seme !!

Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

bella fra poco si farà na festa e ha detto espressamente che dorme lì e non porta il ragazzo... si va diritti!

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

bella fra poco si farà na festa e ha detto espressamente che dorme lì e non porta il ragazzo... si va diritti!

Facci un bel report in seguito!

Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

visto che la vedo ancora per qualche giorno prima della festa e che credo già di aver conseguito un bel risultato nell'attrazione mi consigliate di fare rapport o altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

festa balzata per motivi tecnici ho provato a portare avanti il rapport..

vedendo che mi stavo andando ad impelagare nel solito punto in cui finisco sempre ho improvvisato!

In fatti riesco sempre a creare forte attrazione e tensione sessuale ma non riesco a farle capire che loro mi interessano e faccio sempre la fine dello stronzo manipolatore(anche se faccio abbastanza kino...)

per questo motivo arrivato alla soglia critica (insomma a cavallo tra A2 e A3 per chi conosce MM) e notando diminuzione di kino improvvisando dico:

io: A te non riesco proprio a decifrarti ... in genere capisco molto la gente ma te per me rimani un mistero

lei: bhè io invece sono una frana .. certa gente che in genere capisco essere bravi ragazzi poi sono degli stronzi

io: e io come sono

lei: no bhe... sei un bravo ragazzo

io: allora non mi conosci :)

devo dire che dopo sta improvvisata sono riuscito a rimontare parecchio ma credo di aver sbagliato qualcosa... sono andato ad istinto + che altro

bhà consigli per continuare??? non riesco mai a trovare il momento giusto per il k-close e ora ho il frame un pò a terra per essermi esposto così tanto... bho ste donne :S

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...