Vai al contenuto

[modo di dire] la pensiamo nello stesso modo


trinciatop

Messaggi raccomandati

trinciatop

ho letto un libro del mitico Dalie Carnagie (anche se troppo primi '900 e troppo nonnetto paterno come stile)

fieldtestato..

per ottenere un ottimo rapport con hb dovete alternare ai vostri neg e c&f

anche delle CONVALIDE che sono ancora meglio se fatte pronunciando anche il nome dell'hb..ad ognuno di noi fa piacere essere chiamati per nome anzichè per modi indiretti:

esempi di convalida (nomi qualsiasi)

Certo Giulia, su questa cosa la pensiamo entrambi nello stesso modo

Brava Sara era quello che stavo per dire pure io

Sì Sabrina ci penso spesso pure io a questa cosa..

o sennò (micidiale)

Sì Daniela, hai perfettamente ragione e poi ..

..vabbè qualcosa di sensato ogni tanto lo riesci a dire pure tu..

e poi sorriso cocky & funny

Fatelo abbastanza spesso. Senza esagerare.

Però fatelo.

p.s. nel libro non è detto così...ma io ho fatto un riassunto generale dell'opera in tre righe..cmq leggetelo se avete tempo..ma non riguarda la seduzione..riguarda di solito le buone maniere..a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Meglio ancora come neg allora questo:

Sì Daniela, hai perfettamente ragione......Ma la tua opinione al momento non ci interessa /oppure/ non sono daccordo con te.

TRa le altre cose lo stile c'n'f' suggerisce spesso di "storpiare" il nome delle ragazza con soprannomi vari e inusuali tipo "genoveffa, terrorista etc etc".....

NB: meno male che il libro riguardava le buone maniere! Per caso suggerisce di invitare a cena una ragazza mandandogli l'invito su un razzo aria-terra!?

Link al commento
Condividi su altri siti

gattoman
Meglio ancora come neg allora questo:  

Sì Daniela, hai perfettamente ragione......Ma la tua opinione al momento non ci interessa /oppure/ non sono daccordo con te.

TRa le altre cose lo stile c'n'f' suggerisce spesso di "storpiare" il nome delle ragazza con soprannomi vari e inusuali tipo "genoveffa, terrorista etc etc".....

NB: meno male che il libro riguardava le buone maniere! Per caso suggerisce di invitare a cena una ragazza mandandogli l'invito su un razzo aria-terra!?

LOL :)

Se trinciatop si riferisce a "Come trattare gli altri e farseli amici" si è espresso male, ovvero il libro dice sì di chiamare la gente per nome però non parla delle aggiunte c&f e nè tanto meno di usarle per neggare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
LOL :)  

Se trinciatop si riferisce a "Come trattare gli altri e farseli amici" si è espresso male, ovvero il libro dice sì di chiamare la gente per nome però non parla delle aggiunte c&f e nè tanto meno di usarle per neggare :D

il libro l'ho letto qualche mese fa..cmq è composto di vari capitoli,alcuni per la seduzione sono inutili..altri li ho trovati interessanti

le cose che mi sono rimaste leggendo il libro sono:

usare il Nome della persona

e validare il discorso di una persona dicendo "hai ragione etc etc"

l'aggiunta cocky&funny era mia..(funziona comunque)

cmq ho fieldtestato parecchie volte..mi è sembrato utile dirvelo perchè se siete sempre c&f alla fine passate per stupidi mentre se ogni tanto fate delle convalide create un buon rapport con la hb facendole capire che siete C&F perchè SIETE simpatici e non perchè VOLETE fare assolutamente i simpatici

(insomma non siete dei pagliacci)

a me non piace ballare..però se una hb ti dice che si è iscritta al corso di salsa

non vi costa nulla dire che piace pure voi vi interessa etc etc ...stimate chi la fa...però semplicemente non avete tempo di fare il corso..

in questo modo la hb viene fatta fessa e voi andate avanti senza creare discussioni..

insomma ok che essere sempre sicuri di sè è maschio ed è figo..però se le rispondi "quelli che ballano la salsa li odio perchè sono dei perditempo"

è ovvio che la hb si innervosisce e poi sparisce...

insomma un conto è essere alpha un conto è essere stronzi...

(e devo dire che le prime volte che leggevo isf mi ero subito erroneamente

trasformato in superstronzo..però ora sto imparando a calibrare)

insomma regà...segnali misti...tutto qua...

UN NEG - UNA CONVALIDA - UN NEG - UNA CONVALIDA etc etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

gattoman
il libro l'ho letto qualche mese fa..cmq è composto di vari capitoli,alcuni per la seduzione sono inutili..altri li ho trovati interessanti

le cose che mi sono rimaste leggendo il libro sono:

usare il Nome della persona  

e validare il discorso di una persona dicendo "hai ragione etc etc"

l'aggiunta cocky&funny era mia..(funziona comunque)

cmq ho fieldtestato parecchie volte..mi è sembrato utile dirvelo perchè se siete sempre c&f alla fine passate per stupidi mentre se ogni tanto fate delle convalide create un buon rapport con la hb facendole capire che siete C&F perchè SIETE simpatici e non perchè VOLETE fare assolutamente i simpatici

(insomma non siete dei pagliacci)

a me non piace ballare..però se una hb ti dice che si è iscritta al corso di salsa

non vi costa nulla dire che piace pure voi vi interessa etc etc ...stimate chi la fa...però semplicemente non avete tempo di fare il corso..

in questo modo la hb viene fatta fessa e voi andate avanti senza creare discussioni..

insomma ok che essere sempre sicuri di sè è maschio ed è figo..però se le rispondi "quelli che ballano la salsa li odio perchè sono dei perditempo"

è ovvio che la hb si innervosisce e poi sparisce...

insomma un conto è essere alpha un conto è essere stronzi...

(e devo dire che le prime volte che leggevo isf mi ero subito erroneamente

trasformato in superstronzo..però ora sto imparando a calibrare)

insomma regà...segnali misti...tutto qua...

UN NEG - UNA CONVALIDA - UN NEG - UNA CONVALIDA etc etc...

d'accordissimo, purtroppo sono ancora troppo sul push (stronzo) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...