Vai al contenuto

Occasione mancata su autobus??

stenford

Messaggi raccomandati

stenford

Allora nel tornare a casa becco una hb8 che stava salendo sul mio stesso autobus, pieno di gente.. lo spazio era poco fortunatamente e per questo le mani vanno dove vanno :p

bhè naturalmente non è che le tocco il culo con schioppo guardandola, ma diciamo che faccio sentire la presenza sia di mano che di altro guardando altrove(ops siamo così stretto che non mi posso spostare ahahah)

lei che fa? non si sposta ed inizia a strusciarsi(cristo..) e si tira i capelli in avanti del tipo:

"sono quì avanti!"

quì sono stato un cretino io che non ho fatto un bell EC per vedere come reagisse, ma sinceramente non sapevo che cazz... fare ero andato in palla lo ammetto...

bhè consigli se capitasse la prossima volta?

mi sembra scontato che in situazioni del genere fare un opener del tipo 'cosa ne pensi' è stupido ... e se invece ne fai qualcuno più diretto del tipo:'che buon profumo' o ti prende per maniaco o bho...

insomma come agire?

p.s. sta cosa è da provare nuovamente :)

p.p.s tra l'altro ero in mezzo a due e pure la seconda sembrava apprezzare la seconda mano... ero finito in un circolo di ninfomani o ho avuto culo?

Modificato da stenford
Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

ahahah no cmq non ho palpeggiato nessuno semplicemente accostavo il braccio e il dorso della mano perchè realmente non c'era spazio... e il fatto che lei abbia iniziato a strusciarsi diciamo che mi ha spiazzato tantissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Se fosse stato un film (o uno spot di profumi) lei sarebbe scesa alla prima fermata guardando indietro verso di te; tu l'avresti seguita con sguardo beffardo e speranzoso; lei si sarebbe infilata nella prima cafeteria e da lì in bagno e f-close.

POWEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRR: purtroppo è la vita reale!! :106:

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

sooob qualcuno che mi capisce :( tristezza totale per il suo bel culetto sodo :(

quindi non sono stato stupido io ma era una siutuazione a dir poco allucinante?

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Mai dire mai; io in una situazione simile azzarderei un complimento, senza essere volgare, detto in modo carino, giusto per vedere cosa succede, ma ci vuole l'EC (meglio se sostenuto 2-3 secondi); non ho esperienze simili, per ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

in situazioni del genere opterei per un'openere simpatico con una piccola dose di sarcasmo , poi tutto è relativo ! sono gusti personali

ad esempio

tu : ciao , credi nella parita fra i sessi ?

lei : si

Tu : bene , sai volevo approcciarti , ma siccome non mi veniva in mente niente fallo tu ! ( non devi mettere una faccina vicino a ogni battutina che fai , ci siamo capiti penso )

lei hahah bla bla bla eccc

io avrei fatto cosi , anche se ammetto una che inizia a strusciare addosso in autobus , penso che mi farebbe lo stesso effettoXD

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti