Freddie [Partecipante] 19 Inviato 22 Maggio 2012 Inviato 22 Maggio 2012 Ciao fratelli PUA, con una HB 8 fidanzata (ha menzionato tre volte il suo moroso mentre parlava con altri, io ero presente) conosciuta in un corso (bel "caratterino" e "maschiaccio") si e' instaurata (dopo varie battute generali da parte mia con le quali la ho fatta ridere e quindi sciogliere rispetto a prima che non mi cagava) una confidenza che per due giorni ha continuato a creare battute e prese in giro molto C&F tra me e lei. Tra i C&F anche qualche NEG da parte mia verso di lei. (ha 7 anni in piu' di me) Qualche esempio: (scherzando) IO: Ma si puo' avere una compagna di corso sempre scazzata e cosi' scontrosa? (ridendo) LEI: Ma se mi conosci da due giorni! (e mi da' schiaffietto su braccio) (scherzando da scazzata) LEI: C'e' una palla la' nell'angolo, muoviti vai a prenderla. (rispondendo a tono scherzoso) IO: Muoviti a me? Quella palla rimarra' li'. 3 kino da parte sua su braccio in due giorni senza che io ne facessi uno. (solo all'ultimo ho risposto, mannaggia) Dopo alcune mie battute generali parlando con altri (tutti ridevano) lei ha anche detto: (ridendo) "ma e' proprio un idiota!" "che scemo" etc. Ora, da come avrete senz'altro capito, questa HB e' un bel tipetto ed ha un bel caratterino, ma proprio per questo piace tantissimo. Voi cosa ne pensate di una HB che assume questo atteggiamento C&F e questi "insulti" scherzosi? PS: Ci siamo salutati alla fine dicendoci "Dai qualche volta magari ci vediamo in palestra". Non la ho aggiunta su FB per la cronaca. CIAO BELLI.
^X^ [Partecipante] 4948 Inviato 22 Maggio 2012 Inviato 22 Maggio 2012 Se non sono esagerati, questi atteggiamenti sono un misto di flirting e di testing. Se però esagera la sfanculo, perchè non trovo tali comportamenti seducenti in una donna.
Freddie [Partecipante] 19 Inviato 22 Maggio 2012 Autore Inviato 22 Maggio 2012 Se non sono esagerati, questi atteggiamenti sono un misto di flirting e di testing. Se però esagera la sfanculo, perchè non trovo tali comportamenti seducenti in una donna. No non ha esagerato. Ci stavano con il suo carattere. Infatti alla fine ci siamo salutati normalmente senza battute ne' nulla. Il problema e' che non so come continuare. Forse dovrei vederla venerdi' sera, ma foooorse. E' fidanzata, convive ed ha 7 anni piu' di me. (anche se ne dimostra molti meno) Situazione semplice, eh?
Messaggi raccomandati