sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 22 Maggio 2012 Inviato 22 Maggio 2012 Salve a tutti, vorrei chiedervi una cosa. E' cosa nota che le donne sono dei soggetti fortemente emotivi e in molti manuali si parla di creare delle emozioni nelle donne...Ma come? Come faccio a suscitare in lei un forte legame emotivo? Come faccio, ad esempio, parlando del più e del meno, a creare queste fantomatiche emozioni? Forse non ci ho capito niente io, ma non so davvero da dove iniziare...chiedo cortesemente il vostro aiuto..grazie
filo [Partecipante] 2962 Inviato 22 Maggio 2012 Inviato 22 Maggio 2012 La teoria dice che parlando di gusti e passioni con una donna dovresti concentrarti (farle domande o aggiungere considerazioni) non tanto su fattori oggettivi appartenenti a quel dato contesto, quali spazio, tempo e categorie (per citare Kant), ma sul lato emotivo, portando cioè la conversazione sui fattori di legame tra l'azione e le emozioni della persona. Es.1 (sbagliato): Tu: cosa fai di solito la domenica mattina? Lei: mi piace occuparmi del giardino / cortile di casa Tu: ah si? bello, e quali sono le attività nello specifico? Lei: mah ora è primavera per cui principalmente si irriga, si tolgono le infestanti e vi osserva lo sbocciare dei fiori... Tu: e quali fiori hai piantato? cosa sono le infestanti? quanta acqua serve? ecc. ecc. (domande noiose che servono a te per aumentare la quantità di info a disposizione) Es. 2 (giusto): Tu: cosa fai di solito la domenica mattina? Lei: mi piace occuparmi del giardino / cortile di casa Tu: ah si? bello, e quali sono le attività nello specifico? Lei: mah ora è primavera per cui principalmente si irriga, si tolgono le infestanti e vi osserva lo sbocciare dei fiori... Tu: Carino! quali fiori hai deciso di piantare quest'anno? Lei: X, Y, Z Tu: Immagino che la cosa che preferisci sia immergerti nel loro profumo che circonda l'aria tutt'intorno a te ed ammirarne i colori Lei: Sì, mi fa sentire libera e gioiosa Tu: Ed è come un piccolo mondo di cui tu sei l'unica regina (potere + fantasia insieme) Lei: Già, ed inoltre mi piace proprio l'idea di prendermene cura ecc ecc Ok, mi fermo prima di scrivere troppo cazzate; anche io devo migliorare questo aspetto ma ci ho provato! Nel caso sia ritenuto democraticamente opportuno, accetto la gogna!!! Francesco_R ha reagito a questo 1
sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 22 Maggio 2012 Autore Inviato 22 Maggio 2012 mmmm in teoria ho capito...ma non posso farlo sempre...io ad esempio sono in LTR, ma non posso sforzarmi ogni volta di inventarmi un qualcosa di immaginario ed emozionale per lei...alla fine diverrebbe alienante..non credete? enrica52 ha reagito a questo 1
filo [Partecipante] 2962 Inviato 22 Maggio 2012 Inviato 22 Maggio 2012 Se sei in LTR allora cambia un pochettino; avendo possibilità di vedervi regolarmente IMHO non hai più tanto bisogno di scervellarti con la retorica emozionale; pensa a fare semplicemente delle BELLE COSE quando siete insieme; cerca di capire i suoi desideri e comunicale i tuoi; fate le cose che vi fanno stare bene insieme; se vi trovate a fare delle attività "banali" condiscile con qualche piccola sorpresa ogni tanto; basta davvero poco. Es: io un giorno stavo camminando con la mia ex LTR e un amico; ad un certo punto passiamo davanti ad un fiorario, io rallento il passo li lascio andare avanti e tempo 30 secondi esco con una rosa (spesa 3-4 euro) li raggiungo, le tocco la spalla, lei si gira e gliela porgo (nessuno si era accorto di nulla)... non ti dico la reazione (la mia LTR era una romanticona). Quasi mi commuovo a pensarci adesso, ca++o! Prima che i vari cinichelli del forum mi diano della checca, ti elenco gli aspetti alpha di questo gesto: - Improvvisazione - Contestualizzazione - Non preoccuparsi del parere dell'amico e di qualsiasi altro spettatore (dominanza + congruenza) - Sapere avere un pensiero speciale per lei quando lei non se lo aspetta - Dimostrare di conoscere i suoi gusti / desideri - Non avere timore ma anzi provare gioia nel dimostrarle i tuoi sentimenti Ovvio se hai una morosa stronza non ti consiglio una cosa del genere, però rende l'idea. Esseppi e sexyjonny ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati