AXUER [Partecipante] 4 Inviato 22 Maggio 2012 Condividi Inviato 22 Maggio 2012 Ciao mondo di seduzione. E da un pò che sto provando il mio Sarge e tutto il resto, ma a causa della mia età [14] spesso, Flerto con Ragazze a cui piacciono Gli one Directioner e Co, e ciò mi da enormemente fastidio, ho provato con un pò di sfacciataggine dicendo " "Che te ne fai Dei One Direction quando qua c'e un figo come me?" è tutte, ma proprio tutte sono scoppiate a ridere, facendomi Kino. A Voi sembra buono? Inoltre, prima di chiudere questo post vorrei farvi una domanda... In una vecchia conversazione su chat mi capito una cosa del genere : Il caso si e svolto Dopo una chiamata, in cui ridendo è scherzando l'HB in questione dice HB : Sei ti butterei in un campo rom, cosi loro non ti distinguono, sei solo una merda [Tono Scherzoso] IO : Come ti permetti ? -.- HB : Madonna! Fatti una risata. IO : Vai a dormire che è meglio. HB : -.- IO : Scema, io stacco. Secondo voi, come sono andato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
w00z [Partecipante] 365 Inviato 23 Maggio 2012 Condividi Inviato 23 Maggio 2012 benissimo.. continua cosi e saranno tutte ai tuoi piedi! xGiGix, :Ax3L: e Gianluca-20 ha reagito a questo 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 23 Maggio 2012 Condividi Inviato 23 Maggio 2012 digli che tu sei justin biebier! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filo [Partecipante] 2962 Inviato 23 Maggio 2012 Condividi Inviato 23 Maggio 2012 (modificato) Cosa si intende per One Directioner & Co? Di cosa si tratta? Modificato 23 Maggio 2012 da filo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AXUER [Partecipante] 4 Inviato 23 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2012 Wooz -.- Per caso Dovevo dargli un euro dopo essermi fatto insultare? Filo Intendo tutti quei cantanti del cazzo, Che seppur facendo musica di merda fanno breccia nel cuore di 14enni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati