joe153 [Lurker] 0 Inviato 23 Maggio 2012 Condividi Inviato 23 Maggio 2012 (modificato) Ciao, scrivo questo post perchè diciamo che non sempre ho successo in disco e stando in un posto dove spesso sono gratis le entrate in questi posti, Tenerife ( per 3 mesi ci starò) e in teoria dove molta gente sta in vacanza, dovrebbe essere più facile trovare ragazze disponibili. Mi è capitato anche di kiss-chiudere 3 volte in una serata, per 2 volte, delle volte 1 o 2, ma altre volte niente, e siccome attraverso la kiss-close si raggiunge un livello di intimità e di confidenza che molto spesso poi porta alla number-close e/o alla fuck-close, penso che sia molto importante capire come migliorarsi in queste situazioni. Vorrei confrontarmi con chi ha spesso successo nei club: come approcciate la ragazza o il set, cosa gli dite o fate, come raggiungete la kiss-close? Il mio metodo di solito è: faccio un complimento o un neg ( se la ragazza è molto bella) sul vestito o su un suo tratto che mi sembra voglia far risaltare, o altre volte, se la musica è troppo alta e non c'è modo di parlare, le prendo per i fianchi, e se ci sta (cosa che capita il 15-20% delle volte) la prendo per una mano e le faccio fare una piroetta per starle davanti faccia a faccia, perchè di solito sono di spalle a me fino a quel momento, e poi provo a dirle qualcosa avvicinandomi al suo orecchio (30-40 secondi di rapport per raggiungere un minimo di confidenza o il cosidetto hook-point) e poi le dico per esempio, "hai dei bellissimi occhi e delle stupende labbra, baciamoci" o "dammi un bacio lungo e romantico che non finisca mai"...insomma le cagate che piaciono, almeno credo, alle donne...delle volte funziona, ma molte altre volte no, e se ne vanno, perchè? in cosa devo migliorare secondo voi? E' molto importante per me e per aumentare la mia autostima, per favore, aiutatemi in qualche modo Modificato 23 Maggio 2012 da joe153 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jumpy [Partecipante] 3680 Inviato 23 Maggio 2012 Condividi Inviato 23 Maggio 2012 Il mio metodo di solito è: faccio un complimento o un neg ( se la ragazza è molto bella) Evita il neg: anche se è bella non vuol dire per forza che si metta sul piedistallo e se la tiri la prendo per una mano e le faccio fare una piroetta per starle davanti faccia a faccia, perchè di solito sono di spalle a me fino a quel momento, e poi provo a dirle qualcosa avvicinandomi al suo orecchio (30-40 secondi di rapport per raggiungere un minimo di confidenza o il cosidetto hook-point) e poi le dico per esempio, "hai dei bellissimi occhi e delle stupende labbra, baciamoci" o "dammi un bacio lungo e romantico che non finisca mai"...insomma le cagate che piaciono, almeno credo, alle donne...delle volte funziona, ma molte altre volte no, e se ne vanno, perchè? ...mmm... forse parli troppo e rompi il momento magico. Negli ultimi mesi ho k-chiuso solo due volte in discoteca (ma ci son andato tre volte ) e faccio più o meno come te. Mentre ballo sono sempre in silenzio però, le faccio fare qualche piroetta e, sopratutto, una volta stabilito contatto fisico (quasi sempre tenendola per mano), non lo interrompo più fin quando "chiudo" l'abbraccio per il k-close.... stai tranquillo che, anche se non le dici nulla, se vuoi baciarla lei lo capisce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati