Vai al contenuto

Richard Bandler

stregone

Messaggi raccomandati

stregone

ragazzi conoscete Bandler? qualkuno ha provato le sue tecniche pnl? ... P.s. non c'e' un post sulla PNL non lo trovo :ehm: !!ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi conoscete Bandler? qualkuno ha provato le sue tecniche pnl? ... P.s. non c'e' un post sulla PNL non lo trovo  :ehm:  !!ciao :D

Prova a dare un'occhiata qui http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=2497

Link al commento
Condividi su altri siti

Condor

Bandler è un guru della pnl, che non è solo seduzione ma molto di più (si può fare modellamento, fare esercizi per il miglioramento personale, terapia sugli altri...) dal momento che pnl non è altro che evidenziare una struttura e replicarla.

In seduzione si usa - soprattutto nella old school - nei pattern che puoi trovare qui, su fidst e in giro per la rete.

Qui non troverai discussioni *solo* sulla pnl perchè ci interessa la seduzione in senso ampio, qui su IS c'è molta più roba...

Poi ognuno ha il suo stile e c'è chi usa più di altri certe tecniche... l'importante è chiudere il più possibile :D

ciao

Condor

Link al commento
Condividi su altri siti

stregone

condor e tu hai provato qualke tecnica? come la scozzata :D !! io non ancora pero' ho letto ke curava i suoi pazienti con la pnl in 20 minuti o anche meno usando la scozzata e altre tecniche pnl!!ma com'e' possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Condor

Ho provato un po' di tutto.. mmm :D

Scherzi a parte ti consiglio di non "arenarti" nella pnl e considerarla come una panacea: tanto di quello che si dice sulla pnl è vero, tanto è leggenda e tanto sono proprio puttanate.. Bandler è un dio e faceva veramente cose geniali ma non per questo dobbiamo pensare che la pnl sia l'arma risolutiva...

Ad esempio a me la scozzata non è mai piaciuta e trovo molto più utile l'EFT sul quale magari scriverò qualcosa.. E' anche vero che in pnl si tiene solo quello che funziona, quindi leggi studia prova... e poi decidi tu!!

Intanto prova a seguire il consiglio che ti ha dato Domino, oltre naturalmente a leggere il molto materiale di tutta IS!

ciao

Condor

Link al commento
Condividi su altri siti

condor e tu hai provato qualke tecnica? come la scozzata :D !! io non ancora pero' ho letto ke curava i suoi pazienti con la pnl in 20 minuti o anche meno usando la scozzata e altre tecniche pnl!!ma com'e' possibile?

Ovviamente dipende da cosa vuoi sistemare e da cosa intendi per "cura in 20 min". Comunque sono tutte tecniche molto efficaci ed alcune (come la scozzata/swish da te citata) molto "mirate".

Link al commento
Condividi su altri siti

stregone

sto leggendo il materiale su IS ... !!ma cos'e' L' EFT ?? nelle faq non l ho trovato :D !!

Link al commento
Condividi su altri siti