Vai al contenuto

Friend zone?

peeny

Messaggi raccomandati

peeny

Allora ragazzi premetto di non stare con un ottimo frame, detto questo vi spiego la situazione con questa Hb 7-8

Anni fa la conobbi in discoteca passammo tutta la sera abbracciati senza che successe niente ero mezzo afc( como lo sono rideventato adesso forse:)). L n-closo ma lei è fredda ai miei sms così decido di lascair perdere. Dopo un paio di mesi lei mi contatto per sms e li iniziammo una "relazione epistolare" in cui lei mi inviava spessisimo messaggi per organizzare una eventuale uscita con amici in comune. Alcune uscite le abbiamo fatte insieme ci saremo visti una decina di volte, lei era fidanzata ma mi faceva intuire che si era scassa un po del ragazzo, ma a ogni mia proposta di uscire da soli lei si tirava indietro. Così un bel giorno le dico che mi sarei fidanzato con una e lei di tutta risposta smette di inviarmi messaggi e farsi sentire.. Ci scambiamo giusto degli sms di auguri a pasqua natale e affini.

Dopo un anno di questo tipo di freeze la risento parlando del più e del meno le dico che sono fidanzato che sono molto contento e lei mi risponde che è contenta per me. Dopo un mesetto da questo scambio di mex la mia tipa mi molla e cado in una oneitis devastante così decido di ricontattarla e cercare " una spalla su cui paingere" lei si mostra molto carina mi motiva dicendo sisi tranquillo torna.. se se come no.. Io faccio il ragazzo innamorato e disperato per la rottura della mia relazione lei mi racconta la storia con il suo ex in cui trova molte analogie mi da del cavaliere per la galanteria che ho mostrato con la mia ex e mi chiede se avvessi fatto lo stesso anche se fossero passati 4 anni ( la sua relazione è durata 4 anni). Ora lei ha riniziato a farsi sentire molto frequentemente come prima mi manda mex per sapere come sto o parlandomi di cazzate varie. Diciamo che si fa sentire quasi ogni giorno.. quando le rispondo magari dopo ore mi dice che in quel momento è impegnata e poi mi risponde dopo ore dandomi magari la buona notte-

Io ho provato a dirle prendiamoci un caffè in 2 occasioni lei ha accettato dicendo si certo poi ci organiziamo ma li è morta la cosa.

Io onestamente penso che sia molto friend zone e lei come me si sente sola e triste per la fine della storia e per questo mi contatta spesso.. dio li fa e poi li accoppia insomma:) Ora secondo voi è possibile sfruttare questa empatia di due animi simili ai fini seduttivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Io ho provato a dirle prendiamoci un caffè in 2 occasioni lei ha accettato dicendo si certo poi ci organiziamo ma li è morta la cosa.

Cosa significa??? Invece che far morire lì la cosa avresti dovuto organizzare adesso!! (presente storico)

Torna alla carica ed evita che lei ti faccia perdere tempo; se cazzeggia con "sì poi ci sentiamo per organizzare", tu le rispondi "no, ci stiamo già sentendo in questo preciso momento per organizzare"...

Ovvio sms come ultima spiaggia, prova dal vivo se ppuoi incontrarla o con una telefonata

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe Satana

o sei finito in una specie di zona ancora più infame della friendzone dove nemmeno ti è concesso prendere un caffè, oppure questa tipa non ha ancora deciso cosa vuole fare con te e ti stà tenendo in standby. per come la vedo hai due alternative, o la freezi e te la dimentichi, oppure provi a farle capire che ti interessa trombartela e non essere il suo amico di whatsapp.

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
Inviato (modificato)

ok proviamo a trombarcela quindi secondo voi dovrei puntare sull'empatia e sul ohh come siamo simili due persone che in amore danno tutto e ste cazzate qua!? l'essere alpha stile bad boy (cosa che utilizzo di solito, certo solo il bad boy dei poveri ma qualcuna ce casca) mi sembra quantomeno incongruente.. o sbaglio?

Modificato da peeny
Link al commento
Condividi su altri siti