TheItalianBull [Partecipante] 1745 Inviato 23 Maggio 2012 Condividi Inviato 23 Maggio 2012 ...spesso le ragazze con le quali abbiamo maggior successo hanno dei tratti distintivi in comune? E che lo stesso vale per quelle con le quali non abbiamo successo? Avete notato che i ragazzi che piacciono alle nostre amiche o alle nostre sorelle hanno delle similitudini? Io queste cose le ho notate! ...voi? decisional e JamesRyan ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alphabeta [Banned] 1552 Inviato 23 Maggio 2012 Condividi Inviato 23 Maggio 2012 ...spesso le ragazze con le quali abbiamo maggior successo hanno dei tratti distintivi in comune? E che lo stesso vale per quelle con le quali non abbiamo successo? si io l'ho notato - è incredibile come alcune delle ragazze con cui sono stato avessero sia tratti fisici in comune ma anche altre cose - a volte interessi o lavoro allora andiamo a cercarci sempre lo stesso tipo di donna giusto ? quindi se ci mettiamo con una che dopo un po ci molla è anche colpa nostra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jason Bourne [Partecipante] 67 Inviato 23 Maggio 2012 Condividi Inviato 23 Maggio 2012 Si, l'ho notato, e non so se sia un bene o un male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ajax [Partecipante] 168 Inviato 23 Maggio 2012 Condividi Inviato 23 Maggio 2012 L'ho fatto anche io un post del genere qualche mese fà. Erano sorti delle diatribe in merito. Molti dicevano fosse solo un caso ; mentre per me era una coincidenza anche più che casuale. Spesso infatti noto di piacere ad una certa categoria di ragazze che tra loro si assomigliano. Addirittura una volta notando similitudini nei tratti somatici sono andato diretto vs una Hb e questa mi ha risposto tutta la sera con IOI pazzeschi. Quindi data la mia esperienza posso dire che è vero che noi siamo attratti da prototipi di Hb più o meno tutte simili. Ma POTREBBE essere vero che ragazze simili siano attratte da un unico prototipo di ragazzo. Le ragioni: -Magari è una cosa gentica, le persone sono geneticamente predisposte verso altri geni e questi si riconoscono come compatibili attraverso elaborazioni nascoste del nostro cervello ----Il cervello riconosce all'istante la nostra anima gemella, dal solo contatto visivo---- (sarebbe bellissimo) -Oppure una concomitanza di fattori sociali che ci spingono a vedere una particolare tipologia di Hb come quella più confacente per noi. Tipo un imprinting dovuto a bombardamento mediatico. Es: le tv i cinema ci inculcano l'idea che la tipica mamma è quella Mora con i seni grossi e culo a mandolino...così noi quando cercheremo una mamma per i nostri figli, cercheremo quei caratteri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ipassion [Partecipante] 44 Inviato 23 Maggio 2012 Condividi Inviato 23 Maggio 2012 Io ho notato solitamente entro in relazione con ragazze molto dolci, ovviamente di mezzo ci sono anche stronze, ma è la vita . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1745 Inviato 23 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2012 si io l'ho notato - è incredibile come alcune delle ragazze con cui sono stato avessero sia tratti fisici in comune ma anche altre cose - a volte interessi o lavoro allora andiamo a cercarci sempre lo stesso tipo di donna giusto ? quindi se ci mettiamo con una che dopo un po ci molla è anche colpa nostra Noi andiamo a cercare donne simili ma anche loro cercano uomini simili, il concetto è che donne che hanno determinati tratti fisici e caratteriali sono, in genere, maggiormente attratte da uomini con determinate caratteristiche fisiche e caratteriali. Qualche esempio concreto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1745 Inviato 23 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2012 L'ho fatto anche io un post del genere qualche mese fà. Erano sorti delle diatribe in merito. Molti dicevano fosse solo un caso ; mentre per me era una coincidenza anche più che casuale. Spesso infatti noto di piacere ad una certa categoria di ragazze che tra loro si assomigliano. Addirittura una volta notando similitudini nei tratti somatici sono andato diretto vs una Hb e questa mi ha risposto tutta la sera con IOI pazzeschi. Quindi data la mia esperienza posso dire che è vero che noi siamo attratti da prototipi di Hb più o meno tutte simili. Ma POTREBBE essere vero che ragazze simili siano attratte da un unico prototipo di ragazzo. Le ragioni: -Magari è una cosa gentica, le persone sono geneticamente predisposte verso altri geni e questi si riconoscono come compatibili attraverso elaborazioni nascoste del nostro cervello ----Il cervello riconosce all'istante la nostra anima gemella, dal solo contatto visivo---- (sarebbe bellissimo) -Oppure una concomitanza di fattori sociali che ci spingono a vedere una particolare tipologia di Hb come quella più confacente per noi. Tipo un imprinting dovuto a bombardamento mediatico. Es: le tv i cinema ci inculcano l'idea che la tipica mamma è quella Mora con i seni grossi e culo a mandolino...così noi quando cercheremo una mamma per i nostri figli, cercheremo quei caratteri. Interessante...io vorrei porre però un accento particolare sul fatto che ad una ragazza piacciono uomini con determinate caratteristiche. Ai fini del sarge questo potrebbe essere molto utile se conosciamo la storia di una HB non trovate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tizzone [Partecipante] 918 Inviato 23 Maggio 2012 Condividi Inviato 23 Maggio 2012 Lo noto anche io. Il problema è che quelle che attiro (e che spesso ho chiuso o con cui ho avuto LTR o storie) sono quelle che non attirano particolarmente me. Io sono fatalmetne attratto da donne molto sofisticate, un pò snob, con la puzza sotto il naso, altissima posizione sociale, HB dall'8 in poi....la caratteristica comune di tutte queste è che generalmente sono gatte morte da paura...feedback dal field finora contrastanti (e fatica incredibile a chiudere) Invece attraggo solitamente ragazze semplici, carine o passabili, con tratti somatici molto simili tra di loro (piccoline, lineamenti dolci, quasi da bambina). Quando sono riuscito a conquistare qualcuna del primo tipo sono passato attraverso One-Itis mostruose e ho pagato prezzi altissimi. Inutile dire che continuo a esercitarmi sulla prima categoria....quando voglio farmi un pò di sesso senza sbattimenti punto deciso sulla seconda categoria, che so più facile per me (anche se implica spesso intenzioni da LTR). WAR ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ajax [Partecipante] 168 Inviato 23 Maggio 2012 Condividi Inviato 23 Maggio 2012 Interessante...io vorrei porre però un accento particolare sul fatto che ad una ragazza piacciono uomini con determinate caratteristiche. Ai fini del sarge questo potrebbe essere molto utile se conosciamo la storia di una HB non trovate? Ahh tu vorresti capire se alle ragazze con le caratteristiche Z, G e T...piacciono principalmente i ragazzi con le caratteristiche A, F, H e non altri. MA tu vorresti fare un'insieme di caratteristiche principalmente fisiche o caratteriali ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 23 Maggio 2012 Condividi Inviato 23 Maggio 2012 io invece ho notato che sono attratto da ragazze che hanno delle similitudini fisiche fra loro,nel senso che ho constatato che tutte le ragazze che mi sono piaciute tipo fissa avevano dei tratti somatici simili,ma io non e' che centrassi molto con loro a livello di caratteri somatici...qualche soluzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati