Vai al contenuto

sento puzza di bruciato


Nexis

Messaggi raccomandati

Nexis

c'è una tipa che ho frequentato ad un corso di formazione. (era la mia vicina di banco). Durante le lezioni ci scherzavo abbastanza spesso, e anche durante le pause insomma con il resto della classe, abbiamo avuto comunque modo di interagire. Era fidanzata e non siamo mai stati da soli, quindi ci sono andato abbastanza leggero, ma ho fatto kino quanto ho potuto (toccato, la schiena, il viso, le braccia e un pizzico sui fianchi...). Quando è finito il corso ci siamo scambiati io, lei e qualcun'altro i num di cell per risentirci prima dell'esame. In questo periodo ci siamo sentiti per messaggio giusto per chiedere delle informazioni sul corso e basta. L'ho aggiunta su FB ma non ci siamo mai parlati....

....oggi mi contatta lei, chiedendomi come andava etc...insomma tra una cosa e l'altra mi dice che si è lasciata con il fidanzato! Questa mi contatta oggi con una scusa, e mi dice che si è lasciata con il ragazzo....ora....secondo voi, questo fatto può rappresentare uno IOI, oppure vuole solo giocare al gatto e al topo per lasciarmi poi a bocca asciutta?

Su Fb, sono stato amichevole, ma non troppo e l'ho accannata (lasciata) dicendole "ci si vede in giro" ma senza darle un reale riferimento, o appuntamento e soprattutto considerando che non abitiamo nella stessa città (quindi in teoria non è nemmeno così plausibile..). Non la contatterò nei prossimi giorni, voglio vedere se sarà lei a farlo di nuovo, magari per cercarmi.......

....secondo voi ho fatto bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

....secondo voi ho fatto bene?

Se la tua intenzione era demotivarla, ci sei riuscito in pieno!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

IOI certamente!

Se ti piace non perdere troppo tempo ad invitarla per un appuntamento: NON C'è NULLA DI MALE A DIMOSTRARE INTERESSE!!

Il bello viene dopo; se lei è interessata bene, se si mette a giocare al gatto col topo ricordati che decidi TU quanto lasciarglielo fare; fine dei problemi, vai e spacca tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

uno IOI è già il fatto che si lascia toccare da te :D e anche che ti contatto lei, certo...

però, ricorda, premiala quando fà qualcosa di "buono", e viceversa dalle una "punizione" quando fà qualcosa di sbagliato...

quindi dato che lei ti ha cercato, perche non mostrarle un pò di interesse ed entusiasmo? :D

devi ricevere, dare, ricevere... se dai e non ricevi, devi drizzare le antenne, ed è quello che potrebbe fare lei vedendo il tuo atteggiamento "chiuso" nei suoi confronti...

poi è ovvio che magari questo la attira ancora di più verso di te, ma potrebbe anche essere il contrario.... secondo me ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Nexis

uno IOI è già il fatto che si lascia toccare da te :D e anche che ti contatto lei, certo...

però, ricorda, premiala quando fà qualcosa di "buono", e viceversa dalle una "punizione" quando fà qualcosa di sbagliato...

quindi dato che lei ti ha cercato, perche non mostrarle un pò di interesse ed entusiasmo? :D

devi ricevere, dare, ricevere... se dai e non ricevi, devi drizzare le antenne, ed è quello che potrebbe fare lei vedendo il tuo atteggiamento "chiuso" nei suoi confronti...

poi è ovvio che magari questo la attira ancora di più verso di te, ma potrebbe anche essere il contrario.... secondo me ovviamente

ok, quindi magari aspetto qualche giorno, e poi magari la contatto io, per sms o la chiamo (così sento la sua reazione). Sicuramente la rivedrò almeno una volta, all'esame (a fine giugno però)...se vedo che reagisce bene posso provare a proporle un day1 prima però!

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe Satana

c'è una tipa che ho frequentato ad un corso di formazione. (era la mia vicina di banco). Durante le lezioni ci scherzavo abbastanza spesso, e anche durante le pause insomma con il resto della classe, abbiamo avuto comunque modo di interagire. Era fidanzata e non siamo mai stati da soli, quindi ci sono andato abbastanza leggero, ma ho fatto kino quanto ho potuto (toccato, la schiena, il viso, le braccia e un pizzico sui fianchi...). Quando è finito il corso ci siamo scambiati io, lei e qualcun'altro i num di cell per risentirci prima dell'esame. In questo periodo ci siamo sentiti per messaggio giusto per chiedere delle informazioni sul corso e basta. L'ho aggiunta su FB ma non ci siamo mai parlati....

....oggi mi contatta lei, chiedendomi come andava etc...insomma tra una cosa e l'altra mi dice che si è lasciata con il fidanzato! Questa mi contatta oggi con una scusa, e mi dice che si è lasciata con il ragazzo....ora....secondo voi, questo fatto può rappresentare uno IOI, oppure vuole solo giocare al gatto e al topo per lasciarmi poi a bocca asciutta?

Su Fb, sono stato amichevole, ma non troppo e l'ho accannata (lasciata) dicendole "ci si vede in giro" ma senza darle un reale riferimento, o appuntamento e soprattutto considerando che non abitiamo nella stessa città (quindi in teoria non è nemmeno così plausibile..). Non la contatterò nei prossimi giorni, voglio vedere se sarà lei a farlo di nuovo, magari per cercarmi.......

....secondo voi ho fatto bene?

a mio parere te la sei giocata alla grande. non sei mica uno che la dà :D al primo tentativo di approccio. il fatto che non ti sei subito accollato per me le ragazze lo vedono sempre come DHV. tra qualche giorno la CHIAMI e le chiedi come va, come non va, ti va di prenderci un aperitivo insieme :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Se la tua intenzione era demotivarla, ci sei riuscito in pieno!

Sei sempre troppo educata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nexis
Inviato (modificato)

Ragazzi la cosa è andata un pò avanti. Mi ha contattato sempre lei. (con la scusa per chiedermi dell'esame del corso). Abbiamo parlato, io ho fatto un pò di C&F. Le ho detto pure che sono capitato a lavoro nella sua città ieri, e mi ha detto "potevi chiamarmi ci saremmo andati a prendere un caffè". Le ho detto che tanto sarei tornato per lavoro e che comunque per un caffè ho sempre tempo ammesso che non devo lavorare. Si è continuato a parlare del più e del meno...Vediamo se nei prossimi giorni mi ricontatta per spingersi verso il Day1, altrimenti mi farò vivo io. Voi che ne pensate?

Modificato da Nexis
Link al commento
Condividi su altri siti

Nexis

HB: ce sta un fotografo che me vole accalappià

IO: e mica sei una farfalla, digli che non te chiami Belen

HB: ahahah so figa me lo posso permette

IO: non vorrei essere al posto di quell'obiettivo. Fatte vedè struccata e poi ne riparliamo (porta sempre trucco agli occhi e usa rossetto almeno)

HB: ahhaha ce stanno le mie foto su fb dove sono struccata e poi io so sempre figa!

IO: le foto io le lascio ai .....fotografi!

Link al commento
Condividi su altri siti

neocaos

secondo me....

attualmente non sei altro che il cuscinetto di salvataggio post rottura ragazzo.

( non ci hai parlato come si sono lasciati, il perchè e che tipo di relazione era, tempo durata attaccamento fra loro e via dicendo).

Quindi non sei altro che il tipo o i vari tipi da cui lei attinge dei momenti ed attenzioni piacevoli per non sprofondare nella depressione.

Insomma il suo giocattolo di felicità.

prendila così, molto alla leggera.

In questo frangente, però, non escludere il fatto che te la devi giocare.

se giochi bene magari puoi puntare a qualcosa di più e lei ti si concederà ed aprirà pure.

poi è anche possibile il fatto che aveva un interesse per te, se eri riuscita ad attrarla in qualche modo, ed il fatto che fosse fidanzata un po la frenasse ( prima ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...