Vai al contenuto

Qualche giorno a FIRENZE..


Freddie

Messaggi raccomandati

Freddie

Ciao a tutti fratelli PUA (e per chi come me sta cercando di diventarlo),

fra qualche giorno andro' a Firenze e ci rimarro' 4 notti.

Ho sentito che Firenze e' invasa da ragazze americane che molto spesso sono abbastanza brille e basta offrir loro da bere ed addirittura sono loro che ti "portano altrove".

Chi di voi c'e' stato sa se e' vero? Inoltre, che consigli potreste darmi? Mi sembra di capire che tutto lo studio per approcciare e chiudere ragazze italiane salta completamente con questo tipo di ragazze americane.

Si accettano consigli! SARGE ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Mah in generale posso riportarti la testimonianza di un mio amico che conferma questa voce sulle anglosassoni; diceva che basta farle bere e ci fai tutto qello che vuoi; lui faceva riferimento ad una vacanza a Tenerife; io potrei smentirla raccontandoti di un n-close con una HB australiana 1mese fa in zona universitaria a Bologna che si è rivelato un flake.

Ma in generale io ho visto anche in altre situazioni che le straniere sono più aperte; almeno aprrocciarle dovrebbe essere molto più facile che con le italiane; a seguire i meccanismi sono gli stessi.

Vai e colpisci!

Link al commento
Condividi su altri siti

arcente

firenze è pieno di ragazze straniere che vogliono divertirsi:posti carini sono lo yab che è una discoteca,lo swift anche nn è male è frequentato da molte ragazze ed è ad ingresso libero.Per il resto nella zona centrale la sera ci sono molti pub in cui fare conoscenza con le ragazze a suon di shottini ; )

Link al commento
Condividi su altri siti

Freddie
Inviato (modificato)

Mah in generale posso riportarti la testimonianza di un mio amico che conferma questa voce sulle anglosassoni; diceva che basta farle bere e ci fai tutto qello che vuoi; lui faceva riferimento ad una vacanza a Tenerife; io potrei smentirla raccontandoti di un n-close con una HB australiana 1mese fa in zona universitaria a Bologna che si è rivelato un flake.

Ma in generale io ho visto anche in altre situazioni che le straniere sono più aperte; almeno aprrocciarle dovrebbe essere molto più facile che con le italiane; a seguire i meccanismi sono gli stessi.

Vai e colpisci!

Grazie filo!

firenze è pieno di ragazze straniere che vogliono divertirsi:posti carini sono lo yab che è una discoteca,lo swift anche nn è male è frequentato da molte ragazze ed è ad ingresso libero.Per il resto nella zona centrale la sera ci sono molti pub in cui fare conoscenza con le ragazze a suon di shottini ; )

Grandissimo!

Potresti consigliarmi altri posti? Io alloggero' proprio davanti al Duomo!

Fai conto che ho 21 anni, quindi non sarebbe male se mi consigliassi qualche posto frequentato da ragazze 18+.

Qualche consiglio su come approcciarle dentro ad un pub?

Grazie mille :)

Modificato da Freddie
Link al commento
Condividi su altri siti

julertop

Le americane sono più aperte, senza dubbio!

Ma di certo non ti invitano a casa loro se gli offri da bere :D

Evitiamo di esasperare il tutto...

Firenze pullula di studentesse specialmente nelle notti di giovedì e mercoledì.

Come pub ti consiglio: Red garter, Lion's fountain, Naima, uncle jimmy's. Puoi andare in questi pub verso le 22.30, e poi a una certa ora muoverti verso altri club.

Come club/discoteche, in base ai giorni della settimana:

LUN: Yab (serata hip hop)

MART (twice)

MERC (club 21)

GIOV (twice)

weekend: ce ne sono molti, ma anche tanti italiani/e.

Se vuoi altre info, chiedi pure!

Link al commento
Condividi su altri siti

arcente

ma guarda se abiti vicino al duomo sei al centro della vita di firenze puoi scegliere di andare dove vuoi,se vuoi ti posso consigliare un pub carino nn mi ricordo il nome ci vado ogni volta che vado a firenze per il pre discoteca e come un rito:vicino al duomo c'è il negozio della kiko giri a sinistra vai un po avanti e lo dovresti trovare il proprietario è un ragazzo un po grassoccio ma molto gentile e frequentato da molte ragazze straniere ottimo anche per approciare...in quei pub per approciare ci sono infiniti modi l'importante è essere tranquilli sicuri di se e originali...un metodo può essere quello di creare un po di confidence con gli shottini che costano poco,ricordati loro sono li per divertirsi se appari come una persona positiva saranno felici dìinteragire con te

Buon divertimento a firenze!!!! è una bellissima città io ne sono innamorato non pensare solo alle ragazze , perderesti il suo splendore ; )

Link al commento
Condividi su altri siti

arcente

julertop sai come si chiama il pub che ho descritto nn mi ricordo mai il nome

Link al commento
Condividi su altri siti

Freddie
Inviato (modificato)

+++

+++

Grazie a tutti ragazzi!

Una curiosita': perche' le straniere escono spesso il mercoledi' e giovedi' sera? Io ci staro' da venerdi' sino a martedi'!

Consigli piu' concreti su qualche procedura di approccio dopo che si e' entrati in un locale con qualche amico?

Ve ne sono grato, ragazzi, DAVVERO ;)

Modificato da Freddie
Link al commento
Condividi su altri siti

julertop

Escono mercoledì e giovedì perchè gran parte di loro ha lezioni all'università fino al mercoledì pomeriggio o giovedì pomeriggio. E poi dal venerdì alla domenica sono sempre in viaggio, a giro per l'Italia o per l'Europa.

Nei weekend potrai trovare altre straniere che magari studiano in stati europei non italiani, e che sono in vacanza a Firenze.

Quanto alle tecniche, tutte quelle del forum vanno bene anche con loro (e perchè non dovrebbero?!).

Distinguiti dalla massa di albanesi bavosi AFC che invade soprattutto i pub da me indicati, e dimostra di saper parlare inglese in maniera fluente...

Una particolarità: in locali come "red garter" spesso ci sono gruppi enormi (sono set misti): in questo caso befrienda i maschi.

Un'altra disco che ti posso consigliare è lo "SPACE club", vicino alla stazione di Santa Maria Novella.

Buon divertimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Freddie

Escono mercoledì e giovedì perchè gran parte di loro ha lezioni all'università fino al mercoledì pomeriggio o giovedì pomeriggio. E poi dal venerdì alla domenica sono sempre in viaggio, a giro per l'Italia o per l'Europa.

Nei weekend potrai trovare altre straniere che magari studiano in stati europei non italiani, e che sono in vacanza a Firenze.

Quanto alle tecniche, tutte quelle del forum vanno bene anche con loro (e perchè non dovrebbero?!).

Distinguiti dalla massa di albanesi bavosi AFC che invade soprattutto i pub da me indicati, e dimostra di saper parlare inglese in maniera fluente...

Una particolarità: in locali come "red garter" spesso ci sono gruppi enormi (sono set misti): in questo caso befrienda i maschi.

Un'altra disco che ti posso consigliare è lo "SPACE club", vicino alla stazione di Santa Maria Novella.

Buon divertimento!

Peccato per le americane "del mercoledi' e del giovedi'", mi sa che me le perdo (come ho detto prima sto da venerdi' a lunedi') :(

Grazie mille per tutti i tuoi consigli preziosi e per i suggerimenti sui locali.

Come befriendare amog americani dei set misti? Sono "scontrosi" e protettivi come spesso accade in Italia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...