Vai al contenuto

sms game... che mi dite?

Sphinx

Messaggi raccomandati

Sphinx

Ciao ragazzi, stasera mi sono voluto divertire un po'... che ne dite di questo scambio di sms?

Probabilmente avrei potuto rispondere meglio/diversamente a molte cose, ed è proprio questo che mi interesserebbe sapere da voi... Da perfetto newbie questo è ciò che ne è venuto fuori:

HB: Se mi lanci una sfida non te la cavi più, ti avviso..

Sphinx: Dipende solo dalla mia volontà di cavarmela...

HB: blablabla non so cosa risponderti blablabla... Ma mica mi arrendo eh!

Sphinx:Anche perchè arrendendosi non si scopre se ad insistere si ottiene ciò che si vuole

HB: Giusto, mi piace sta frase, complimenti!

Sphinx: meritati! :D

HB: Direi di sì!

Sphinx: Eh ma che fai ci stai provando con tutti questi complimenti?

HB: Ma come? Son sincera a dire che te lo meriti. Hai detto una bella cosa che mi ha copito in positivo. Sei maturo :)

Sphinx:Di nuovo, mi prendi troppo sul serio :)

HB: Uffffff daiiiii! Non prendermi in giro :(:)

Sphinx: No no stai tranquilla, in giro non ti prendo, facciamo piuttosto a casa mia che in giro c'è gente e si rischia una denuncia...

HB: Cretino!!! :)

Sphinx: Cretino? Ah... Non pensavo avessi queste manie di esibizionismo, pensavo fossi più a tuo agio a casa... E vabbè, troveremo un posto appartato almeno.. E la mia macchina è grandicella...

HB: Ma io ho una certa età, però mi adatto se ne vale la pena...

Sphinx: SE ne vale la pena ci sta anche la denuncia ;)

HB: E chi se ne frega della denucia!

Credo di aver avuto dei buoni feedback no? Ora vedrò di tirare fuori un day1...

Link al commento
Condividi su altri siti

filo
HB: Ma io ho una certa età, però mi adatto se ne vale la pena...

Sphinx: SE ne vale la pena ci sta anche la denuncia ;)

HB: E chi se ne frega della denucia!

Sti cazzi, feedback ottimo; ma vedi perchè te lo consigliavo dal vivo? a quest'ora avevi già il preservativo addosso, invece che stare con la ciolla barzotta su IS; in ogni caso i miei complimenti per aver riportato la conversazione su un terreno fertile per spararle la bomba!!

Quando le offrirai un bicchiere di champagne subito prima di toglierle il reggiseno, almeno dedicami un brindisi!!

Modificato da filo
Link al commento
Condividi su altri siti

Sphinx

Caxx.. Hai tagione ma... Si fa quel che si può e proprio stasera ero dell'umore giusto :) .. Con queste premesse se non ci sarà f-close vi autorizzo a mettermi alla gogna pubblicamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

**** OT: immagino che l'edit sia un privilegio da guadagnarsi a suon di post? /OT *****

I post li puoi editare solo per un certo periodo dopo che li hai inviati, ma non so quanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
night

Voglio capirci di più su questa storia perchè questo scambio di msn è molto interessante.

Il primo sms chi l' ha mandato? Si parla di una sfida...che sfida??? Conoscevi già da tempo questa ragazza? Si era già creata attrazione?

P.S: alla fine come è andata a finire?

Modificato da night
Link al commento
Condividi su altri siti

Sphinx
Inviato (modificato)

Voglio capirci di più su questa storia perchè questo scambio di msn è molto interessante.

Il primo sms chi l' ha mandato? Si parla di una sfida...che sfida??? Conoscevi già da tempo questa ragazza? Si era già creata attrazione?

P.S: alla fine come è andata a finire?

Ciao night.. In ritardo ma rispondo alle tue curiosità.. Il primo sms l'ha mandato lei qualche tempo fa, aveva il mio numero causa contatti per lavoro, mi ha scritto un giorno scrivendomi una battuta su una "previsione" che le avevo fatto al telefono su una situazione lavorativa... Ci siamo scritti qualche sms e poi black out per qualche mese.. La sfida era nata per tutta una serie di sms che ci eravamo mandati il giorno stesso del report che ho postato in cui io rispondevo un po' C&F, e lei cercava di tenermi testa... Lei la conoscevo da qualche mese, diciamo 4-5 ma l'avrò vista in tutto 3-4 volte sempre per lavoro e in ambiente lavorativo, quindi possibilità di creare attrazione ben poche, diciamo che più che attrazione c'era una sorta di "interesse".. Il gioco è nato così, l'ho portato in una certa direzione e mi rendo conto che sono stato fortunato che mi abbia seguito..

Per il ps... La fortuna ha voluto che mi siano passate tra le mani altre hb che mi hanno impegnato e hanno "superato" l'interessata, che per il momento è parcheggiata.. Niente day, niente k/f close.. So che rischio di giocarmela ma per la prima volta nella vita ho scelta per cui mi permetto di scegliere :) e se invece mi troverò a tornare in ballo con lei, chissà che non ne salti fuori una FB che non mi dispiacerebbe affatto...

Per quanto possa essere limitante l'sms game mi sono reso conto di quanto sia importante il C&F, anche in questa tipologia di comunicazione... Da usare, SEMPRE! Ovviamente mantenendo poi coerenza dal vivo, altrimenti si scende vorticosamente di punti!

Modificato da Sphinx
Link al commento
Condividi su altri siti