Vai al contenuto

Cosa fare per andare avanti


GaalDornick

Messaggi raccomandati

GaalDornick

Ciao , voglio chiedervi un consiglio o magari qualche idea. Sto passando un periodo molto strano e non non come uscirne, ovvero mi sento carico , ho la voglia di spaccare il mondo . Ma non riesco ad uscire dalla routine di tutti i giorni . Non e perche non provo...

Ma vivendo su un piccolo paesetto , non trovo le vie di fuga dalla monotonia . lavoro i turni , quindi vado in giro spesso nei piu varati momenti della giornata , ma non c'e gente in giro , voglio dire a parte qualcuno al bar che ha superato i 50 anni ...

Pensavo di fare qualche corso , ma non avrei idee chiare (ho pensato ad un corso di massaggio oppure di cucina).

Con le HB sto avendo delusioni sempre piu grandi :

-vi dico gia che la maggior parte con cui ci provo , non mi piacciono piu di tanto in partenza (motivi estetici) ma dico , bisogna fare con quello che si trova in giro , bisogna accontentarsi(non proprio ma quando veramente non c'e altro ... cazzo ti accontenti o ti seghi) e mi stampo un sorriso in faccia , schiarisco la gola cosi ho la voce un po piu calda e mi butto.

Devo dire che anche se ho tutta questa voglia di fare , di muovermi , il stato alle stele , e sprizzo joie de vivre da tutti i porri , body language rilassato e tutte quelle robe li , spesso trovo molta resistenza o freddezza . E ormai piu di un anno che sto dentro la community , studiare , ne ho studiato di tutti , ho provato di tutte , dal mystery al natural , ho lavorato sul inner game , ho migliorato il mio lifestyle , ho trovato forza e potenza dentro di me e adesso tutto questo serve solo a riuscire a fallire con piu clamore e provare con tipe brutte (secondo i miei cannoni di bellezza).

Datemi qualche idea, magari qualcuno altro ha vissuto un periodo simile ed e riuscito a uscirne.

Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

in realtà non so come risponderti, anche io mi son ritrovato nella tua stessa situazione. Questa routine del cavolo, mi ha fatto quasi abbandonare il percorso del sarge.

Non ho soluzioni, qua la vita è quella, ben poco da fare, ne approfitto nel week end dove cerco di rifarmi della settimana.

Alcuni miei amici si son trovati bene col corso latino americano, però son diventati dei maniaci e son scomparsi dalla scena! a parte gli scherzi, anche io volevo fare qualche corso ma non ho trovato nulla di abbastanza socializzante.

PS: con l'estate la situazione migliora

Link al commento
Condividi su altri siti

GaalDornick

anche io ho pensato di fare un corso di ballo latino ... il piu grande sausege fest che io abbia mai visto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...