Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Duto
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi, oggi a scuola per tutto il giorno ho freezato la mia target... Non c'ho parlato neanche, forsele ho tirato qualche EC! Anche quando eravammo in gruppo.....

Poi andando in stazione non ho voluto fare la strada con lei.... e indovinate un po' che succede qua?

Allora lei era gia arrivata con la sua amica ad aspettare la corriera, io le vedo e vado dritto verso un mio compagno di classe e dopo qualche minuto lei, la mia HB, mi raggiunge.... Io ero seduto e quando lei arrivo', mi sono alzato e sono andato ad aprire un set ( dove c'era una che conoscevo) senza neache degnarle uno sguardo. Lei e l'altro hanno cominciato a parlare di scuola (di nuovo, ma che cazzo siamo appena usciti da quel inferno :diablo: e gia voi due ne parlate? <_< ).... dopo aver scambiato un paio di battuta con il set, sono tornato a sedermi dicendo alla mia Hb che la sua corriera e' arrivata... cosi lei se ne va ma da una sua amica e ha cominciato a parlare con lei ( forse si stava lamentando per il mio comportamento freddo di oggi?)

Ragazzi non so' se il freeze ha funzionato ma fattosta che raggiungendomi e andare dalla sua amica a parlare, invece di andare subito in corriera li posso prendere come degli IO.

forse mi sbaglio ma e' una figata FREEZARE la propria HB!xD

Ah vorrei un consiglio, anche domani mattina dovrei continuare con la freeze, da tener conto che domani sera abbiamo la festa della matura e ci vado con lei...... :rofl:

Saluti a tutti e grazie per i suggerimenti che mi darete! voglio anche delle critche dai suuuu!!!! :1713:

Modificato da Duto