pupi93 [Lurker] 0 Inviato 24 Maggio 2012 Inviato 24 Maggio 2012 Anche se il termine conquistare potrebbe risultare troppo maschilista ed inappropriato, l'importante è capirsi. Tra un paio di giorni ho una festa di compleanno di un amico. È invitata anche una mia amica che conosco da un anno. Non siamo amici per la pelle. C vediamo solo il sabato con gli amici. Ultimamente mi sono preso una bella cotta. Adesso vorrei andare oltre. Diciamo che lei scherza molto con me. Cerca il contatto fisico a volte ed io ricambio. Ma nn so se lo fa per scherzare o perché è interessata. A volte mi prende a braccetto e camminiamo assieme cn gli amici. Nn so cosa fare. Cosa potrei fare alla festa per farla diventare pazza di me?
IceCode [Partecipante] 2 Inviato 24 Maggio 2012 Inviato 24 Maggio 2012 io se fossi in te aumenterei il kino (cominciare una kino escalation), dopo aggiungerei un po di push pull e quando il kino sta per cambiare (comincia a diventare sensualel) metterei anche un pop di tensione e poi il k close. se lei oppora resistenza ad un certo punto : freez e andrei a parlare con altre RAGAZZE finche sara lei a mostrare nuovo interee , se non lo fa , sargia qualcun'altro
UKguy [Partecipante] 10 Inviato 24 Maggio 2012 Inviato 24 Maggio 2012 Ultimamente mi sono preso una bella cotta. Aggiungerei anche che questa cosa va bene finché è nella tua testa (e non stai con lei) o la scrivi qui su IS. Quando sarai con lei, il mio umile consiglio è che tu devi convincerti di NON essere cotto di lei. Semmai LEI sarà cotta di te a fine serata! Kurt Cobain ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati