Vai al contenuto

E in Puglia che c'è?

Ajax

Messaggi raccomandati

Ajax

CIao ragazzi mi è venuta quest'anno per le vacanze estive l'idea Puglia, così mi son chiesto ma ci sarà qualche ragazzo Pugliese pronto a soddisfare le mie curiosità :)

Volevo capire qual'è il posto più adatto ai giovani, anche quello più turistico

Alcuni mi hanno detto la zona di Gallipoli ma voglio sentire un po' di pareri. Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

si va bene gallipoli, ma tutta la zona di Lecce, cioè la parte inferiore della puglia è molto cool :D

c'è sempre un sacco di popolazione giovane d'estate, di sicuro non ti scocci :D poi ultimamente perizomi e topless si sprecano XD

w l'estate

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jR89

Bhe io non sono pugliese,ma l'anno scorso sono stato a Gallipoli in un villaggio turistico,la sera c'è molta movida,c'è la famosa Baia Verde,un lungo mare con una miriade di discoteche sulle spiagge in cui si balla la mattina e la sera :good: famoso è il Samsara :wub:

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

sicuro...io adesso la pomperò a dovere con i miei amici.

Cavolo è l'unica regione Italiana con il Friuli e Il Molise che non ho mai visto, uno spreco imperdonabile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

T.Galento

Il Salento è moto di moda negli ultimi anni visto che la Puglia è sempre stata "inesplorata"e la si sta scoprendo poco alla volta...

Il turismo cresce sempre di più in Puglia e il Salento è la punta di diamante del turismo Pugliese! Sicuramente per la night life è il luogo più azzeccato (faccio una supposizione visto che è proprio il luogo più gettonato e ci stanno investendo) anche se nel nord barese ci sono posi colmi di locali e localizzi! Non conoscendo molto il mondo del divertimento del Salento non ti saprei dire il rapporto fra divertimento per i giovani e la qualità turistica del Salento, mentre per il nord barese conosco entrambi gli aspetti....e ti dico che turisticamente il Salento è su un altro pianeta! Poi dipende da quello che ci vuoi andare a fare in Puglia...

spero di esserti stato d'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

sicuro...io adesso la pomperò a dovere con i miei amici.

Cavolo è l'unica regione Italiana con il Friuli e Il Molise che non ho mai visto, uno spreco imperdonabile :)

Per il molise,non ti perdi niente ahah

Va be dai,alla fine non'è cosi male :)

Modificato da Sensei
Link al commento
Condividi su altri siti

gast88

Sono pugliese e ti posso assicurare che se scegli il Salento non te ne pentirai.

Gallipoli è un buon compromesso tra divertimento e mare pulito,tra le attrazioni più famose c'è il Samsara,Parco Gondar,Rio bo e poi non mancano le dancehall sulle spiaggia che io amo più di ogni altra cosa.

Vicino Gallipoli ci sono tante località che vale la pena visitare:Lecce,Otranto e tanti paesini dove ogni sera c'è una sagra di paese.

Se scegliete di venire a fine agosto vale la pena partecipare alla famosa notte della taranta:cibo,bella musica e ragazze ubriache.

• Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti