Vai al contenuto

E in Puglia che c'è?


Ajax

Messaggi raccomandati

Jacker

Ok grazie mille questo volevo leggere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

night

Se non ti comporti come i tuoi concittadini medi quando vengono in Salento, a Gallipoli ti divertirai eccome...

Cioè? :fool:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
MPhoenix

Sono di salerno e sono stato in Puglia e sinceramente l'ho trovata splendida! Io punterei su Otranto (bella città con un bellissimo castello), la quale attorno ha diverse località balneari (Alimini, Porto Badiscu, Santa Maria di Leuca...).

Link al commento
Condividi su altri siti

White Lion

Voglio applaudire anche io la Puglia. E' uno S P E T T A C O L O !!!!

Mare divino, e poi i pugliesi mi stanno simpatici :) . L'unica pecca e che è tenuta un po' male. Poca cura (poca eh... nulla a che vedere con Napoli) e poco ordine. Ma nulla di grave. Diciamo che è una spinta per i pugliesi a tenere un po' meglio la loro regione!

Per quanto riguarda Gallipoli (LE), tutto uguale come sopra in più movida notturna veramente bella.

Quattro o Cinque lidi nei quali si può ballare anche la sera e in più quattro discoteche splendide non sulla spiaggia.

Assolutamente consigliato l'happy hour (18.00) al Samsara (Baia Verde).

Scusate la piccolissima recensione ma dovevo proprio farla, è stato stupendo! Infatti prossimo anno, università e amici permettendo mi ritroverete là per fine Luglio (spero) :D :D .

Modificato da White Lion
Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Voglio applaudire anche io la Puglia. E' uno S P E T T A C O L O !!!!

Mare divino, e poi i pugliesi mi stanno simpatici :) . L'unica pecca e che è tenuta un po' male. Poca cura (poca eh... nulla a che vedere con Napoli) e poco ordine. Ma nulla di grave. Diciamo che è una spinta per i pugliesi a tenere un po' meglio la loro regione!

Per quanto riguarda Gallipoli (LE), tutto uguale come sopra in più movida notturna veramente bella.

Quattro o Cinque lidi nei quali si può ballare anche la sera e in più quattro discoteche splendide non sulla spiaggia.

Assolutamente consigliato l'happy hour (18.00) al Samsara (Baia Verde).

Scusate la piccolissima recensione ma dovevo proprio farla, è stato stupendo! Infatti prossimo anno, università e amici permettendo mi ritroverete là per fine Luglio (spero) :D :D .

Il Salento a livello di bellezze naturali ed eventi nel periodo di agosto credo non abbia eguali in Italia. Io lo preferivo più alcuni anni fa, molto più "selvaggio", ma il turismo non può che far bene a livello economico. Resta comunque sconsigliata come meta di sarge trip in quanto è per lo più meta di famiglie e set misti...ma ottima se si vuol fare del bel mare, qualche serata in disco e mangiare bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...