Vai al contenuto

Consigli rapidi?


stenford

Messaggi raccomandati

stenford

datemi qualche consiglio:

io: "ciao hb sono stenford, ho rubato il tuo numero dalla amica.. oggi mi sono dimenticato di chiederti una cosa.."

lei:"ciao stenford!! dimmi pure!! però ti avviso che non ho molto credito :("

io:"Domani verso le 1 hai da fare?"

lei:"All'una e mezza devo prendere il treno in porta garibaldi!! che ho ripetizioni!! perchè?"

io:"Sei una persona interessante e ti vorrei conoscere meglio :) e poi qualcuno deve assolutamente insegnarti a giocare a scopa :) (carte)"

lei:"Dai sono fidanzata e lo sai .. se si esce in compagnia va bene ma senza andare oltre.."

io:"Ehi non credi di correre un pò troppo? Un a sola domanda e già inizi a farti i castelli mentali..."

come continuo??? secondo voi come è andata la discussione?? bhà che palle

naturalmente non è che ho inviato così a muzzo... l'avevo già attratta e fatto un pò di rapport .. il problema era riuscire a invitarla fuori

Modificato da stenford
Link al commento
Condividi su altri siti

DaddyLove

Senza offesa, ma pessimo...

Non tanto la discussione in sè, ma proprio il fatto che per chiederle di uscire, ti sei voluto nascondere dietro un telefono.

Quel tuo "mi sono dimenticato di chiederti una cosa" a me è suonato come "oggi non avevo il coraggio di chiedertelo, ma..."

E' come se dopo averci parlato, fatto comfort, fatto attraction.... fossi corso a nasconderti dietro un albero e le abbia gridato "VUOI USCIRE CON ME??" con gli occhi che spuntano da dietro la corteccia con aria seduttiva. Un pò troppo incongruente.

Quando c'è da tirare fuori le palle, tirale fuori! Le donne apprezzano. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

Eccomi!

Non hai mostrato valore(per vederla alla mystery)

1)Prendi il numero da una amica (prima cosa sbagliata)

2)Non nasconderti dietro dei messaggi,tranne se hai avuto un dialogo con lei (a costruire attrazione e quel minimo di comfort,sei sicuro di averlo fatto bene?Lascia perdere gli IOI,come la percepivi,come la vedevi?interessata o no?Sii sincero per te stesso)

3)E..certe cose,come un diciamo (dichiaramento di interesse) è preferibile dirlo face to face

"Sei una persona interessante e ti vorrei conoscere meglio"

Face to face :)

Quoto DaddyLove!

Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

già il mio grande problema devo cambiare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

mmm in realtà il numero me lo aveva già dato ma io l'avevo perso cambiando cell....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...