Vai al contenuto

[P&P] SCHERZAVO!!!


Alchelion

Messaggi raccomandati

Alchelion

Push & Pull (teoria):

Spingo l'HB in un piacevole stato di gratificazione e dopo poco le strappo quella sensazione facendole desiderare ardentemente di recuperarla...

[Push & Pull] SCHERZAVO!! :

1) ----> COMPLIMENTO (oppure qualsiasi segno di validazione)

2) ----> 1 sec di silenzio per farle gustare la sensazione

3) ----> sgardo nei suoi occhi, sorrisetto C&F e :"....hehehe... scherzavo!!!"

BOOOOM!!!!

FieldTestato e divertentissimo!!!

Il potere di questo sempliccissimo P&P è che non è necessario prepararlo in anticipo.Ogni qualvolta fate un complimento sincero o esprimete validazione senza pensarci... basta un secondo e potete trasformare il tutto in una divertente interazione cooky&funny....

Risposte:

HB: "ma quanto sei stronzo... :D " , "imbecille!! :D " , " e io che ci avevo creduto... :D ", " ahhhhh!! ti uccido!"

PUA------->" siiiii !!.... mi piaci quando fai cosi!!" :ROTFL:

SARGE ON GENTE!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • tommy

    7

  • FullSashimi

    3

  • ExiBit

    3

  • mad4hb

    2

Miglior contributo in questa discussione

Spider

Avevo eliminato la parola "scherzavo" dalle mie interazioni perchè la ritenevo troppo needy, devo però dire che mi piace molto nel contesto in cui l'hai inserita, sembra anche molto divertente, la proverò al più presto.

Grande Alchelion :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

tommy
[Push & Pull] SCHERZAVO!! :

1) ----> COMPLIMENTO (oppure qualsiasi segno di validazione)

2) ----> 1 sec di silenzio per farle gustare la sensazione  

3) ----> sgardo nei suoi occhi, sorrisetto C&F e :"....hehehe... scherzavo!!!"  

BOOOOM!!!!

SARGE ON GENTE!!!!

Per confermare che è un metodo valido vi dico che proprio in questi giorni

ho conosciuto una ragazza in rete, che usa di continuo

questa tecnica su di me.

Esempi:

lei: mi piaci

io: ma dai, che non mi conosci!

lei: dai scherzo

e poi riguardo ad altre cose e alla fine:

lei: dai ci sentiamo stasera?

io: mhh, non so, non ti prometto niente

lei: (faccina che piange)

(poi faccina con un cuore)

io: (faccina perplessa)

lei: scherzo

Questo conferma alla grande che è un metodo usato dalle hb, qundi si

può considerare fieldtestato alla grande! :)

Comincerò a giocarci pure io!

Link al commento
Condividi su altri siti

Freedom
Avevo eliminato la parola "scherzavo" dalle mie interazioni perchè la ritenevo troppo needy

Eh??? :look: :look: :look: questa mi mancava.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Spider
Eh???  :look:  :look:  :look:  questa mi mancava.....

Bèh, nessuno è perfetto :-P

Non avevo mai considerato la parola scherzo/scherzavo in un contesto come quello proposto da Alchelion, quindi pensavo che fosse un segnale da AFC che cercava di entrare nel frame dell'HB considerando lei il premio, e non viceversa.

Che dire, sbagliando s'impara :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alchelion
Bèh, nessuno è perfetto  :-P  

Non avevo mai considerato la parola scherzo/scherzavo in un contesto come quello proposto da Alchelion, quindi pensavo che fosse un segnale da AFC che cercava di entrare nel frame dell'HB considerando lei il premio, e non viceversa.

Che dire, sbagliando s'impara  :)

Si in effetti usare "scherzo" dopo una battuta spesso è una vera e propria qualifica. Infatti è come se non avessi il coraggio di continuare e mi tirassi indietro cercando una giustificazione.

Il contesto in cui uso "scherzavo" in questo P&P invece è l'opposto: le dico una cosa PIACEVOLE e poi le faccio capire di averla presa in giro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Freedom
Si in effetti usare "scherzo" dopo una battuta spesso è una vera e propria qualifica. Infatti è come se non avessi il coraggio di continuare e mi tirassi indietro cercando una giustificazione.

Il contesto in cui uso "scherzavo" in questo P&P invece è l'opposto: le dico una cosa PIACEVOLE e poi le faccio capire di averla presa in giro...

per ampliare ancora di più l'effetto allora si potrebbe fare un cosa del genere:

pua: neg

hb che stronzo, bastardo.. ecc ecc

pua: scherzavo, non è vero.

non so se mi sono spiegato. comunque questo dovrebbe amplificare l'effetto ed il secondo scerzavo diventa un sorta di secondo neg o se vogliamo un qualcosa che rafforza il primo, in più diamo l'illusione all'hb di entrare nel suo frame mentre poi la riportiamo prepotentemente nel nostro....

io l'ho provato 2 o 3 volte e funziona benissimo così...

Link al commento
Condividi su altri siti

ExiBit

Sei sicuro? O mi manca qualcosa o l'impressione che a me fa è l'esatto opposto, al neg le abbassi un pochetto l'autostima, lei reagisce dandoti dello stronzo quindi hai esagerato e s'è offesa (al posto di rimanere vagamente interdetta senza sapere bene se volevi farle un complimento o cosa e con le orecchie abbassate perchè in un certo qual modo è rimasta colpita in maniera ineffabile) e poi tu con lo scherzavo cerchi di salvarti le chiappe dandole un contentino, rimangiandoti un pezzetto della realtà che volevi proporre, quindi del frame. Poi magari ribadisci con non è vero e rimarchi il motivo per cui si è offesa. Non saprei davvero, non lo vedo molto funzionale a qualcosa ma magari è solo il fatto che mi manca di sapere a cosa serve, quindi te lo chiedo: a cosa serve?

Non so voi che esigenze logistiche trovate ai neg, l'altra sera con mak ed il suo wing abbiamo tenuto su un 6-set ed è volato solo un neg molto modesto alla leader/cockblock ed è bastato solo quello per riprendere spazio. Personalmente se mi dice "stronzo, bastardo" su un neg metto in conto di aver cannato alla grande e cerco di evitare di essere cosi' poco calibrato di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

tommy

Ho avuto la stessa impressione di asdaf!

Pure secondo me, così non fai che inzerbinarti.

Un neg, è quasi un "offesa" (vabbè non proprio, comunque è un pull), se poi

le dici "scherzo" annulli il pull (che non vuol dire che fai un push! sono troppo ravvicinati così, secondo me).

Così è come se le dicessi: "dai cucciolotta, ti stavo prendendo in giro!" dopo

che lei ti ha detto "brutto bastardo..". In poche parole ti inzerbini alla grande.

Secondo me la cosa dovrebbe essere così:

tu: wow come sei bella stasera! (o un qualsiasi complimento super accentuato)

lei: grazie!! bla bla

tu: dai, scherzavo, non ti montare la testa!

questo è una sorta di neg c&f. che funge da push (più o meno grande a seconda di quanto la butti sullo scherzoso).

Poi in altri momenti dovrai fare il necessario pull per compensare.

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

ExiBit
Ho avuto la stessa impressione di asdaf!

Curioso, la mia impressione era diversa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...