Vai al contenuto

[P&P] SCHERZAVO!!!


Alchelion

Messaggi raccomandati

tommy
Mi fai venire in mente una cosa troppo divertente: se faccio notare ad una HB che ha il classico spinacio tra i denti, la sto neggando?  :D  :D

dagli esempi di fidst:

11.

"Signorina. Non so se qualcuno Le l'ha già detto, ma Ha il rossetto sui denti."

Questo perchè di norma se uno è attratto da una hb, non si permetterebbe

mai di fare un commento del genere. In poche parole ti dimostri (falsamente) disinteressato, abbassando di conseguenza il suo bitch shield.

Ma questa è solo la mia interpretazione, qualcuno potrebbe non essere daccordo!

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • tommy

    7

  • FullSashimi

    3

  • ExiBit

    3

  • mad4hb

    2

Miglior contributo in questa discussione

TAuRus
Grazie taurus, le ho già lette più volte.

Bene, sarà utile ai posteri;)

Ripeto per la terza volta che mi sono espresso male.

ok, ramo chiuso per :ot:

Link al commento
Condividi su altri siti

mad4hb
ESATTO!!!!

bravissimo, è un neg da manuale.  :D

In effetti è troppo divertente, lo dovrò provare.

Per tornare in tema, quello che mi piace di più dello "scherzavo" di Alchelion è proprio che è il contrario di quello che farebbe un classico AFC, ma la vera potenza (come dice lui stesso) è la felssibilita: se ti scappa un complimento e pensi ci stia meglio un neg, puoi abilmente ribaltarlo.

:metal: Grande Alchy

PS: Una volta ad una festa una mia amica, scusandosi, mi fece notare una cosa abbastanza imbarazzante, però questa era una persona non sargiabile (ragazza di un mio amico), non credo proprio mi stesse sargiando

Io la ringraziai profondamente ed andai subito a risolvere l'inconveniente. Da allora so che di lei mi posso fidare molto!

Link al commento
Condividi su altri siti

ExiBit

E' quasi anche la mia, mettici sopra che le hai appena fatto notare un difetto nella sua presentazione con tatto, come se gli facessi un favore ed hai il quadro completo di quella che pensa di aver girato 4 ore con la gente che notava sta cosa e non lo diceva, abbassa l'autostima sul momento, non è un insulto, non alza barriere (le hai pure fatto un favore a dirlo) :) Peccato che con ste cose ci si faccia scappare la mano, sono veramente simpatiche da costruire :)

Link al commento
Condividi su altri siti

I neg sono come missili intelligenti riescono, se usati a dovere e sul giusto target, ad trovare il punto debole e ad aprire uno “spiraglio” riescono a far abbasare gli scudi,usati male (vedi troppo forti o calibrati male) lo distruggono.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Caro tommy, ritengo giuste le ossevazioni di FullSashimi e ti consiglio di RI-leggere questi doc:

neg theory

raccolta negs

cito dal primo link:

I ragazzi arrivano, le pagano da bere e lei sistematicamente li rifiuta. Fa parte del gioco. Ok..perciò lei indossa delle unghie finte per apparire anche MEGLIO! Molti ragazzi diranno, "Wow sei bellissima!" NOIOSO, tipico e da questo momento VERO nella sua mente.

mi ricorda molto la serata di sarge con Alchelion, Prieras e il Gatto.

Non ricordo a chi, una delle HB disse: "voi si che siete interessanti" (avevamo aperto con il JGF) "non come gli altri che si avvicinano e ti dicono che bella maglietta!"

LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
ESP5

mi aggancio a questo vecchio post..

Lo "SCHERZAVO!" toglie spesso dai casini...e le HB lo sanno bene!!

una cosa che mi è capitata di recente:

HBtarget mi manda un sms (abbastanza generico, nulla di che)...io non rispondo [volutamente e per vie traverse le faccio sapere che esco con altre HB :cool: che lei conosce e di cui mi ST spesso]...passa 1h 2h 3h 4h 5h 6h niente...non rispondo...dopo 6h mi manda un altro sms dicendo che "..non rispondi più ai miei sms! sono UFFICIALMENTE OFFESA!" niente smile o cose che facessero intendere che stava sherzando [solitamente usa molte buffe faccine]...dopo poco mi arriva anche un sms della sua migliore amica che mi sottolinea ancora che non ho risposto al messaggio dell'HBtarget [anche qui niente faccine...sms serio]...non rispondo...lascio passare la notte [il tutto è cominciato verso le 18 di sera]...la mattina seguente mando un msg a tutte e due..all'HBtarget scrivo + o meno così "ufficialmente cosa?? c'è qualche cosa che mi sfugge?!" mentre all'amica dell'HBtarget spiego brevemente la situazione: "HBtarget ora ha bisogno del tuo aiuto? non rispondo ad un sms e dopo 6h fate un macello..cosa sarà mai successo?! ...c'è qualche cosa che mi sfugge??" ...per entrambe lo scopo era farle un po' qualificare e vedere dove arrivavano...l'HBtarget risponde dopo 2 minuti netti :D ..."Offesa! forse mi ero dimenticata di scriverlo...sono offesa! tu non mi hai risposto"...DOPO QUESTO SMS MI FACCIO UNA RISATA :lolpost: :ROTFL: E PENSO CHE HBTARGET SIA BELLA COTTA :metal: ...li avrei dovuto chiamarla ma in quel momento non potevo assolutamente :mad: ......così le rispondo che non capisco tutto questo dramma per non aver risposto ad un sms ecc [NOTE: non mi sono MAI scusato o qualificato.. :regole: ]....chiamandola avrei potuto farla davvero qualificare e invece le lascio il tempo di ragionare e lei capisce che ha fatto una mezza cazzata e qui HBtarget risponde "ma dai SCHERZAVO!! era per ridere..." e poi altri sms pieni di smile ecc...anche l'amica mi risponde più tardi che stava scherzando ecc...

[gli sms non sono identici ma il senso del discorso è quello..]

sono convinto che non stessero esattamente scherzando...

così si sono tirate fuori da una situzione "difficile" che le aveva esposte un po' troppo...

magari questo post è inutile ma comunque mette in luce un altro aspetto dello "SCHERZAVO"...con gli SMS è ancora più facile uscire dai casini con uno ""scherzavo"...

...ragazzi mi raccomando in situzioni così...C H I A M A T E...niente SMS!!!! :mad: :(

commenti? insulti? errori? altro? :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...