Bamboocha [Partecipante] 109 Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 Come da titolo, possibile festino a casa di amici. Fiumi di alcol. Che "giochi" fate per innescare il contatto e il divertimento? Per esempio che ne so.. twister... ma anche giochi diversi, tipo qualcosa che comporta il bere ecc... Grazie raga! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 Dama alcolica, mosca cieca, obbligo o verità possono essere divertenti, ma dipende dall'età mentale dei presenti! esistono anche vari giochi da tavolo a sfondo malizioso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lover [Partecipante] 185 Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 La bottiglia è sempre un must, se si spinge sul sessuale e se le persone sono mentalmente libere ci si può mettere in grossi e succulenti guai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaizen [Partecipante] 57 Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 la butto li, non ho mai provato ma io metterei alcol nelle bibite così le tipe non si accorgono e bevono (tipo nel the metterei vodka alla pesca) nella coca cola metterei qualcosa tipo malibu o roba del genere ahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batch [Élite] 709 Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 la butto li, non ho mai provato ma io metterei alcol nelle bibite così le tipe non si accorgono e bevono (tipo nel the metterei vodka alla pesca) nella coca cola metterei qualcosa tipo malibu o roba del genere ahahahah ma dai! Stai scherzando? 1) Spero sia una tua fantasia e per questo lo farai mai... ma stiamo scherzando!! 2) Le tipe a queste feste bevono da sole e non c'è bisogno di inventarsi stratagemmi blasfemi come questo! 3) una tipa che non se accorge o è veramente stupida oppure vuole ubriacarsi e siamo nel punto 2. Lover, Mister muscolo, karien e 2 altri ha reagito a questo 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bamboocha [Partecipante] 109 Inviato 25 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2012 (modificato) Perfetto, il gioco della bottiglia ultimamente me l'hanno proposto in varie feste, e sono sempre state ragazze, anche se io ho sempre pensato che fosse una cosa da bambini e si potesse inventare di meglio.. XD Grazie di questi primi consigli edit.: per l'età mentale diciamo che si può variare da un minimo di 21 fino ai 27-28 Modificato 25 Maggio 2012 da Bamboocha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Desmos [Partecipante] 221 Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 Scaricati dallo store Samsung (se hai un Samsung) il programma gratis "Obbligo o Verità". Io l'ho provato in gita, sono finito a simulare uno stupro con una mia amica che non mi calcolava. Dopo quello, le cose sono cambiate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaizen [Partecipante] 57 Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 (modificato) ovvio... è che conosco tante tipe che dicono:"la prossima volta bevo e mi ubriaco" e poi non bevono mai...oppure raccontano feste in cui dicono di essere state ubriache e non avevano nemmeno bevuto...comunque tipe che bevono ne conosco poche...sarà sfiga Modificato 25 Maggio 2012 da Kaizen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bamboocha [Partecipante] 109 Inviato 25 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2012 (modificato) Scaricati dallo store Samsung (se hai un Samsung) il programma gratis "Obbligo o Verità". Io l'ho provato in gita, sono finito a simulare uno stupro con una mia amica che non mi calcolava. Dopo quello, le cose sono cambiate ce l'ho, il Samsung, e l'ho appena scaricato XD grazie forse dovrei andare vestito così Modificato 25 Maggio 2012 da Bamboocha karien, Witcher e AxelKey ha reagito a questo 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raider [Partecipante] 135 Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 (modificato) Quello che scriverò forse è superfluo per te ma ribadire alcuni concetti non fa mai male: Per quando mi riguarda eviterei di ubriacarmi, rischi di esagerare e ritrovarti in stato comatoso steso sul primo letto. Poi troppo ubriaco rischi di scordarti tutte le regole del game. Sii brillo, 3 birre doppio malto per intenderci. E poi per l'amor di dio evita di approfittartene, se vedi la tizia in stato becero portala a dormire nel primo letto disponibile. Guadagni punti sia verso le donne che verso i maschi. ah per i giochi c'è l'indianata Modificato 25 Maggio 2012 da raider Bamboocha e arcente ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati