Vai al contenuto

Giochi utili per festino

Bamboocha

Messaggi raccomandati

Bamboocha

Come da titolo, possibile festino a casa di amici. Fiumi di alcol.

Che "giochi" fate per innescare il contatto e il divertimento?

Per esempio che ne so.. twister... ma anche giochi diversi, tipo qualcosa che comporta il bere ecc...

Grazie raga!

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Dama alcolica, mosca cieca, obbligo o verità possono essere divertenti, ma dipende dall'età mentale dei presenti!

esistono anche vari giochi da tavolo a sfondo malizioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

la butto li, non ho mai provato ma io metterei alcol nelle bibite così le tipe non si accorgono e bevono :D (tipo nel the metterei vodka alla pesca) nella coca cola metterei qualcosa tipo malibu o roba del genere ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

la butto li, non ho mai provato ma io metterei alcol nelle bibite così le tipe non si accorgono e bevono :D (tipo nel the metterei vodka alla pesca) nella coca cola metterei qualcosa tipo malibu o roba del genere ahahahah

:shok::blink: ma dai! Stai scherzando?

1) Spero sia una tua fantasia e per questo lo farai mai... ma stiamo scherzando!!

2) Le tipe a queste feste bevono da sole e non c'è bisogno di inventarsi stratagemmi blasfemi come questo! :BangHead:

3) una tipa che non se accorge o è veramente stupida oppure vuole ubriacarsi e siamo nel punto 2.

• Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha
Inviato (modificato)

Perfetto, il gioco della bottiglia ultimamente me l'hanno proposto in varie feste, e sono sempre state ragazze, anche se io ho sempre pensato che fosse una cosa da bambini e si potesse inventare di meglio.. XD

Grazie di questi primi consigli

edit.: per l'età mentale diciamo che si può variare da un minimo di 21 fino ai 27-28

Modificato da Bamboocha
Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos

Scaricati dallo store Samsung (se hai un Samsung) il programma gratis "Obbligo o Verità".

Io l'ho provato in gita, sono finito a simulare uno stupro con una mia amica che non mi calcolava. Dopo quello, le cose sono cambiate :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

ovvio... è che conosco tante tipe che dicono:"la prossima volta bevo e mi ubriaco" e poi non bevono mai...oppure raccontano feste in cui dicono di essere state ubriache e non avevano nemmeno bevuto...comunque tipe che bevono ne conosco poche...sarà sfiga

Modificato da Kaizen
Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha
Inviato (modificato)

Scaricati dallo store Samsung (se hai un Samsung) il programma gratis "Obbligo o Verità".

Io l'ho provato in gita, sono finito a simulare uno stupro con una mia amica che non mi calcolava. Dopo quello, le cose sono cambiate :D

ce l'ho, il Samsung, e l'ho appena scaricato XD grazie

forse dovrei andare vestito così

535769_418117654900289_271003096278413_1388151_1476072449_n.jpg

Modificato da Bamboocha
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

raider

Quello che scriverò forse è superfluo per te ma ribadire alcuni concetti non fa mai male:

Per quando mi riguarda eviterei di ubriacarmi, rischi di esagerare e ritrovarti in stato comatoso steso sul primo letto. Poi troppo ubriaco rischi di scordarti tutte le regole del game. Sii brillo, 3 birre doppio malto per intenderci.

E poi per l'amor di dio evita di approfittartene, se vedi la tizia in stato becero portala a dormire nel primo letto disponibile. Guadagni punti sia verso le donne che verso i maschi.

ah per i giochi c'è l'indianata

Modificato da raider
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti