Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bamboocha
Inviato

Come da titolo, possibile festino a casa di amici. Fiumi di alcol.

Che "giochi" fate per innescare il contatto e il divertimento?

Per esempio che ne so.. twister... ma anche giochi diversi, tipo qualcosa che comporta il bere ecc...

Grazie raga!

ambigramma
Inviato

Dama alcolica, mosca cieca, obbligo o verità possono essere divertenti, ma dipende dall'età mentale dei presenti!

esistono anche vari giochi da tavolo a sfondo malizioso.

Lover
Inviato

La bottiglia è sempre un must, se si spinge sul sessuale e se le persone sono mentalmente libere ci si può mettere in grossi e succulenti guai ;)

Kaizen
Inviato

la butto li, non ho mai provato ma io metterei alcol nelle bibite così le tipe non si accorgono e bevono :D (tipo nel the metterei vodka alla pesca) nella coca cola metterei qualcosa tipo malibu o roba del genere ahahahah

Inviato

la butto li, non ho mai provato ma io metterei alcol nelle bibite così le tipe non si accorgono e bevono :D (tipo nel the metterei vodka alla pesca) nella coca cola metterei qualcosa tipo malibu o roba del genere ahahahah

:shok::blink: ma dai! Stai scherzando?

1) Spero sia una tua fantasia e per questo lo farai mai... ma stiamo scherzando!!

2) Le tipe a queste feste bevono da sole e non c'è bisogno di inventarsi stratagemmi blasfemi come questo! :BangHead:

3) una tipa che non se accorge o è veramente stupida oppure vuole ubriacarsi e siamo nel punto 2.

• Mi piace! 5
Bamboocha
Inviato (modificato)

Perfetto, il gioco della bottiglia ultimamente me l'hanno proposto in varie feste, e sono sempre state ragazze, anche se io ho sempre pensato che fosse una cosa da bambini e si potesse inventare di meglio.. XD

Grazie di questi primi consigli

edit.: per l'età mentale diciamo che si può variare da un minimo di 21 fino ai 27-28

Modificato da Bamboocha
Desmos
Inviato

Scaricati dallo store Samsung (se hai un Samsung) il programma gratis "Obbligo o Verità".

Io l'ho provato in gita, sono finito a simulare uno stupro con una mia amica che non mi calcolava. Dopo quello, le cose sono cambiate :D

Kaizen
Inviato (modificato)

ovvio... è che conosco tante tipe che dicono:"la prossima volta bevo e mi ubriaco" e poi non bevono mai...oppure raccontano feste in cui dicono di essere state ubriache e non avevano nemmeno bevuto...comunque tipe che bevono ne conosco poche...sarà sfiga

Modificato da Kaizen
Bamboocha
Inviato (modificato)

Scaricati dallo store Samsung (se hai un Samsung) il programma gratis "Obbligo o Verità".

Io l'ho provato in gita, sono finito a simulare uno stupro con una mia amica che non mi calcolava. Dopo quello, le cose sono cambiate :D

ce l'ho, il Samsung, e l'ho appena scaricato XD grazie

forse dovrei andare vestito così

535769_418117654900289_271003096278413_1388151_1476072449_n.jpg

Modificato da Bamboocha
  • Mi piace! 3
raider
Inviato (modificato)

Quello che scriverò forse è superfluo per te ma ribadire alcuni concetti non fa mai male:

Per quando mi riguarda eviterei di ubriacarmi, rischi di esagerare e ritrovarti in stato comatoso steso sul primo letto. Poi troppo ubriaco rischi di scordarti tutte le regole del game. Sii brillo, 3 birre doppio malto per intenderci.

E poi per l'amor di dio evita di approfittartene, se vedi la tizia in stato becero portala a dormire nel primo letto disponibile. Guadagni punti sia verso le donne che verso i maschi.

ah per i giochi c'è l'indianata

Modificato da raider
  • Mi piace! 2