UKguy [Partecipante] 10 Inviato 25 Maggio 2012 Inviato 25 Maggio 2012 Leggendo un po' in giro mi pare di capire che i complimenti, almeno quelli diretti, debbano essere praticamente banditi dal proprio repertorio. Mi chiedevo: è veramente così controproducente fare un complimento sincero, una volta raggiunto un minimo di comfort con la HB? A me di tanto in tanto viene spontaneo fare un complimento, magari in tono scherzoso, una cosa del tipo "non credere che puoi chiedermi quello che vuoi solo perché hai quegli occhi belli"... giusto per intenderci. Voi come vi regolate: zero complimenti in assoluto oppure qualcuno, come premio, quando se lo meritano?
COMANDANTEDAVIDE [Partecipante] 31 Inviato 25 Maggio 2012 Inviato 25 Maggio 2012 ovviamente non c'e bisogno di essere cosi drastici,i compliemnti vanno fatti,ma devono essere sottoforma di premio! ESEMPIO: dopo averti fatto un pompino,le dici che ha delle labbra fantastiche e che il calore della sua pelle ti lascia senza fiato.ma questo solo dopo... Mandare IOI(alla fine questi sono) senza alcun motivo è controproducente per il tuo game. Ti fa apparire beta e ti livella alla massa di allupati di figa che ci sta in giro!
Pick Up Artist [Partecipante] 2773 Inviato 26 Maggio 2012 Inviato 26 Maggio 2012 i complimenti sono come corde che si allentano, li usi per dimostrare il tuo apprezzamento in modo molto naturale, gli eccessi sono sempre sbagliati.
UKguy [Partecipante] 10 Inviato 26 Maggio 2012 Autore Inviato 26 Maggio 2012 Il giochino della carota e del bastone è troppo divertente..! ESEMPIO: dopo averti fatto un pompino,le dici che ha delle labbra fantastiche e che il calore della sua pelle ti lascia senza fiato.ma questo solo dopo... Alla faccia dell'apprezzamento! Della serie: "I complimenti te li devi proprio sudare!" COMANDANTEDAVIDE ha reagito a questo 1
Noncisofare [Partecipante] 196 Inviato 26 Maggio 2012 Inviato 26 Maggio 2012 Secondo me dipende anche dal valore dell' HB... Su un HB insicura, secondo me ci possono stare, su un HB 8-9 assolutamente no, perchè lo sa già LimitBreak ha reagito a questo 1
COMANDANTEDAVIDE [Partecipante] 31 Inviato 26 Maggio 2012 Inviato 26 Maggio 2012 Il giochino della carota e del bastone è troppo divertente..! Alla faccia dell'apprezzamento! Della serie: "I complimenti te li devi proprio sudare!" però hai afferrato al volo il concetto!
Broly [Partecipante] 6 Inviato 27 Maggio 2012 Inviato 27 Maggio 2012 io sono incapace di farli i complimenti ma comunque forse un po' di apprezzamento va mostrato.
COMANDANTEDAVIDE [Partecipante] 31 Inviato 27 Maggio 2012 Inviato 27 Maggio 2012 io sono incapace di farli i complimenti ma comunque forse un po' di apprezzamento va mostrato. ovvio che va mostrato! scusa e come fai a premiarle?
Messaggi raccomandati