revolution [Partecipante] 10 Inviato 25 Maggio 2012 Inviato 25 Maggio 2012 ciao ragazzi,ho letto da qualche parte che le ragazze vanno a emozioni,che tireranno mille motivi per cui hanno fatto una cosa e tanti altri mille motivi perche non hanno fatto una cosa,sono totalmente d'accordo con questo,ma ieri stavo pensando a una mia situazione in passato,una mia ex,lei mi diceva,e scriveva alla fine di tutte le lettere questo:"ti amero' fino alla morte",me lo diceva in momenti in cui era emozionata,mentre per varie cose che abbiamo pianto insieme,insomma quando lo diceva io pensavo"questa non e la mia ragazza,è come se fosse la mia bambina" e ne ero sicuro,ora dopo che ci siamo lasciati lei dice al suo ragazzo "ti amero' per sempre",volevo togliermi lo sfizio di chiarirmi questa cosa,e la contattai chiedendole perche? lei se ne esce con qualcosa del genere:"perche il mondo e vario.oppure:"mi sono innamorata di nuovo" puo' darsi che e innamorata e lo dice perche sono le sensazioni che le fanno dire questo,ma in realta lei ci crede?cioè voglio dire se gia' l'hai fatto una volta e poi è finita come fai a crederci di nuovo??
marcoktm [Partecipante] 66 Inviato 25 Maggio 2012 Inviato 25 Maggio 2012 Quando le ragazze dicono quelle cose hanno raggiunto l apice dei sentimenti....però poi si scende....il trucco sta a non farla scendere troppo.... Quando ti senti dire quelle parole pensi che hai vinto....ormai è il tuo giocattolo......e se continui ad usare il giocattolo allo stesso modo si rompe si usura e diventa vecchio.....reinventarsi è la soluzione di un rapporto duraturo....se vai a cuccia e dopo che ti senti dire quelle parole cominci e fare il tappettino quando non senti più quelle parole frasi e cominci a farti delle domande....poi il giocattolo diventi tu quello brutto vecchio e usato........è quello che è successo a me e l ho capito grazie al forum... Quindi il nuovo ragazzo è il nuovo acquisto....nuova storia nuove sfide....quindi nuove emozioni.....invece se sei in grado di reinventarti hai vinto alexio84 e Witcher ha reagito a questo 2
revolution [Partecipante] 10 Inviato 28 Maggio 2012 Autore Inviato 28 Maggio 2012 quindi una ragazza si annoiera' se lui sempre gli dira' ti amo in tutte le salse e quindi poi a lungo andare lei capirebbe che dipende da lei questo ragazzo e lo lascera' oppure peggio le farebbe un mucchio di corna perche perdera' attrazione .....giusto?
marcoktm [Partecipante] 66 Inviato 28 Maggio 2012 Inviato 28 Maggio 2012 quindi una ragazza si annoiera' se lui sempre gli dira' ti amo in tutte le salse e quindi poi a lungo andare lei capirebbe che dipende da lei questo ragazzo e lo lascera' oppure peggio le farebbe un mucchio di corna perche perdera' attrazione .....giusto? Esatto...le parole dolci se le deve meritare......le donne vanno tenute sulle spine.....il tutto con la giusta dose ovviamente....
Messaggi raccomandati