Vai al contenuto

Presentazione


BiAnCo

Messaggi raccomandati

BiAnCo

Ciao a tutti mi presento sono BiAnCo e, dopo aver lurkato per un bel pezzo, ho deciso col nuovo anno di cercare di partecipare attivamente al forum.

E spero che così facendo mi aiutiate a muovere il culo, invece che aspettare che le hb mi cadano dal cielo sulla testa come è successo fino ad adesso.

Congratulazioni ai sexy admin per aver messo su questo stupendo forum e fidst, a Domino e agli altri utenti della sezione Traduzione che hanno tradotto davvero molta bella roba e in saluto a tutti gli altri che partecipano attivamente.

Ora iniziero’ a leggere attentamente real world seduction tradotto quasi completamente da Domino e se avro’ dei dubbi sono sicuro che mi aiuterete a capirli.

Ciao a tutti!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti mi presento sono BiAnCo e, dopo aver lurkato per un bel pezzo, ho deciso col nuovo anno di cercare di partecipare attivamente al forum. E spero che così facendo mi aiutiate a muovere il culo, invece che aspettare che le hb mi cadano dal cielo sulla testa come è successo fino ad adesso.

Benvenuto anche da parte mia, è fondamentale *muovere il culo*, non si impara niente stando davanti ad un pc cercando di capire tutto ed in fretta: quindi, ti consiglio di sperimentare un po' alla volta sul campo le cose che apprendi qui e di farti le newbie mission, oltre a dare un'occhiata alle faq

Congratulazioni ai sexy admin per aver messo su questo stupendo forum e fidst, a Domino e agli altri utenti della sezione Traduzione che hanno tradotto davvero molta bella roba e in saluto a tutti gli altri che partecipano attivamente.

Naturalmente, come abbiamo già invitato gli altri, invito anche te a non diffondere il nostro materiale sul p2p ;)

Ora iniziero’ a leggere attentamente real world seduction tradotto quasi completamente da Domino e se avro’ dei dubbi sono sicuro che mi aiuterete a capirli. Ciao a tutti!!! :D

Ripeto, non serve molto leggere solamente, il praticometro è il miglior strumento per capire se davvero stai progredendo nei risultati. Aspettiamo qualche report quanto prima :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto ;) (e ovviamente grazie ^^)

in effetti era da un po che ti vedevo online senza postare :D

buona permanenza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...