Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AlexMessi91
Inviato

Salve ragazzi, eccomi di nuovo qui, chi non muore si rivede! Eheehe

Comunque scherzi a parte ho fatto un pochino di pratica: giusto un paio di giorni fa ho cercato di "conquistare" una HB 6.5 all'Uni.

Ragazza non bellissima, ma comunque simpatica e interessante; ci vediamo poche volte (Max 2 volte a settimana e solo per un'ora al giorno).

Abbiamo parlato non tantissimo e in quelle poche occasioni ho cercato di informarmi sulle sue passioni e indagare sulle sue sensazioni (farla emozionare è importante).

Quando però due giorni fa ho deciso di arrivare al dunque le mi ha risposto negativamente:

Alex: ehi HB6.5, dopo devi seguire?

HB: Sì

Alex: Anche io devo seguire tra un'oretta, Cmq volevo prendere un caffè insieme a te.

HB: Ah no mi dispiace

Alex: Cmq lasciami il numero

HB: eh no mi dispiace

Forse il mio errore è stato quello di non aver fatto abbastanza Rapport, voi che ne pensate?

stenford
Inviato

bho secondo me hai fatto solo rapport e nessun tipo di attrazione.... informarsi sulle sue passioni? ma chissenefrega xd

non fare il ragazzo afc.. fottitene...

• Mi piace! 2
AlexMessi91
Inviato

bho secondo me hai fatto solo rapport e nessun tipo di attrazione.... informarsi sulle sue passioni? ma chissenefrega xd

non fare il ragazzo afc.. fottitene...

Io ho letto che se stimoli passioni e sensazioni della HB potevi man mano attrarla a te... Poi che dipenda da come lo si faccia è un altro discorso sicuramente!

• Mi piace! 1
JamesRyan
Inviato

Si ma devono essere accompagnati da un atteggiamento Alpha, o ti prenderà per una checca :p

AlexMessi91
Inviato

Allora il problema è come da titolo... Come attrarla? E nello specifico come faccio a capire che devo passare dall'attrazione al comfort e poi al rapport?

Jumpy
Inviato

Abbiamo parlato non tantissimo e in quelle poche occasioni ho cercato di informarmi sulle sue passioni e indagare sulle sue sensazioni (farla emozionare è importante).

A parte questo l'hai stuzzicata un po'? Hai fatto un po' di kino?

Altrimenti le hai trasmesso interesse di una normale amicizia.

IMHO l'attrazione in sé non la puoi innescare (o meglio, non in maniera consapevole), o nasce spontaneamente o niente.

Sensei
Inviato

A parte questo l'hai stuzzicata un po'? Hai fatto un po' di kino?

Altrimenti le hai trasmesso interesse di una normale amicizia.

IMHO l'attrazione in sé non la puoi innescare (o meglio, non in maniera consapevole), o nasce spontaneamente o niente.

L'attrazione non si può innescare?

Cosa intendi dire?

Sensei
Inviato

Ciao Alex!

Spiega piu nel dettaglio altre interazioni

Vedi,gran parte delle cose,non ha molto importanza cio che dici,ma come le dici!

Quindi il mio consiglio è rivedere la tua base comportamentale,è pieno di spunti qui su is,MOLTO PROBABILMENTE non hai fatto attrazione,e lei ora ti vede solo come uno qualsiasi.

Ignorala per ora,lavora su di te,quando sei sicuro e sai muoverti bene,ritornaci pure :)

• Mi piace! 2
Pick Up Artist
Inviato

Allora il problema è come da titolo... Come attrarla? E nello specifico come faccio a capire che devo passare dall'attrazione al comfort e poi al rapport?

sei lontano amico mio. Per tua fortuna, a breve aprirò un thread per illustrarvi come gestire l'attrazione, soprattutto il motivo per cui non è una fase serrata;)

• Mi piace! 1
Waterpol21
Inviato

secondo me hai tentato di chiudere troppo in fretta...ti ha risposto in modo negativo alla proposta di prendere un caffè insieme? allora bisogna evitare di chiederle il numero subito dopo!!!

Io me ne sarei andato salutandola e riprendendo il discorso in un altro momento :)

• Mi piace! 1