Freddie [Partecipante] 19 Inviato 25 Maggio 2012 Inviato 25 Maggio 2012 Ciao a tutti, fra pochi giorni saro' a Firenze per qualche notte. Dopo essermi informato ben bene ho capito che il clou della vita notturna a Firenze e' in zona Santa Croce. Io dovrei alloggiare in Duomo, che dista circa 10/15 minuti a piedi da S. Croce. Ora la domanda che voglio porvi e': vi trovate in una citta' che non e' la vostra, uscite a piedi senza macchina, sargiate una HB e ci sono i presupposti per f-closare, dove vi recate? Vi chiedo questo perche' presupponendo che staro' in Santa Croce, se dovessi riuscire a sargiare qualcuna vedo un problema di tipo logistico. Non so se mi sono inteso Accetto consigli! PS: sto gia' cercando ovunque appartamenti nella zona sopra citata ma non trovo nulla
Freddie [Partecipante] 19 Inviato 26 Maggio 2012 Autore Inviato 26 Maggio 2012 la porto nel mio hotel Si' ma se non e' proprio a due passi, appunto viene a crearsi un problema logistico
alfred [Partecipante] 752 Inviato 26 Maggio 2012 Inviato 26 Maggio 2012 Oh ma firenze mica è Roma eh.... Si gira anche a piedi... Poi scusa se sargi una fiorentina te la trombi nella sua macchina o dove vuole lei, se è una turista o nel suo albergo o nel tuo, non è che puoi portarti appresso un camper. E poi tranquillo che se una ha voglia il posto non si fa troppi problemi sul posto...
Freddie [Partecipante] 19 Inviato 26 Maggio 2012 Autore Inviato 26 Maggio 2012 Oh ma firenze mica è Roma eh.... Si gira anche a piedi... Poi scusa se sargi una fiorentina te la trombi nella sua macchina o dove vuole lei, se è una turista o nel suo albergo o nel tuo, non è che puoi portarti appresso un camper. E poi tranquillo che se una ha voglia il posto non si fa troppi problemi sul posto... Ahahah grandissimo! Pero' forse sono meglio gli appartamenti cosi' puoi portar su chi vuoi, negli hotel chiedono documenti etc
Messaggi raccomandati