Vai al contenuto

ritorno ex


vector92

Messaggi raccomandati

vector92

Ciao a tutti :).In realtà penso che la mia storia sia davvero piu complicata del solito ahah.Adesso vi spiego

Ormai è un mese ke ci siamo lasciati e io ho fatto il fatidico errore di comportarmi da zerbino per 2 settimane.La chiamavo,gli mandavo in contnuazione messaggi ecc...Adesso avevo intenzione di sparire per un po,di riprendermi perkè sto davvero uno schifo,e di provare a ricontattarla.La nostra storia è durata curca un anno e mezzo,è il mio primo amore in realtà e per la prima volta scopro cosa vuol dire avere il cuore spezzato....è terribile.La cosa ke mi turba di più è che a Settembre ero stato io a lasciarla,lei si è disperata,me l hanno detto tutte le sue amiche ecc.Pero io non lo sapevo,lei ha reagito spontaneamente nel modo perfetto.Ha resistito da sola nel suo dolore...è andata avanti...non mi ha mai contattato e dopo 2 mesi inizia a uscire con qualcun altro.Ed allora li vado in bestia e cerco disperato di riconquistarla.Ci riesco ma adesso dopo molti litigi,dato ke io commettevo sempre gli errori ke facevo anke prima,ma che lei mi perdonava perchè innamorata pazza,ha deciso di chiudere e a quest punto non so se avro mai un'altra possibilita con lei.Voi che e pensate.C'è qualcosa che posso fare o devo concentrarmi unicamente su me stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

COMANDANTEDAVIDE

levaci mano,le ex devono restare ex.

Link al commento
Condividi su altri siti

kazufai

" Ci riesco ma adesso

dopo molti litigi,dato ke io

commettevo sempre gli errori ke

facevo anke prima,ma che lei mi

perdonava perchè innamorata

pazza,ha deciso di chiudere"

La chiave è in questa frase. Non credo che siano parole tue, piuttosto mi sembrano giustificazioni che LEI ti ha dato. Da quando sono nel mondo della seduzione ho capito che spessissimo quello che le ragazze dicono è diverso da cio che realmente è. Da questa frase si capisce che ti ha dato tutta la colpa della fine del rapporto e te le hai dato ragione, ne sei convinto, ti ha scaricato e ti ha dato tutte le colpe e tu ci sei caduto in pieno. Mi fa ride sta cosa! Ora lei ti controlla, indirizza il tuo pensiero dove vuole lei, e cosi com è la situazione hai solo 1 possibilita di tornare con lei: diventando uno zerbino, impostando il rapporto con lei nella posizione di capo magnanimo e te in quella di schiavo innamorato. E se l amore è uno scambio di valori ed emozioni, capirai che c è qualcosa che non va. Finira presto.

Consiglio: aripiate!

Quando tu hai lasciato lei, la ragazza h fatto esattamente cio che ora tu devi fare. Ha metabolozzaato il suo "dolore" e poi se ne è trovato un altro e tu sei tornato di corsa supplicandola! l hai lasciata te e poi hai pure dovuto riconquistarla! pazzesco non credi?

Tu mi dirai ma io la voglio ora! e io ti rispondo che hai 2 possibilita: o ti inzerbinisci a tal punto da farle pena e forse, m forse, ma proprio forse forse, lei ti fara la clemenza di considerarti minimamente, oppure puoi fare l'uomo e distaccarti e farti vedere freddo e quasi disinteressato, ma al contempo gioioso e sicuro di te perche a te non serve lei x essere felice, ne trovi quante ne vuoi. Ora dimmi, se decidi di inzerbinirti come un verme sperando che lei ti conceda la grazia, che ci guadagni? Ci guadagna qualche infernale mesetto di sesso che lei ti concede x pieta, finti "ti amo" e se ti dice male anche tradimento. Ma cosa ci perdi? Ci perdi te stesso, la tua autostima, il tuo orgoglio.

A te la scelta ragazzo.

P.S. D accordo che stai in periodo presa a male, ma presentati prima di chiedere consiglio!!

Modificato da kazufai
Link al commento
Condividi su altri siti

vector92
Inviato (modificato)

Si,hai pienamente ragione.Alla fine sono arrivato anch'io alla conclusione che diventare uno zerbino non serve assolutamente a nulla.Anzi,l ho verificato,ma purtroppo è stata una cosa che ho fatto istintivamente...Adesso essere disinteressato è quello che voglio.Però non è facile..Le cose mi ritornano in mente senza che ci possa far nulla.Provero a far passare del tempo e a fare cose che mi distraggano,ma adesso,per come sono irrazionale,mi riesce sponateo pensare che potrebbe ritornare.

p.s:scusami,vado subito a presentarmi xd

Modificato da vector92
Link al commento
Condividi su altri siti

kazufai

Lo so lo so, ci sono passato anche io come tutti. E' una fase obbligatoria, ma vedrai che quando ne uscirai, se sarai abbastanza uomo da uscirne, sarai piu forte ma davvero. Spesso sta frase è sottovalutata, ma ti assicuro che è cosi! X ora sentiti felice, cerca di non vederla, fai uno sport e migliora nel fisico, fatti la capigliatura che vuoi, comprati la cosa che da tanto volevi, premiati, provaci con la tipa che ti mandava occhiate maliziose quando eri fidanzato, esci e conosci altra gente ed altre ragazze e trombale, vai a ballare insomma fai cio che vuoi. Basta che non ti deprimmi in casa. E se lei ti tornera in mente, perche fidati penserai a lei a volte, soffri un momento, goditi l emozione negativa fino in fondo e poi riparti senza indugio. Perche ti dico questo? Un giorno l emozione negativa che provi si tramutera in indifferenza, della serie " non mi fa ne caldo ne freddo". E quello sara il giorno in cui tu sarai rinato piu forte e piu sicuro di te, pronto per condividere la felicita con un altra Dea. La lontananza di quel giorno dipende da te. Puo essere tra una settimana o tra un anno. Ricorda sempre che la tua felicita non deve mai dipendere da nessuno!

Un in bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

vector92

Purtoppo si alternano momenti di grande coraggio a momenti di inutilita...comunque ti ringrazio :),tutto cio che hai detto è giusto.Forse essendo la prima volta sarà un po più difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

kazufai

Sbagli a pensarla cosi. Se penserai che ci metterai di piu xke era il tuo primo amore, succedera esattamente questo. La chiave è l ottimismo. Non ti giustificare, non usare la scusa del primo amore, tira fuori le palle e basta!

Ricorda DIPENDE DA TE!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vector92

E la cosa peggiore è stata vedere lei comportarsi da amica alla fine xd anche adesso se la cerco non si fa problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...