TylerDurden [Partecipante] 0 Inviato 26 Maggio 2012 Condividi Inviato 26 Maggio 2012 Mentre la mia fissa per una ragazza continua, ho scoperto che una mia amica con cui ho pomiciato solamente vuole diventare la mia scopaamica(fonte sicura: migliore amica) Solo che c'è un problema, sono vergine e la prima volta ho fatto cilecca... Consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eurogianlu [Partecipante] 187 Inviato 26 Maggio 2012 Condividi Inviato 26 Maggio 2012 "Ritenta e sarai più fortunato" (cit. Anonimo) HaphaHapha ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanhalen [Élite] 6308 Inviato 26 Maggio 2012 Condividi Inviato 26 Maggio 2012 il consiglio che ti posso dare è leggiti alcuni libri di sesso come " oral sex " oppure il "grande O" poi dopo buttati senza pensare , mi raccomando il preservativo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 26 Maggio 2012 Condividi Inviato 26 Maggio 2012 Come si crea un rapporto di trombamicizia a tavolino? In che modo? LaScazzata ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jumpy [Partecipante] 3680 Inviato 26 Maggio 2012 Condividi Inviato 26 Maggio 2012 Neanche immagini la fortuna che ti è capitata Vai di petting spinto e sesso orale, il resto verrà da sé, godetevi insieme l'esperienza. Trova i manuali che ti han già consigliato: non c'è bisogno dell'artiglieria pesante per dare piacere ad una donna Witcher, Brando e stenford ha reagito a questo 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TylerDurden [Partecipante] 0 Inviato 31 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2012 Ma dovrei dirglielo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brando [Partecipante] 371 Inviato 31 Maggio 2012 Condividi Inviato 31 Maggio 2012 Se per dirglielo intendi "lingua in bocca, mano dentro le mutande, tuo consguente slacciamento dei pantaloni" il tutto in tacito accordo allora ok "diglielo" pure. Mi auguro tu non ti stia preparando un agghiacciante discorso del tipo "Ho saputo che mi vieni dietro...Che ne diresti di scopare ?" da propinarle. PS: ovviamente quella sequenza iniziale è stata volutamente accelerata a mò di iperbole...falla essere il più naturale e rilassata possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pick Up Artist [Partecipante] 2772 Inviato 31 Maggio 2012 Condividi Inviato 31 Maggio 2012 Mentre la mia fissa per una ragazza continua, ho scoperto che una mia amica con cui ho pomiciato solamente vuole diventare la mia scopaamica(fonte sicura: migliore amica) Solo che c'è un problema, sono vergine e la prima volta ho fatto cilecca... Consigli? è la prima di una lunga lista e ti farà da scuola Caslinovich ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TylerDurden [Partecipante] 0 Inviato 1 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2012 Ma non potrebbe essere un problema se glielo dicessi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pick Up Artist [Partecipante] 2772 Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 se vuoi un consiglio, gioca di ruolo. Tu allievo, lei maestra di sesso, scherzaci sulla cosa e vedrai che ti diverti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati